» .:Gothic Lolita Zone:. «

Clobba online

« Older   Newer »
  Share  
Victory Rose
view post Posted on 25/3/2012, 22:35 by: Victory Rose     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 25/3/2012, 22:56) 
Io penso dipenda se il prodotto che ordini è segnato come "in stock" oppure come "pre-order", se è in stock lo hanno in casa e tempo che paghi spediscono...se invece è in pre-order anche io la stessa esperienza di dans macabre: roba ordinata a marzo arrivata a ottobre.
Questo perchè il negozio da cui loro compravano (secret shop) ha posticipato due volte la relase che prima era segnata a fine maggio: all'inizio in fine luglio e poi in fine settembre. =_=
Insomma, sarebbe meglio comprare le cose in stock, però è vero che alcuni modelli particolari le fanno solo in pre-order perchè vogliono raggiungere un numero minimo di ordini.
Nel caso del pre order il mio consiglio è di valutare quanto velocemente ti serve una cosa e se è proprio quello il modello che vuoi oppure se ti serviva genericamente un paio di scarpe di tale colore!

Confermo tutto! Se sono scarpe in stock, tutto okay (le tea party mi sono arrivate in 2 settimane circa, con quella che lui chiama EMS ma che in realtà è Yanwen Express). Se invece è un pre-order, specie di Secret Shop, passeranno i secoli... io ho partecipato al group order per degli stivali a luglio, dovevano essere pronte per dicembre ma per ora, neanche l'ombra... =_=
 
Top
24 replies since 1/11/2011, 23:02   597 views
  Share