» .:Gothic Lolita Zone:. «

Second Life

« Older   Newer »
  Share  
†Hikari†
view post Posted on 26/11/2013, 11:35     +1   -1




peccato, per la scheda ><
il mio avatar è strano perché non sono riuscita a trovare delle cose carine free, becco solo demo X°D
 
Top
Lilamy
view post Posted on 26/11/2013, 11:52     +1   -1




Ce l'ho fatta! Ho cambiato viewer e adesso funziona! Però non mi ci devo appiccicare!
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 26/11/2013, 17:33     +1   -1




meglio ^^
non sapevo che ci fossero più viewer
qual'è il tuo nick che ti aggiungo? :3
 
Top
Lilamy
view post Posted on 27/11/2013, 18:29     +1   -1




Neelam Hienrichs :)
Ho chiacchierato con la simpatica Himeko!
Cmq davvero ci entro una volta ogni morte di Papa.
Sto usando Firestorm, ma ce ne sono altri.
Adesso vediamo cosa gira bene sul pc del bf, sempre che non crashi!
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 27/11/2013, 19:56     +1   -1




Oddio la versione "cool" di IMVU ahahaha Purtroppo sono registrata solo in quest'ultimo e devo dire che non è tutto sto granchè, poche scelte di abiti (se ne trovano decenti solo quelli da z*****a) poche room italiane, poche persone italiane serie, tanti pervertiti e una gran noia mortale. Non so se SL sia lo stesso ma mi han detto che è molto simile ad IMVU D:
 
Top
Lilamy
view post Posted on 28/11/2013, 00:12     +1   -1




Non conosco IMVU. In SL si trova tanta roba gratis tipo vestiti casette etc... però confermo poche land italiane e buone, tanta gente strana e in fondo sì, anche tanta noia.
Ho conosciuto giusto un paio di persone con cui mi piaceva chattare e una era una signora americana molto simpatica che ho risalutato oggi! Per il resto boh.... tanta fuffa.
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 28/11/2013, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Lilamy @ 28/11/2013, 00:12) 
Non conosco IMVU. In SL si trova tanta roba gratis tipo vestiti casette etc... però confermo poche land italiane e buone, tanta gente strana e in fondo sì, anche tanta noia.

in questi 3 giorni di gioco posso confermare questo xD
ma se si va in giro e si conosce gente oppure si fanno i giochi, non è noioso ^^
alcune land le ho soprannominate le land dei pervet LOL
(ho aggiunto tutti :3)
 
Top
Lilamy
view post Posted on 28/11/2013, 23:29     +1   -1




Grazie! Ho accettato, ma non mi vedrete molto perchè il pc del fidanzato stava morendo e ho lasciato perdere prima di fargli danni!
Sono andata in una land italiana "adult" che di adult aveva poco e mi hanno un po' bistrattata per il mio avatar un po' primitivo. Ma comeeee non hai l'AO!!!
E vabbe' che c...non ce l'ho ditemi dove si trova quel coso che fa fare tutti i movimenti (anche un po' innaturali eh?) Niente. Allora ho cercato io, ne avevo trovato uno fantastico con pose da demure lady ma costava 2700 linden e non solo non ce li ho ma non ho voglia di comprarli! Allora ne ho trovato un altro un po' più z***a free in una land più sgrausa e più "adult" e va bene quello.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 12/12/2013, 23:05     +1   -1




io mi sono appena iscritta >w< mi avete fatto nascere tanta curiosità verso questo gioco :3 ed eccomi qui! xD
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 13/12/2013, 14:16     +1   -1




yeee :D
aggiungimi pure!
quando gioco, spesso mi trovate nella neko zone ^^
 
Top
24 replies since 20/8/2011, 14:56   285 views
  Share