» .:Gothic Lolita Zone:. «

Clobba online

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 26/3/2012, 08:17     +1   -1




Quelle scarpe sono bellissime!
Io le ho prese da loro e con quelle non ci ho messo molto. Purtroppo invece le ultime che ho ordinato le vedrò chissà quando che ancora c'è il pre order aperto perchè non hanno raggiunto il numero ç_ç
L'ultimo track che mi hanno dato non funziona ma dicono che sia colpa delle poste cinesi. Nei precedenti ordini che ho fatto (3 o 4) è andato tutto sempre a meraviglia. Loro comunque sono sempre molto gentili e disponibili.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 26/3/2012, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 26/3/2012, 09:17) 
Quelle scarpe sono bellissime!

Visto che le hai anche tu ne approfitto e ti chiedo quanto sono alti i tacchi (sul sito non c'è scritto) e se vestono piccolo oppure le misure del sito sono attendibili :)
Comunque ora ho provato a scrivergli per sapere se in rosa e della mia misura le hanno già in stock e se no quanto tempo dovrebbero metterci più meno tra farle e spedirle.
 
Top
Wailly
view post Posted on 26/3/2012, 10:51     +1   -1




io vorrei chiedere se le "custom shoes" arrivano in fretta o no! e poi come qualità se sono migliori delle bodyline..
 
Top
Debba
view post Posted on 26/3/2012, 11:55     +1   -1




Per il tacco ti faccio sapere questa sera o domani.
Quando piazzi un ordine loro per scrupolo ti chiedono sempre di confermare la tua lunghezza di piede spiegandoti come misurarlo.
Io basandomi sulla lunghezza in cm del mio piede mi sono trovata bene.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 26/3/2012, 15:21     +1   -1




Mi hanno risposto: non le hanno in stock e per farle gli ci vogliono dai 10 ai 25 giorni più due settimane circa per la spedizione...mi sa che a questo punto mi conviene trovare un alternativa da bodyline :(
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 11:25     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ho appena ordinato una borsa, sono stati velocissimi a rispondermi e mandarmi il pagamento, spero vada tutto bene, non sono mai così fiduciosa quando tutto sembra filare così liscio ._. (si me la tiro addosso da sola XD)
 
Web Contacts  Top
Debba
view post Posted on 30/3/2012, 13:12     +1   -1




Sulle risposte e pagamenti sono sempre molto veloci e disponibili. Poi i tempi di consegna della merce a loro dipendono sempre dalla factory cinese, io infatti prima di piazzare l'ordine chiedo sempre un indicazione sui tempi di produzione.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


si si infatti ho chiesto anch'io, in teoria mi han detto 2 settimane... in pratica vedremo XD
 
Web Contacts  Top
mecpeet81
view post Posted on 15/1/2015, 20:33     +1   -1




come si ordina???
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Leggi i post più vecchi, ci sarà scritta qualche info in più ;) E' uno shopping service comunque
 
Top
24 replies since 1/11/2011, 23:02   597 views
  Share