» .:Gothic Lolita Zone:. «

copiright e dintorni?

« Older   Newer »
  Share  
lakat
view post Posted on 28/11/2011, 22:32     +1   -1




beh, ma non c'è niente per cui chiedere scusa ;)

(parte del mio lavoro riguarda anche questioni di questo genere, per cui sono ferrata in materia XD)
 
Top
korime-chan
view post Posted on 28/11/2011, 23:23     +1   -1




wooow che bello deve essere bello guadagnare facendo una cosa che ti piace come quella poi ovvio che se uno ti ruba l'idea e il lavoro ti saltano i cinque minuti.
però come ho detto se vedo una che si è fatta qualcosa privatamente con un mio disengo, messo per dire su deviantart mi farebbe piacere
 
Top
lakat
view post Posted on 28/11/2011, 23:55     +1   -1




lol, purtoppo non sono io direttamente un'artista ma semplicemente lavoro in un abito in cui spesso mi capita di dover gestire opere altrui e "sfruttamento" conto terzi XD

comunque si, se fatto con rispetto immagino faccia piacere venire "citati" nei lavori handmade! XD
 
Top
korime-chan
view post Posted on 29/11/2011, 13:38     +1   -1




ah capisco, beh lavoro interessante comunque beata te (io sono ancora disoccupata) com'è lavorare per queste cose? faticoso ma interessante o noioso?
si a me farebbe veramente molto piacere. comunque per rispondere a chi ha messo il topic vorrei capire se la domanda l'ha fatta perchè vuole commercializzare i suoi lavori o meno perchè non mi è ben chiaro tutto
 
Top
18 replies since 27/9/2011, 17:46   272 views
  Share