» .:Gothic Lolita Zone:. «

+1.75: tacchi sì o no?

« Older   Newer »
  Share  
.Mousseline
view post Posted on 30/8/2011, 17:15     +1   -1




Beh a prescindere dai gusti...ammiro davvero molto chi riesce a camminare appeso ad un'altezza simile!!oo'''
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 30/8/2011, 17:41     +1   -1




Non è difficile, è questione di mettersi li un pochino a fare su e giu per casa e trovare l'equilibrio :D io sono stata capace di CORRERE su 15cm!!
 
Top
.Mousseline
view post Posted on 30/8/2011, 18:09     +1   -1




Allora ti invidio assai...io sono stata capace di inciampare con un tacchetto da 7 miserabili centimetri :D
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 30/8/2011, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (.Mousseline @ 30/8/2011, 19:09) 
Allora ti invidio assai...io sono stata capace di inciampare con un tacchetto da 7 miserabili centimetri :D

guarda, io prendo le storte persino con le converse : :ghghg:
 
Top
.Mousseline
view post Posted on 30/8/2011, 19:16     +1   -1




ahahah a me è successo con le nike di stirarmi un tendine!!XD ma il mio credo sia un caso più unico che raro di piedi a banana u_u
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 31/8/2011, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (.Mousseline @ 30/8/2011, 20:16) 
ahahah a me è successo con le nike di stirarmi un tendine!!XD ma il mio credo sia un caso più unico che raro di piedi a banana u_u

non sei sola, siamo in due xD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/8/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (.Mousseline @ 30/8/2011, 19:09) 
Allora ti invidio assai...io sono stata capace di inciampare con un tacchetto da 7 miserabili centimetri :D

Io con le RH di Antaina. 10 cm piatti. Praticamente hai un pezzo di marciapiede incollato sotto la scarpa.

Mi feci molto male, ho avuto per settimane la gamba completamente sfregiata.

E se ci penso mi viene ancora da dirmi "quanto sei co***ona?" XDDDDDDD

Correvo per salire sull'aereo per Parigi con quelle ai piedi...immaginatevi una che si splatta in terra XD LOL davanti a un mare di gente sconosciuta...solo io potevo arrivare a tanto.
 
Top
chii-21
view post Posted on 1/9/2011, 00:25     +1   -1




XDD o mamma
Io indosso i tacchi solo quando sto con il mio ragazzo lo uso come terza gamba d'appoggio XDD
Quando incontriamo qualche ostacolo mi alza su con un braccio perché sa che se ci vado ad inciampare mi rovino XDD
Una volta stavo correndo in mezzo alla piazza con delle zeppone lolita, quando stavo per raggiungerlo un sampietrino messo male mi fa inciampare davanti a più di 100 persone, caddi in avanti e mi sbucciai il naso XDD
Fu una caduta epica!!!

Comunque ritornando alla domanda iniziale secondo me i tacchi si possono portare a qualunque altezza, sono belli ed eleganti e rendono la donna esternamente più sicura, internamente non credo perchè si ha sempre la paura di cadere, e soprattutto rendono le gambe affascinanti e affusolate.
Ma mai abusarne troppo perchè rovinano i piedi alcuni tacchi
 
Top
8darklady9
view post Posted on 3/9/2011, 02:55     +1   -1




ciao,guarda io sono un'amante dei tacchi vertiginosi e ne ho un paio che sono alte 15 cm eccole *_*...li sta un po' a te,se ti senti a disagio o no..io provo una certa soddisfazione XDXD
poi gusto personale,peròil tacco slancia un sacco anche se sei alta..ah,io sono 1,72^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:26     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (8darklady9 @ 3/9/2011, 03:55) 
ciao,guarda io sono un'amante dei tacchi vertiginosi e ne ho un paio che sono alte 15 cm eccole *_*...li sta un po' a te,se ti senti a disagio o no..io provo una certa soddisfazione XDXD
poi gusto personale,peròil tacco slancia un sacco anche se sei alta..ah,io sono 1,72^^

Siamo alte uguali :D Yay per i tacchi vertiginosi! Vorrei anch'io quelle scarpe *_*
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 3/9/2011, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (8darklady9 @ 3/9/2011, 03:55) 
ciao,guarda io sono un'amante dei tacchi vertiginosi e ne ho un paio che sono alte 15 cm eccole *_*...li sta un po' a te,se ti senti a disagio o no..io provo una certa soddisfazione XDXD
poi gusto personale,peròil tacco slancia un sacco anche se sei alta..ah,io sono 1,72^^

Uhhhh Le bordello sono bellissime!! Ne ho avute due paia ma le ho vendute perché indossandole superavo il mio ragazzo e mi dava fastidio essere più alta XDD
 
Top
See_Heff
view post Posted on 6/9/2011, 18:19     +1   -1




Io sono 1,72 circa, e nonostante adori indossare ballerine, sono spessissimo su tacchi vertiginosi (non mi piacciono le mezze misure XD) - ad esempio ho un paio di Bordello Teeze che mi fanno diventare più di 1,80, ma io me ne frego altamente, sia per le amiche che per il ragazzo, perché mi sento perfettamente a mio agio! :)

(peraltro le scarpe che hai linkato sono stupende *v* ora le voglio anche io LOL)
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 8/9/2011, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (See_Heff @ 6/9/2011, 19:19) 
Io sono 1,72 circa, e nonostante adori indossare ballerine, sono spessissimo su tacchi vertiginosi (non mi piacciono le mezze misure XD) - ad esempio ho un paio di Bordello Teeze che mi fanno diventare più di 1,80, ma io me ne frego altamente, sia per le amiche che per il ragazzo, perché mi sento perfettamente a mio agio! :)

(peraltro le scarpe che hai linkato sono stupende *v* ora le voglio anche io LOL)

ecco, sono le ragazze come te che mi motivano a spendere i miei soldi xD peccato che io mi senta meno a mio agio... già con pochi cm mi sento un po' troppo vistosa...
 
Top
skippy_metal
view post Posted on 24/9/2011, 15:32     +1   -1




Se posso permettermi anche io di dire la mia... Sono 1,74 e il mio fidanzato è qualche cm meno di me.
Purtroppo adoro le scarpe Demonia e hanno tutte dei tacchi altissimi. A volte le metto lo stesso se esco con lui, a volte no. Dipende da come mi sento.
A me non piace avere vicino un nanetto!
Però mi vergogno di più se io ho i tacchi e le mie amiche (che sono tutte al massimo 1,62) no. In quel caso io spicco troppo. Al matrimonio di una mia collega mi sono dovuta stortare tutta per non sembrare il palo del telegrafo nelle foto.
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 28/9/2011, 12:43     +1   -1




io supero il metro e 70 e non rinuncio mai al tacco (che non va mai sotto i 6-7cm minimo)quando non lavoro....ho la fortuna pero' di avere un moroso di 2 metri e amiche alte come me ma anche vicino alle più bassette non mi pongo il problema, non sei l'unica!;)
 
Top
29 replies since 27/8/2011, 23:00   3052 views
  Share