» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lucca Comics&Games 2011: foto video commenti

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 3/11/2011, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (See_Heff @ 3/11/2011, 00:50)
Ahahah ma va non preoccuparti! <3
Anche io spero tanto di rivederti *_* sicuramente non mancherò al prossimo meet!

Quanto ai genitori, c'era anche la mia mamma con il suo compagno, mio fratello e la figlia del compagno di mia mamma che hanno 15 anni e ci hanno fatto un sacco di foto col telefono che devo recuperare XD erano contentissimi e vi/ci hanno fatto un sacco di complimenti! (doveva venire anche mio padre ma si è perso LOL)

*-* Ringrazia per i complimenti da parte di tutte!

CITAZIONE (kira-83 @ 3/11/2011, 09:56)
Anche per me è stato bellissimo rivedere chi già conoscevo e conoscere chi non avevo mai visto di persona! *________*
Spero di non essere risultata troppo scema che a volte mi faccio prendere la mano e poi sembro una buffona! >_<
Mi spiace aver perso la conferenza, ma spero di vederla in video quando prima, per la vestizione ero piuttosto nervosa, temevo di combinare qualcosa di tremendamente imbarazzante tipo rovesciare tutto per terra o accecare Suiren con mascara! XD
Per la sfilata eravate tutte bellissime! *___________*
E stare dietro al banchetto è stato ancora più divertente del solito perchè è stato bello aiutare e parlare con ragazze che volevano saperne più della moda lolita! *___*

scema tu?! °__°' ma cosa diciiiii, e poi io credo di avere questo primato e ci tengo tantissimo a fare figuracce XD sei stata sempre bravissima :*

CITAZIONE (=SweetViolet= @ 3/11/2011, 13:22)
CITAZIONE (chii-21 @ 3/11/2011, 11:54) 
io le comprerei XD

Anche io ^^

Allora apro un topic dedicato! ^__^

CITAZIONE (*bj* @ 3/11/2011, 14:20)
ragazze, MI SIETE MANCATE. davvero. è stato meraviglioso rivedervi dopo anni...non vedevo alcune di voi(tipo flavia e kat!!)dal meeting di BOLOGNA, vedete voi XDXD bj non va bene così!! nono!! devo essere più attiva!! comunque sto caricando le foto su faccialibro ^w^ appena finiscono di caricarsi vi taggo tutte (sembra quasi una minaccia, he he) :P

mi associo ai "nono non va bene così!" :)

CITAZIONE (EternalSybelle @ 3/11/2011, 15:30)
<3 <3
L'evento è riuscito alla perfezione.
Francy tu sei stata perfetta alla conferenza e hai anche saputo tenere testa al simpatico robottino rompi***** v____v
Volevo inoltre ricordare il gesto eroico di Fidanzato che ha riattaccato il filo quando la musica c'è interrotta, santo uomo! xDDD
Mi sono diveritita un mondo, davvero <3
voglio rivedervi Q.Q

Grazie Martiiiii :* :* :* non sapevo più cosa dirgli per andarsene via in modo gentile... Y__Y
esatto, bravo Fidanzato! senza di lui saremmo ancora li a cercare il guasto tecnico....
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/11/2011, 16:56     +1   +1   -1




Mi dispiace non esserci stata, quest'anno tra una cosa e l'altra non ho neanche potuto indossare il Kigurumi che avevo comprato apposta per Lucca...e anzi, è già assai che a Lucca ci sia venuta quel venerdì...

Mi ha fatto piacere conoscere Itrill e rivedere Krishneide e Lakat, peccatissimo che la maggior parte di voi non ci fosse il venerdì :(

L'unica consolazione è quella di non aver "partecipato attivamente": data la situazione non avrei di certo potuto portare a termine l'impegno e mi sarebbero girate le cosiddette >_< spero che il mio aiuto nell'allestire il dispenser di spillette sia stato gradito :P (anche se sono molto impacciata >_>)

Per il prossimo anno spero tanto di poter partecipare "di più", quest'anno è andata male davvero (almeno per me), il venire a Lucca e lo fare shopping mi hanno tirata un po' su di morale, ne avevo davvero bisogno!

Ho visto anche alcune foto della sfilata...che dire, adorabili i vostri outfit (e voi, ovviamente), adesso aspetto il video U_U! (O "i video" che siano!)

Infine, sono contenta che sia stata una bella esperienza per tutte nonostante gli intoppi ^_^ e ripeto, prossimo anno, spero di poter essere delle vostre u_u quest'anno anche volendo non avrei proprio potuto....ehhh :(

 
Top
Kiara Valentine
icon12  view post Posted on 3/11/2011, 17:48     +1   +1   -1




Anche se la mia capacità di non saper associare nickname a persona è leggenda XD son stata davvero felice di aver conosciuto finalmente di persona molte di voi, e di aver rivisto le altre dopo tantissimo tempo.
Mi spiace non esser stata troppo di compagnia, ma stavo fisicamente malissimo, provata da "piccoli disguidi" con le FS >_<' ...spero di potermi rifare in futuro, al più presto, oserei sperare.
:^_-:
 
Top
dachan
view post Posted on 3/11/2011, 20:49     +1   +1   -1




Finalmente mi sn fermata o quasi >_<
E stato bellissimo conoscervi,sfilare con voi,parlare con voi,soprattutto conoscere la fondatrice del forum Itrill...
Parlare con lei alla cena mi ha aiutato a capire molte cose sullo stile lolita!
Avrei voluto rivedere molte di voi alla cena per conoscervi meglio,poiche alla sfilata di tempo c'e ne stato veramente poco U_U
Spero di avere nuovamente occassione per vedervi e parlarvi....
Un speciale grazie alla standiste che sono state bravissime e gentili,ho amato tantissime le spilllette e ora sono attaccate alla borsa della scuola ^^
Non mi crederete ma mi mancate tutte quante U__U
 
Top
Wailly
view post Posted on 3/11/2011, 21:17     +1   +1   -1




innanzitutto: yo a tutte le loli che ho visto!! spaccate di brutto! :B):

quando sono arrivata (in borghese xD) ero tipo statua di cartongesso, ma alla fine sono riuscita ad assumere la parvenza di una persona normale grazie al vostro atteggiamento caritatevole! :)

itrill sei una boss (nel senso buono ovviamente!)

volevo inoltre ringraziare see heff che mi ha aiutato con il trucco e fiordimelo per la posa plastica della sfilata!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 21:55     +1   +1   -1

wannabe lolita

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Vi faccio i miei complimenti per la conferenza sopratutto a itrill sentirla mi ha chiarito parecchi dubbi sull'origine del lolita^^ peccato che mi sono persa la sfilataUff infatti non vedo l'ora di vederne il video :^____^: spero al prossimo Lucca di riuscire a partecipare a tutti gli eventi anche perchè sono molto curiosa di sapere cosa organizzerete per l'anno prossimo ^^
 
Top
See_Heff
view post Posted on 3/11/2011, 22:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Wailly @ 3/11/2011, 21:17) 
innanzitutto: yo a tutte le loli che ho visto!! spaccate di brutto! :B):

quando sono arrivata (in borghese xD) ero tipo statua di cartongesso, ma alla fine sono riuscita ad assumere la parvenza di una persona normale grazie al vostro atteggiamento caritatevole! :)

itrill sei una boss (nel senso buono ovviamente!)

volevo inoltre ringraziare see heff che mi ha aiutato con il trucco e fiordimelo per la posa plastica della sfilata!!

Lasciamo stare lo stato in cui sono arrivata io la mattina, una barbona XD

Mi sono divertita tantissimo a truccarti e a truccare anche le altre, la cosa più bella era l'espressione di soddisfazione a trucco finito che mi ha reso un sacco orgogliosa XD
 
Top
lakat
view post Posted on 3/11/2011, 22:21     +1   -1




CITAZIONE
Mi sono divertita tantissimo a truccarti e a truccare anche le altre, la cosa più bella era l'espressione di soddisfazione a trucco finito che mi ha reso un sacco orgogliosa XD

mia salvatrice XD
tra l'altro anche Fidanzato ha apprezzato... grazie ancora! :*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 3/11/2011, 23:14     +1   -1




scusate, per non fare un torto a nessuno vi rispondo una ad una dato che avete fatto un sacco di compimenti che non mi aspettavo davvero ç__ç grazie!!!! *--------*
CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 3/11/2011, 16:56)
Mi ha fatto piacere conoscere Itrill e rivedere Krishneide e Lakat, peccatissimo che la maggior parte di voi non ci fosse il venerdì :( spero che il mio aiuto nell'allestire il dispenser di spillette sia stato gradito :P (anche se sono molto impacciata >_>)

Ehehe sei stata utilissima! grazie :) (sul serio!)
CITAZIONE (Kiara Valentine @ 3/11/2011, 17:48)

era un sacco che non ci si vedeva! io sono stata davvero molto contente di rivederti!!!! e come ti dicevo altrove, anche i tuoi amici sono simpaticissimi, spero di rivederli in occasioni simili future ^__^
CITAZIONE (dachan @ 3/11/2011, 20:49)
E stato bellissimo conoscervi,sfilare con voi,parlare con voi,soprattutto conoscere la fondatrice del forum Itrill...
Parlare con lei alla cena mi ha aiutato a capire molte cose sullo stile lolita!
ho amato tantissime le spillette e ora sono attaccate alla borsa della scuola ^^
Non mi crederete ma mi mancate tutte quante U__U

mi ha fatto davvero piacere fare quattro chiacchiere assieme dachan!!! sei davvero simpatica e molto dolce >__< è assurdo quello che mi hai raccontato del paesino! forza e coraggio, hai tutte le carte per essere felice senza starci male ;)
CITAZIONE (Wailly @ 3/11/2011, 21:17)
itrill sei una boss (nel senso buono ovviamente!)

lol grazie XD
CITAZIONE (Yuuki <3 @ 3/11/2011, 21:55)
Vi faccio i miei complimenti per la conferenza sopratutto a itrill sentirla mi ha chiarito parecchi dubbi sull'origine del lolita^^ peccato che mi sono persa la sfilata Uff infatti non vedo l'ora di vederne il video :^____^: spero al prossimo Lucca di riuscire a partecipare a tutti gli eventi anche perchè sono molto curiosa di sapere cosa organizzerete per l'anno prossimo ^^

Grazie *-* credo pubblicherò a breve il discorso completo (senza la parte sugli stili perchè ci sono già altri topic a riguardo!) così se qualcosa dovesse essere poco chiaro (per colpa mia dettata dall'emozione del momento) avrete modo di leggere con calma <3
CITAZIONE (See_Heff @ 3/11/2011, 22:01)
Mi sono divertita tantissimo a truccarti e a truccare anche le altre, la cosa più bella era l'espressione di soddisfazione a trucco finito che mi ha reso un sacco orgogliosa XD

sei stata bravissima! davvero! ti terrò presente per l'anno prossimo con kira se ci fosse bisogno e se per te non sarà un problema ^__________^/
 
Top
8darklady9
view post Posted on 4/11/2011, 13:38     +1   -1




io sono riuscita a convincere il mio gruppo a rimanere per la sfilata e siete state bellissime..avevo i lacrimoni...grazie per la passione che avete messo..siete delle ragazze d'oro...mi è dispiaciuto un sacco non potervi salutare T.T
 
Top
*bj*
view post Posted on 4/11/2011, 14:23     +1   +1   -1




https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...34538949&type=3 il mio album di lucca su facebook!! dopo una litigata tremenda col pc non collaborante ce l'ho fatta <3
(please, lasciate perdere sailor orribile XDXD)
bonus lolidemo... https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...&type=1&theater
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 4/11/2011, 16:17     +1   -1




XD La loli-demo è TROLOLOLOLOL
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 14:42     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Avevate degli outfit bellissimi, mi dispiace di non avervi viste di persona ^^'
 
Top
Gatto Bandito
view post Posted on 6/11/2011, 01:06     +1   -1




Nella tagboard ho inserito il link delle foto della sfilata... purtroppo qui non posso metterlo, mi continua a dire URL invalido!!!

Stefano, il gatto bandito




Edited by Abigale - 6/11/2011, 11:26
 
Top
gothicgingerbread
view post Posted on 6/11/2011, 08:36     +1   -1




complimenti per la sfilata =) siete state fantastiche!! complimenti anche a chi ha organizzato il tutto <3 :kao: :
 
Top
79 replies since 2/11/2011, 15:18   1697 views
  Share