» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oo Jia (repliche)

« Older   Newer »
  Share  
VeniceQueen
view post Posted on 28/10/2011, 12:02     +1   -1




credo di sì
 
Top
kira-83
view post Posted on 28/10/2011, 12:28     +1   -1




sisi, vende anche le stoffe e volendo ti personalizza i modelli come vuoi
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 28/10/2011, 14:32     +1   -1




la qualità mi sembra buona... inoltre trovo le repliche fatte molto bene, mi piace la gonna ATTP
 
Top
Darkflo
view post Posted on 1/11/2011, 15:14     +1   -1




Si il modo piu' veloce per contattarla è Facebook.
La cosa piu' bella è che fa tutto su misura con tutte le opzioni desiderate.
:-)
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 11/11/2011, 13:11     +1   -1




E' stato postato un esempio dell'aqua princess



avendo l'originale posso dire che la stampa della replica rispetto all'originale sembra molto più grande e che il tulle finale è troppo lungo (ma penso che le si possa chiedere di metterlo più corto) Anche la parte che dovrebbe essere steccata sembra un po' storta ma forse è solo la foto.

E' stato postato anche un esempio del cherry berry bunny


Riguardo al chess chocolate sta anche riproducendo fedelmente il pizzo a corone, wow!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 11/11/2011, 18:27     +1   -1




l'aqua princess non mi convince :/ sembra sbilenca e poi quoto VeniceQueen, la stampa è troppo grande...anche se devo ammette che è ben fatta e particolareggiata^^
 
Top
Miwako87
view post Posted on 11/11/2011, 19:51     +1   -1




A me incuriosisce la stained angel di AATP, in questi giorni ha chiesto a chi potrebbe interessare e credo sarà uno dei suoi prossimi progetti, se è ben fatta mi sa che ho trovato cosa regalarmi per natale :) è una delle mie dream print ma oltre al prezzo l'originale mi starebbe strettissima ^^
 
Top
bluesherry
view post Posted on 11/11/2011, 20:02     +1   -1




Sembrano delle repliche davvero belle! Ci farò un pensierino *-*
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 12/11/2011, 19:09     +3   +1   -1




È stata appena postata questa recensione sull' egl http://egl.livejournal.com/17922325.html
in pratica a parte diverse problematiche legate al ritardo dell'ordine ha ricevuto i vestiti con difetti dalla stampa. Non è la prima volta che vedo questi errori di stampa sulla SNT (anche sul glz shop) e oojia sembra fare la gnorri a riguardo, quindi attenzione! la ragazza ha ricevuto un rimborso comunque

Edited by VeniceQueen - 12/11/2011, 21:21
 
Top
bluesherry
view post Posted on 12/11/2011, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (VeniceQueen @ 12/11/2011, 19:09) 
È stata appena postata questa recensione sull' egl http://egl.livejournal.com/17922325.html
in pratica a parte diverse problematiche legate al ritardo dell'ordine ha ricevuto i vestiti con difetti dalla stampa. Non è la prima volta che vedo questi errori di stampa sulla SNT (anche sul glz shop) e oojia sembra fare la gnorri a riguardo, quindi attenzione! la ragazza ha ricevuto un rimborso comunque

notare che ha chiesto alla tipa di spedire l'abito con la stampa rovinata ad un'altra povera sfigata in America O_O poveretta meno male la ragazza che ha fatto la recensione aveva già spedito! xD
 
Top
chii-21
view post Posted on 13/11/2011, 11:51     +1   -1




XD uh beh posso essere considerati come abiti da battaglia
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 13/11/2011, 12:52     +1   -1




per carità una può scegliere di comprarli lo stesso, ma penso che prima deve sapere che la stampa ha dei difetti. Ora sembra che oojia stia avvertendo le acquirenti del problema (sempre dopo il pagamento però eh) ma ci ha provato fregare qualcuna prima, sperando che non se ne lamentassero ._.
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 13/11/2011, 13:06     +1   -1




Vabè che le repliche costano molto meno dell'originale, ma tutto sommato non costano poco, considerando che sono di produzione cinese (?) e il costo dei materiali/manodoperaè notevolmente basso.
 
Top
Vittorina
view post Posted on 13/11/2011, 16:56     +1   -1




Aspetto la Chess prima di giudicare quanto a qualità della stampa... sul comportamento di Oo Jia invece sono basita
 
Top
Darkflo
view post Posted on 13/11/2011, 19:35     +1   -1




Ero tentata dall'Aqua Princess ma effettivamente la stampa è davvero troppo grande. :huh:
Poi si è vero che non costano così tanto come gli originali ma hanno anche loro il loro prezzo. Non sono di certo regalati. Quindi a maggior ragione un controllo piu' accurato delle stampe sarebbe gradito.
;)
 
Top
42 replies since 23/10/2011, 20:03   934 views
  Share