» .:Gothic Lolita Zone:. «

Piastra

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 2/1/2007, 14:54     +1   -1




O_O ma che è sta piastra di ceramica?? XDD io nn ne ho mai sentito parlare!! sembra interessante... o.ò ma funziona anche con capelli molto ricci (xò nn crespi)?
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/1/2007, 17:06     +1   -1




sono i modelli nuovi di piastra, in pratica rovinano molto meno i capelli delle altre ^^ xò non so' dirti cm agisce la ceramica sul capello XD xò li sfibra di meno te lo assicuro xkè io che usavo una piastra non in ceramica poi ho notato la differenza
si funziona anche sui ricci, certo se li hai ricci molto ti ci vorrà di + a piastrarli e magari la piega ti starà di meno ^^
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 2/1/2007, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 2/1/2007, 14:54)
O_O ma che è sta piastra di ceramica?? XDD io nn ne ho mai sentito parlare!! sembra interessante... o.ò ma funziona anche con capelli molto ricci (xò nn crespi)?

io li ho molto ricci e non crespi e in una sola passata sono già lisci lisci!devi solo pettinarli prima (cosa che di solito chi ha i capelli ricci non fa se non vuole sembrare un leoncino...)...in ogni caso durano anche molto rispetto alle solite piastre ecc..dura anche se c'è umidità in giro che è tutto dire!
 
Top
8ninfa7
view post Posted on 2/1/2007, 22:11     +1   -1




io uso la piastra ogni volta ke lavo i capelli e con quella in ceramica d paul mitchell (professionale) vado da dio....nn serve ke stia ogni giorno a ripassare perchè toglie bene l'umidità dal capelli così rimangono bene lisci e nn li rovina :)
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/1/2007, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Tastuya Nagame @ 2/1/2007, 14:16)
l'acido? e che sarebbe..? :eh?: una specie di tiraggio..? :OO:

Praticamente è una stiratura definitiva...agisce all'incontrario della permanente. Si fa una volta per poi rifare il mantenimento tre mesi dopo, la terza volta sei mesi dopo e infine una volta l'anno. Io l'ho fatta la prima volta a novembre 2005 e la seconda a febbraio 2006.
Non è stato necessario farla ad agosto, ma adesso inizio a vedere che non sono più liscissimi.
Lo so che in tanti dicono che è dannosso per i capelli -_- ma io mi sono trovata davvero bene(al naturale ho capelli ne ricci ne lisci, crespi, elettrici e tremendamente disordinati)e i miei capelli non hanno sofferto di più che per una normale tinta!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 3/1/2007, 00:33     +1   -1




l'acido ai capelli però non è consigliato per chi ha i capelli ricci...non è proprio il massimo vedere la lunghezza del capello liscia e la radice ricciuta..in ogni caso poi bisogna sempre vedere come sono i capelli della singola persona..ciò che va bene ad una,può non andar bene ad un'altra..c'è chi ha i capelli resistenti e chi no..
 
Top
Abigale
view post Posted on 3/1/2007, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (DamigellaBianca @ 3/1/2007, 00:33)
vedere la lunghezza del capello liscia e la radice ricciuta

O_o oddio non l'avevo mai pensata in questi termini! Per fortuna i miei capelli sono molto pesanti quindi anche prima dell'acido l'unica parte liscia era la radice!
Però per esempio una mia compagna di classe del liceo aveva i capelli finissimi e riccissimi che si spezzavano raggiunta la lunghezza delle spalle perchè non sostenevano il riccio. Lei l'ha fatta e si è trovata benissimo...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 3/1/2007, 12:46     +1   -1




beh strano cmq meglio per lei!il capello riccio in genere è più delicato di quello liscio.per cui bisogna stare attenti..dato che mia madre fa la parrucchiera ne so abbastanza di queste cose...una sua amica che era riccia ha voluto provare a tutti costi l'acido...non ti dico lo scempio dopo poco tempo...l'acido è megli farlo se sei mossa oppure se non ti devi fare tutta la testa credo...tipo solo il ciuffo (come vorrei fare io :-): )
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 3/1/2007, 13:32     +1   -1




oddio l'acido, me ne parlava una mia amica l'altro giorno che ha i capelli ricci e li vorrebbe fare lisci.
Per la piastra me la compra domani dopo mesi che la desiderava <3 prendo un imetec bellissima (mo' si chiama così, è vanitosa la piastra XD).
E' in ceramica e mi hanno detto che è molto buona!
 
Top
#Sabry#
view post Posted on 3/1/2007, 19:24     +1   -1




*O* io ho la piastra in giada...volevo farmi regalare anke io la imetec bellissima,ma me l'hanno sconsigliata in molti xke dicono ke stira bene,ma dopo un po' ke la usi perde la capacità "stirante"
cmq io mi trovo molto bene con questa,anke se prima di usarla preferisco sempre usare il phone e la spazzola rotonda,xke non mi piacciono proprio senza volume...
x la paura ke rovina i capelli basta usare oli vari per proeggerli prima di usare la piastra....
 
Top
saya88
view post Posted on 4/1/2007, 13:43     +1   -1




la piastra in giada??? non ne avevo mai sentito parlare... O___o
 
Top
8ninfa7
view post Posted on 4/1/2007, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 4/1/2007, 13:43)
la piastra in giada??? non ne avevo mai sentito parlare... O___o

nemmeno io....
 
Top
#Sabry#
view post Posted on 4/1/2007, 17:53     +1   -1




veramente neanke io....quando sono andata nel negozio da fornitura parrucchieri e ho kiesto,mi ha fatto vedere quella in ceramica e quella in giada...ke è andata a prendere in magazzino xke dato ke le era appena arrivata e non la aveva ancora messa in "esposizone".... °°
ha le piastre verdi....e cmq funziona bene **
 
Top
Hachi7.8
view post Posted on 13/4/2007, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 2/1/2007, 15:54)
O_O ma che è sta piastra di ceramica?? XDD io nn ne ho mai sentito parlare!! sembra interessante... o.ò ma funziona anche con capelli molto ricci (xò nn crespi)?

allora...visto che sono un'esperta ti spiego tutto! la piastra in ceramica è come una piastra lisciante normale solo chge essendo fatta in geramica invece che in metallo non rovina molto i capelli!comunque è ottima per i capelli anche molto ricci..io ne so qualcosa!
se posso darti un consiglio...se dovessi usarla per stirare i capelli dividi i capelli e prendi piccole ciocche così puoi concentrarti meglio su ogni ciocca! :byee:
 
Top
marichan
view post Posted on 13/4/2007, 14:56     +1   -1




ho comprato da poco la piastra nuova...è della remington, si chiama wet2straight, in ceramica, praticamente si può usare anche sui capelli bagnati, li asciuga direttamente rovinandoli ancora meno...

ne approfitto per chiedervi che creme protettive o oli per piastra ci sono in giro...mi serve qualcosa che protegga i capelli, non che sia solo lisciante...
tnx
 
Top
47 replies since 12/12/2006, 00:37   471 views
  Share