» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oo Jia (repliche)

« Older   Newer »
  Share  
Kanoma
view post Posted on 13/11/2011, 22:39     +1   -1




Venice,grazie mille per aver linkato questa review...molto utile!
Mi sembra di capire che Oo Jia sia un po' "hit & miss",come qualità...dalle foto di FB non si vede tutto chiaramente e avevo qualche dubbio su eventuali acquisti .

EDIT : la replica dell'Aqua Princess è abbastanza deludente,mh .
 
Top
kira-83
view post Posted on 15/11/2011, 09:38     +1   -1




Oo Jia ha risposto sulla sua pagina facebook in merito al post sull'EGL

"Oo Jia
Dear girls,
I am very sad to see a review today.please see the link here,
http://egl.livejournal.com/17922325.html
so please let me explain it:
The snt fabric I post first time is just sample fabric ,only 5 meters for every color ,it is fine without any problem.but when I got the plenty of snt fabric ,there is too much stain like the photo.so I inform my customers who paid deposit:to refund paymen...t or waiting long time to get fixed one.For the problem dress I offer $20-$50 discount to someone who still interested it.but maybe there are 2-3 girls I forgot to inform.
I already refund all payment and bear shipping cost and also I give one tote and socks for waiting long time.we have too many order before cristmas,so making time about 30 days ,shipping time about 14-20 days by sal,but maybe it is longer or shorter depend on different country ,it is out of my control.
Actually,I am also an original fan ,I hope every girl can afford original lolita dress.but maybe something is hard to find,or it is not suitable size ,or you just want this print to make other style.that is why some girls ask me to make replica.
Anyway,let's enjoy our lolita life,sorry again if you received wrong dress please sent it back to me ,I will bear shipping cost.sorry again for long time wait.please make sure it is no rush before place an order,thank you !
oo jia"

e ha anche deciso che non prende più di 100 ordinazioni al mese (alla faccia! O_O e per questo mese ha già raggiunto il numero! XD)
comunque, a giorni mi dovrebbe arrivare la Starry Night (è in viaggio da Milano a Bologna, effettivamente ci ha messo 2 settimane in più di quello che mi aveva detto, ma le spedizioni per l'Italia sono sempre lentissime) di sicuro il difetto sarà anche sulla mia gonna, nel caso vi farò vedere T_T
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/11/2011, 11:30     +1   -1




sì certo, si è dimenticata di informare 2-3 acquirenti..la verità non è che ci ha provato comunque a spacciarle per buone sperando che qualcuna non se ne lamentasse? vabè la cosa buona è che ha davvero rimborsato le persone..
kira spero che non sia anche il tuo caso..nel caso ti conviene chiederle il rimborso >.<
 
Top
kira-83
view post Posted on 15/11/2011, 12:12     +1   -1




ah si, di sicuro ha tentato il colpo sperando che a qualcuno andasse bene ugualmente! Tanto per dire, a me non ha detto nulla >_> (io però non sono andata tranite facebook, quindi probabilmente ha fatto proprio la gnorri! XD)
ora vedo quando mi arriva, l'idea è di tenermela e chiedere il rimborso parziale, se invece visivamente mi fa proprio schifo vedo se rimandagliela proprio... incrocio le dita! >_<
 
Top
Vittorina
view post Posted on 15/11/2011, 13:24     +1   -1




Incrocio le dita per te Kira!
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 15/11/2011, 20:47     +1   -1




sono molto tentata di ordinare una replica della chess Chocolate, ma vorrei vedere un abito fatto prima di ordinare alla cieca! >.<
oh.. peccato per questo disguido.. sicuramente ci ha provato a far finta di nulla, ma quello che conta è che abbia inviato il rimborso senza tirarla troppo alla lunga e adducendo scuse inutili!!
in bocca al lupo Kiraaaa!! ^^
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/11/2011, 21:31     +1   -1




ho notato solo adetto tramite un'altro post dell'egl che se andate a vedere il tessuto del chess chocolate

di lato c'è del tessuto con lo stesso problema dello SNT. Spero non ci faccia dei vestiti con quella stoffa ._.
 
Top
kira-83
view post Posted on 16/11/2011, 14:53     +1   -1




ok, ho ricevuto oggi la gonna, e come temevo anche la mia ha "le formiche" ;__;
ma volendo non è neanche il problema principale, perchè a colpo d'occhio non è che si notano poi tantissimo, mil problema è che è corta!! ;__;
misurandola è 50 cm giusti giusti con anche fascione e pizzo... io in genere le gonne me le faccio 50 cm + fascione e pizzo... e non capisco perchè la Milky berry era giusta... uffaaaaaaaaaa
per il resto è fatta molto bene cucita benissimo, la stoffa è morbida e leggera, ben foderata, bei pizzi.. solo il fiocco mi pare un pò strano... magari se riesco vi faccio qualche foto...

ora sento che mi dice per il tutto U_U
 
Top
kira-83
view post Posted on 18/11/2011, 15:24     +1   -1




Ha postato qualche preview della chess chocolate, e vende della stoffa stampata sbagliata a meno (almeno ora lo dice U_U)

comunque, alla fine mi ha detto che o le rispedivo la gonna e mi rendeva tutti i soldi, o mi rendeva la metà, ho scelto la seconda...
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


qualcuna ha più comprato da oo jia? io ho visto recentemente le repliche della moitié, op e gonna "Silent Moon" che è la mia stampa preferita e sarei molto tentata *-* a parte un caso in cui la stampa era venuta male (ma ha subito mostrato le foto) gli altri abiti mi sembrano perfetti, per quello son mooooooolto tentata ç_______ç consigli??
 
Web Contacts  Top
Danse Macabre
view post Posted on 23/3/2012, 21:47     +1   -1




Io per ora ho ordinato solo due headbow (repliche CBB e TJ) e mi dovrebbero arrivare la prossima settimana... una cosa che noto purtroppo è che è difficilissimo contattarla, spesso ho dovuto riscriverle più volte e addirittura calcolava sbagliati i prezzi. A parte questo trovo che le repliche che fa siano stupende!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


eh infatti! noto che spesso la cercano proprio perchè non risponde mai XD beh dai tentar non nuoce, appena raccimolo soldi allora provo, grazie danse macabre!^^
 
Web Contacts  Top
annajulia90
view post Posted on 17/5/2012, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (Vittorina @ 13/11/2011, 17:56) 
Aspetto la Chess prima di giudicare quanto a qualità della stampa... sul comportamento di Oo Jia invece sono basita

per caso c'è la review della Chess che hai preso? questa stampa mi piace da morire e mi piacerebbe davvero prendermi il jsk o l'op...
 
Top
42 replies since 23/10/2011, 20:03   934 views
  Share