» .:Gothic Lolita Zone:. «

loli loli paradise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


ho trovato questo negozio su facebook gestito da ragazze che fanno shop service da taobao, qualcuno di voi ha gia comprato?

www.facebook.com/paradise.loliloli
 
Top
.Mousseline
view post Posted on 30/8/2011, 17:32     +1   -1




Ma vendono anche cose hand-made o sono scema io? :huh:
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 30/8/2011, 17:57     +1   -1




non mi accettano la req d'amicizia .-.
 
Top
.Mousseline
view post Posted on 30/8/2011, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 30/8/2011, 18:57) 
non mi accettano la req d'amicizia .-.

Nemmeno a me xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 01:12     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


nono vendono repliche per la maggior parte, infatti fanno shop service, per le richieste mandate un messaggio xke ne hanno tante e non le vedono moltissimo
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 9/9/2011, 02:47     +1   -1




c'ho preso abbastanza roba (anche dei pantaloni per il mio ragazzo xD) e non ho nè preso dogana (so che mi arriverà al prossimo pacco perchè me la sto gufando abbestia) nè mi ci sono trovata male.
Io la consiglio tantissimo ^^ è davvero gentilissima e disponibile anche per le domande più stupide ^^
 
Top
bluesherry
view post Posted on 5/12/2011, 11:13     +1   -1




Adesso ci sono le prime richieste per le repliche del Lotta Jsk di IW!!! O_O se esce me lo sto prendendo al volo XD ma non me la sento di mettermi in fila già da ora poi la stampa è una schifezza e non posso tirarmi indietro XD
 
Top
Blindness
view post Posted on 5/12/2011, 21:53     +1   +1   -1




io ho comprato una borsa e devo dire che l'ordine è stato rapido, la comunicazione perfetta (in inglese ovviamente) persona disponibile e soprattutto niente dogana!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 30/3/2012, 10:57     +1   -1




anch'io sto cercando di prendere un vestito da qui e volevo chiedere a qualcuno di voi più esperta: è possibile chiedere di far dichiarare sul pacco un valore bassissimo o addirittura "gift" come fa anche bodyline?
 
Top
bluesherry
view post Posted on 30/3/2012, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Dorothiel @ 30/3/2012, 11:57) 
anch'io sto cercando di prendere un vestito da qui e volevo chiedere a qualcuno di voi più esperta: è possibile chiedere di far dichiarare sul pacco un valore bassissimo o addirittura "gift" come fa anche bodyline?

Io non ho mai ordinato ma essendo lei una persona singola e non un'azienda a quello che ho capito penso possa farlo :) io l'ho spesso contattata per solo chiederle i prezzi di spedizioni ed è sempre stata disponibilissima, quindi non mi stupirebbe se facesse questo tipo di "favore" ^_^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 31/3/2012, 09:46     +1   -1




bene,allora proverò a chiederlo apppena le ordino definitivamente il vestito
 
Top
bluesherry
view post Posted on 15/7/2012, 16:44     +1   -1




Ciao a tutte! Quelle di voi che hanno comprato da loli mi sanno dire come facevano a visualizzare dove si trovava il loro pacco? Io non riescono vederlo sul sito segnalato da lei mi da errore .-.
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 15/7/2012, 20:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (bluesherry @ 15/7/2012, 17:44) 
Ciao a tutte! Quelle di voi che hanno comprato da loli mi sanno dire come facevano a visualizzare dove si trovava il loro pacco? Io non riescono vederlo sul sito segnalato da lei mi da errore .-.

Dato che lei invia da Macao lei mi disse che in questa zona non possiedono un servizio online di tracciatura efficente, dunque ti conviene, come me, aspettare che il pacco arrivi in italia piuttosto che cercare di far funzionare quel sito.
 
Top
bluesherry
view post Posted on 17/7/2012, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 15/7/2012, 21:00) 
CITAZIONE (bluesherry @ 15/7/2012, 17:44) 
Ciao a tutte! Quelle di voi che hanno comprato da loli mi sanno dire come facevano a visualizzare dove si trovava il loro pacco? Io non riescono vederlo sul sito segnalato da lei mi da errore .-.

Dato che lei invia da Macao lei mi disse che in questa zona non possiedono un servizio online di tracciatura efficente, dunque ti conviene, come me, aspettare che il pacco arrivi in italia piuttosto che cercare di far funzionare quel sito.

Grazie farò così x3
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


hanno troppe richieste d'amicizia, non riesco a vedere le foto ;;
 
Top
18 replies since 30/8/2011, 17:25   839 views
  Share