» .:Gothic Lolita Zone:. «

Piastra

« Older   Newer »
  Share  
Hachi7.8
view post Posted on 23/4/2007, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (marichan @ 13/4/2007, 15:56)
ho comprato da poco la piastra nuova...è della remington, si chiama wet2straight, in ceramica, praticamente si può usare anche sui capelli bagnati, li asciuga direttamente rovinandoli ancora meno...

ne approfitto per chiedervi che creme protettive o oli per piastra ci sono in giro...mi serve qualcosa che protegga i capelli, non che sia solo lisciante...
tnx

creme e oli...mmmm...credo ti convenga andare a comprarne in negozi specifici o meglio ancora dal parrucchiere...comunque se posso darti un consiglio i capelli non stirarli mai bagnati perchè si rovinano molto di più credimi!
comunque la tua piastra è una delle migliori!
anche io ho una remington e mi trovo benissimo!comunque ti conviene prendere una maschera riparatoria o protettiva ai semi di lino secondo me... :weeh:
 
Top
NecroCandyFairy
view post Posted on 24/4/2007, 15:38     +1   -1




uhm...come creme prottettive io mi sono trovata molto bene con quelle della redken... le ho prese dal parrucchiere...
 
Top
marichan
view post Posted on 28/4/2007, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Hachi7.8 @ 23/4/2007, 16:24)
comunque se posso darti un consiglio i capelli non stirarli mai bagnati perchè si rovinano molto di più credimi!

veramente sulle istruzioni dice che piastrandoli da bagnati, l'acqua fa da barriera e permette alla cuticola di chiudersi prima della stiratura...poi l'acqua evapora da dei forellini e quindi il capello non si rovina...
boh...

CITAZIONE
comunque ti conviene prendere una maschera riparatoria o protettiva ai semi di lino secondo me... :weeh:

sì ho preso una maschera riparatoria!

grazie a tutte
 
Top
!hellen
view post Posted on 10/6/2007, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 12/12/2006, 15:46)
hai qui l'esperta di piastre XD
allora, io uso la piastra da 3 anni circa... e ho ancora tutti i capelli al loro posto XD
all'inizio avevo quella in metallo, e la usavo solo dopo averli lavati perchè avevo paura che mi si rovinassero i capelli. poi l'anno scorso ho preso quella in ceramica che "spara" gli ioni, della imetec, e devo dire che mi trovo benissimo, la uso quasi ogni giorno! lascia i capelli belli morbidi e lucenti, però a differenza di quella in metallo la piega dura di meno, ma non è che poi stiano così male i capelli.
se posso darti dei consigli:
- prendila in ceramica e di dimensioni non troppo grandi
- usa una crema lisciante (quella da non lavare per intenderci, ci sono anche quella specifiche per le piastre), così i capelli sono più protetti
- ogni tanto fai una maschera ai capelli, io uso quella della dove e mi trovo benissimo.

Per quanto riguarda il fatto dei capelli che si rovinano dipende sempre dalla piastra che usi, da quanto spesso la usi e dal tuo tipo di capelli. ai miei (posso farci di tutto e non si rovinano più di tanto... per mia fortuna sono resistenti e quindi basta che vado a dare una spuntata alle doppie punte ogni 2-3 mesi. però se hai già i capelli che tendono a spezzarsi o ad avere le doppie punte devi fare più attenzione. idem se hai i capelli tinti (infatti ho notato che io ho i capelli più rovinati dove ho i resti dei colpi di sole). non so dirti però come funzioni sui capelli ricci, io ce li ho circa meno quasi lisci (devo ancora capire se ho i capelli mossi o che...dipende sempre da cosa voglio farci)... però se non hai particolari problemi ai capelli secondo me puoi prenderla tranquillamente!

concordo con tutto.
io uso la piastra da un anno, perchè ho i capelli lisci naturali, ma avendo un taglio molto scalato a volte sono orribili.
dove ho i colpi di sole sono moolto rovinati.
però io credevo che la piastra in ceramica tenesse molto di + la piega.. invece quella in metallo me la teneva di +
] =
 
Top
Nenia
view post Posted on 6/8/2007, 19:50     +1   -1




Vi volevo chiedere un consiglio.. dovrei allisciare solo il ciuffo. Compro la piastra o mi faccio l'acido? Normalmente non ci penserei nemmeno e mi farei l'acido, ma il ciuffo è fucsia e decolorato sotto.. per il momento non è rovinato ma non voglio che si rovini, quindi chiedo a voi. Help T^T
Nel caso della piastra invece quale è meglio comprare? Ho capito che ci vuole di ceramica, ma quale in particolare? qualcosa che lisci in fretta perchè ho poca pazienza XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 6/8/2007, 19:53     +1   -1




se è solo un ciuffo vai di piastra no?
be' una di quelle nuove va bene tanto appunto si scaldano in 10 sec nemmeno e fai in fretta XD
 
Top
marichan
view post Posted on 6/8/2007, 20:09     +1   -1




sì è vero, una piastra buona si scalda subito e liscia bene (la mia della remington va da dio). se è solo il ciuffo ti basta anche sottile.
 
Top
Nenia
view post Posted on 6/8/2007, 20:14     +1   -1




Allora domani o dopodomani vado al negozio dove compro le tinte e chiedo, e ne approfitto per ricomprarmi lo stargazer rosa.. quanto può costare una piastra abbastanza buona?
 
Top
marichan
view post Posted on 6/8/2007, 20:27     +1   -1




quelle buone direi che costano attorno ai 30-45 euro, e poi ne trovi anche di più costose
 
Top
saya88
view post Posted on 6/8/2007, 20:34     +1   -1




ah è vero, la piastar in metallo fa durare molto di più la piega!
 
Top
Nenia
view post Posted on 7/8/2007, 00:41     +1   -1




Oki grazie dei consigli ^^
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 2/9/2007, 09:51     +1   -1




anche io devo prendere una piastra.. io ho i capelli lisci per natura ma mi piace averli sepre ein piega non so' se capite.. ho sentito parlare delle piastre ad impulsi elettrici o ioni elettrici ora non ricordo esattamente il nome che lisciano prima i capelli mentre con le altre piastre tipo quella che ho a casa dv fare un bel po' d passate per aver el effetto desiderato e ci impiego un tot d tempo.. qualcuno di voi a queste piastre a ioni? come funzionanano? esiste una che asciuga anche i capelli? me ne protreste consigliare una?
grazie :bye:
 
Top
marichan
view post Posted on 5/9/2007, 13:06     +1   -1




mi pare che gli ioni servano per dare un effetto un po' più lucido al capello, non a stirarli meglio...
se cerchi una piastra che asciuga anche i capelli ti consiglio wet2straight della remington, è veramente ottima e stira subito (e la piega dura, dice mia sorella)
 
Top
kore87
view post Posted on 5/9/2007, 13:20     +1   -1




Già reputo la piastra un oggetto del male e consiglio spassionato se hai i capelli già lisci usa phon e spazzola!! (Non so a te a me basta anche solo phonarli e vengono lisci).
Ma la piastra che asciuga è IL DEMONIO.
E' ovviamente un punto di vista, ma vi assicuro che se una non usa la piastra la differenza la vede.
Il capello diventa secco, rovinato e intrattabile spesso per mancanza di idratazione. Ora il capello è comunque roba morta percui le punte restano come sono ma asciugando direttamente con una piastrata a non so quanti gradi, 300? L'acqua evapora del tutto lasciando dei capelli letteralmente bruciati.
Quindi se per forza serve la piastra per lo meno sarebbe opportuno usarla solo coi capelli leggermente umidi quasi asciutti. (poi se uno ha il ricciolo afro e vuole piastrarseli non può ma... beh lì sono scelte)
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 11/10/2007, 18:05     +1   -1




Si è vero lo dikono anke i parrukkieri ke fa venire le doppie punte x' comunque riskalda il kapello... ma io senza non risko a viverei !!!!!!o ho i kapelli lisci per natura ma a causa d ttte le tinte se non li stirassi a piastra sarebbero intrattabili poi io da qnd la uso non mi sembra siano peggiorati sono sempre come prima!!! quindi boh x me è davvero indispensabile non riekso a rinunciarci!!!! comunque io uso la imetec bellissima e mi trovo molto bene piu avanti ne prendero' una ke li asciuga anke!!!!!!!! up 4 piastre:applaus:
 
Top
47 replies since 12/12/2006, 00:37   471 views
  Share