» .:Gothic Lolita Zone:. «

Rose Chocolate

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 17/1/2007, 17:25     +1   -1




beh, si nn sono esattamente quelli, xò nn c'è scritto che taglia sono! :(:
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/1/2007, 19:58     +1   -1




Rosechocolate mi ha risposto oggi(viva il tempismo) a proposito del tacco degli stivali...ma ha risposto senza rispondere in realtà.

Dear

In Data Room, there is a comparison picture of Promenade Rabbit Heel.
Heel\'s height is the same. Please judge it with your eyes.
Thank you for the inquiry.

Mi sento un pò trattata da idiota, forse era idiota la domanda...ma visto che ti faccio una domanda idiota tu dimmi 4,5 o 7 così continuerò a vivere nell'idiozia! -_- vado a cercare Data Room, non lo avevo notato.

----
Ovviamente non l'avevo notato...soprattuto perchè è un post di oggi! :unsure: sono molto indecisa!

Edited by Abigale - 17/1/2007, 20:09
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 17/1/2007, 20:02     +1   -1




o.ò nn ho capito che ti ha detto onestamente!

io gli avevo mandato un'email e mi hanno risposto in giapponese ! ^^'' purtroppo nn posso visualizzare i caratteri giapponesi, quindi nn la posso neanche tradurre :sigh: e nn posso copia-incollare l'url, essendo la pagina persona di libero!! mavafff... ci voleva tanto a rispondere in inglese?? ^^''''
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/1/2007, 20:13     +1   -1




Guarda io mi sono iscritta come membro e ho lasciato una domanda nella support board...e la risposta mi è anche arrivata via email!
In ogni caso, traducendo alla carlona dice:

Nella Data Room ci sono delle fotografie di comparazione tra i tacchi dei Promenade Rabbit(un altro modello)
L'altezza dei tacchi è la stessa (di quella degli stivali che avevo chiesto io)
Giudica pure con i tuoi occhi.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 17/1/2007, 20:15     +1   -1




ah già, effettivamente tu avevi chiesto che tipo di tacco era quello della foto! xò penso che guardando le foto puoi ricavare la risposta, no? :)
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/1/2007, 20:22     +1   -1




:eeeh: : Ad occhio direi che sono tacchi da 7.
Ho notato che la sezione con le foto dei tacchi è riservata ai membri: posto qui le fotografie comporative.

image
 
Top
Abigale
view post Posted on 18/1/2007, 20:15     +1   -1




Ommioddio! F+F ha un modello simile a quello di baby!
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-3...ie-Heart/Detail
54 dollari O_o la metà di quelli di rose..
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 18/1/2007, 20:25     +1   -1




si ma... ^^'' mi chiedo che qualità hanno! e se vedete c'è pure la clausola che se li vogliamo di vera pelle dobbiamo pagare altri 25$... poi considera pure le spedizioni, e praticamente il pezzo è quello! ^^''''
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/1/2007, 22:19     +1   -1




ç_ç mi avete insinuato il dubbio ora ç__ç
 
Top
Abigale
view post Posted on 18/1/2007, 22:27     +1   -1




beh...con i vestiti f+f ci siamo trovate tutte bene, mi sembra! Le scarpe sembra che le facciano fare apposta...appunto ci sono tre settimane di attesa.
Tu li stavi comprando, Itrill?
A me non convince il fiocco e soprattutto nelle foto in cui sono indossati mi lasciano perplessa...il lacci davanti si aprono TANTISSIMO e la tizia è magra, io dovrei girare con i lacci tutti aperti? : :ghghg:
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 18/1/2007, 22:33     +1   -1




mmh... guardate, a giudicare dalla spesa finale, io preferisco spendere un po' di più xò essere sicura di avere delle scarpe buone! ^^'' con i vestiti di f+f ci siamo trovate tutte bene, sì, xò onestamente nn abbiamo esperienza delle scarpe! anzi, credo sia la prima volta che facciano scarpe, quindi io ci andrei con i piedi di piombo e aspetterei almeno una review da qualcuno che si immola per prima :D
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/1/2007, 00:12     +1   -1




a me servirebbero color cuoio...per cui li prenderei in pelle se mi decidessi di prenderli da fan+friend.
anche io la penso come lacrima...per i piedi voglio il meglio...non mi importa di spendere 50 euro in più se non mi fanno venir male! anche perchè io "sfrutto" tantissimo tutte le mie scarpette e averne un paio inutilizzato perchè sono belle ma inmettibili starei male al pensiero é___è

quelle di f+f sono decisamente più belle.
ho visto oggi che anche su egl si sono accorte delle loro scarpe...magari a breve avremo una review ^__^
io posso anche aspettare un po'. però a questo punto mi salta l'ordine di montreal o ling lam =___=
se devo spendere 150 € in una scarpa non posso comperarne altre nel giro di 1 mese.
uff. devo trovare chi se ne occupa altrimenti per questo giro salta :(
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/1/2007, 11:00     +1   -1




Come modello preferisco quello di Rose...infondo la differenza è di 30-40 euro(rose tutto compreso sono 118 euro) mentre approssimativamente quelli di F+F sono 90 euro...ovviamente in vera pelle, di finta sembrerebbero "finti" e si sfascerebbero in men che non si dica.
Penso che li ordinerò verso marzo...appena mi riprendo dall'ordine Neko-usagi :B):
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 19/1/2007, 15:47     +1   -1




infatti, una volta che la differenza è così poca almeno si va sul sicuro! ^_^
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 19/1/2007, 19:34     +1   -1




scusate l'ot, ma mi sembrava il luogo più adatto per postare:

F+F sta replicando pure le crown shoes di AP °°'''

http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-3...%26Pearl/Detail
 
Top
92 replies since 8/12/2006, 14:51   1232 views
  Share