» .:Gothic Lolita Zone:. «

Rose Chocolate

« Older   Newer »
  Share  
Riell
view post Posted on 25/12/2006, 18:19     +1   -1




io direi: facciamo lo sto investimento!
se a gennaio alzeranno i prezzi è un motivo in più per dire "se non mi vanno li rivendo" !

io purtroppo tutti i dindi li ho da parte per il lukypack di meta ç_ç dovrei avere da parte ancora un po'..ma avrei voluto tenerli per altro T__T
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 12/1/2007, 19:43     +1   -1




ragazze, vorrei prendere un paio di stivali da qui, ma nn capisco come si fa a capire quanto costano le spedizioni o.ò voi ci capite niente?
 
Top
Yumeh
view post Posted on 12/1/2007, 20:09     +1   -1




Prima avevo letto che non spediva all'estero fino all'inizio del 2007, però ho visto che una ragazza dell'EGL ha comprato un paio di stivali...boh, in caso prova a contattarli via eMail e chiedergli qualcosa!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 12/1/2007, 20:15     +1   -1




^^ si, fatto! spero rispondano, xkè in quella specie di forum del loro sito nn hanno risposto a un sacco di domande nella sezione degli aiuti o.ò

io volevo capire pure qualcosa riguardo alla qualità! xkè costano così tanto?? O.ò hanno qualcosa di diverso dalla qualità delle repliche? io sto comprando da loro solo xkè nn voglio avere i soliti stivali di ling lam -.-
 
Top
Yumeh
view post Posted on 12/1/2007, 20:24     +1   -1




Qualcuno ha comprato le rocking horse da loro e si dice siano di buona qualità per essere delle repliche... stessa cosa per gli stivali.
Non so, a mio parere costano di più solo perchè hanno un marchio registrato sopra... sinceramente, preferirei risparmiare 50 dollari in più e comprarmi degli stivali da Angelic Pretty eh.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 12/1/2007, 20:28     +1   -1




XD boh... in verità io avrei voluto gli stivali quelli con il cuoricino nei lacci di baby, oppure una replica... magari apro un topic nell'EGL!
 
Top
Abigale
view post Posted on 12/1/2007, 23:10     +1   -1




Io ho deciso di prendere il modello base di stivale...costa 128 dollari, con la sepedizione 153. Fanno solo questo tipo di spedizione(aerea, arriva in 3-4 giorni). Io le trovo meravigliose! L'unico problema è il tacco...da la scelta tra 3, 4,5 e 7. Visto che voglio PROPRIO quelli della foto ho chiesto se potevano dirmi qual'è l'altezza di quelli in foto...spero rispondano!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 13/1/2007, 14:19     +1   -1




3 è bassissimo!! ho visto la foto su EGL!! secondo me quelli della foto sono i pèiù alti... cmq se prendi un metro da sarta te ne accorgi subito quanto li vuoi alti tu... io per esempio vorrei il tacco medio ^^

... se nn trovo la replica di baby mi sa che compro quelli di rose chocolate, anche se costano proprio uno sproposito... -___-''''
 
Top
Abigale
view post Posted on 13/1/2007, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 13/1/2007, 14:19)
3 è bassissimo!! ho visto la foto su EGL!! secondo me quelli della foto sono i pèiù alti... cmq se prendi un metro da sarta te ne accorgi subito quanto li vuoi alti tu... io per esempio vorrei il tacco medio ^^

... se nn trovo la replica di baby mi sa che compro quelli di rose chocolate, anche se costano proprio uno sproposito... -___-''''

Io li voglio con il tacco alto così c'è un pò di zeppa davanti :wub: è una cosa che adoro. Il problema è che se ci fosse una foto chiara del tacco potrei confrontarla con altre scarpe con tacco 7 che ho....ma non si capisce bene.
Dopo 3 giorni ancora non hanno risposto alla mia domanda :unsure:
Si costano uno sproposito...infatti ho deciso di vendere le mie Demonia Goblin, che non ho mai usato granchè.

Ma la replica di baby dove si può travare?
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/1/2007, 00:14     +1   -1




o.ò ah boh sto cercando di capirlo... ho aperto un topic nell'EGL ma nn ho avuto risposta! cercando nelle memorie ho visto che prima montreal le faceva, ma ho mandato una mail e mi hanno risposto che ora non le fanno più! conto su qualche altro negozio (che ancora nn conosco) oppure su qualche pazzo che le voglia vendere :P
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/1/2007, 02:11     +1   -1




Un paio di settimane fa li vendevano su ebay, in bianco. Ma penso che l'asta sia finita! In ogni caso erano molto cari -_-
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/1/2007, 08:52     +1   -1




T_T e che palle!!
 
Top
Kisa
view post Posted on 14/1/2007, 13:34     +1   -1




se volete gli stivali di Baby vi consiglio di tenere d'occhio questa community... in effetti sotto c'è un post di una ragazza che vendeva proprio quegli stivali...
magari provate a scrivere un WTB lì...
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 14/1/2007, 13:48     +1   -1




mah, alla fine di solito prima postano nell'EGL e poi secondariamente nei live journal delle marche specifiche ^^

o.ò cmq hanno venduto gli stivali a 210$!! ma sono pazzi? T__T
 
Top
Kisa
view post Posted on 17/1/2007, 16:56     +1   -1




uh, lacrima prova a dare un occhio --> http://flickr.com/photos/skim-milk/3113544...57594138853478/

sono gli stivali che cerchi?
credo che la ragazza li stia vendendo...
 
Top
92 replies since 8/12/2006, 14:51   1232 views
  Share