» .:Gothic Lolita Zone:. «

Qutieland

« Older   Newer »
  Share  
bluesherry
view post Posted on 12/9/2011, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 12/9/2011, 11:31) 
UUUh che bello! E che belle calzine!!! <3

eh si se riesco a raccimolare i soldi mi prendo quelle con le note in bianco/panna e quelle celesti o rosa con gli intrecci anche se non so quale modello scegliere ancora XD
 
Top
Emily Cross
view post Posted on 13/4/2014, 22:59     +1   -1




Ciao vorrei avere delle info... A fine febbraio ho ordinato sul sito il lucky pack di chess story ma sullo stato mi risulta terminato però intanto il pagamento se lo sono preso e non mi hanno risarcita ancora di nulla. Ho mondato un sacco di email ma non hanno mai risposto. Non so che fare!
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 17/4/2014, 02:46     +1   -1




ormai mi sa che è tardi per aprire una contestazione con paypal... in che senso "terminato"? hai controllato anche la cartella spam? scusa le domande sceme, ma non trovo molte info su questi lucky pack e sulla tag di tumblr vedo gente che riceve cose recenti da chess story quindi mi puzza un po'...
spero per te che si risolva tutto presto! :\
 
Top
Emily Cross
view post Posted on 17/4/2014, 20:11     +1   -1




Mi mandarono una mail pochi giorni dopo che mi diceva che non c'è ne erano più per la mia taglia e purtroppo il mio ragazzo ha visto la mail troppo tardi ma comunque non ha risposto nessuno alle molte mail che ho mandato.. Ho paura che sia troppo tardi... Grazie della risposta .
 
Top
luna pagana
view post Posted on 19/6/2014, 22:08     +1   -1




Quindi comprare su qutieland garantisce la qualità del tessuto degli abiti ????
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 19/6/2014, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (luna pagana @ 19/6/2014, 23:08) 
Quindi comprare su qutieland garantisce la qualità del tessuto degli abiti ????

no... qutieland è solo un rivenditore, per cui a seconda della marca la qualità è diversa.
 
Top
luna pagana
view post Posted on 21/6/2014, 08:36     +1   -1




Uh grazie per la risposta mi avevano detto che solo la marca dream of lolita e' la migliore non ho comprato niente fino adesso su qutieland vorrei saperne di più grazie!!!!
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 21/6/2014, 10:46     +1   -1




intendi dire la peggiore vero? Dream of Lolita è scadente...

Dear Celine e Surface Spell credo siano le migliori (anche Krad Lanrete è molto apprezzata, ma i tempi di attesa sono piuttosto lunghi e non credo che Qutieland rivenda anche la loro merce)

Kidsyoyo non lo so, perché ho ordinato 5 anni fa e quindi non so se è cambiata la qualità. il mio vestito però era carino e ben fatto.

Chess Story mi ha delusa, ho l'impressione che molte foto stock siano taroccate con photoshop. in più come avrai letto qualche post sopra un'utente non ha avuto una bella esperienza.

delle altre non lo so, ma se cerchi su google troverai recensioni di ogni sorta.

ah, le petticoat di Classical Puppets e le scarpe di Secret Shop sono buone, ma per quelle ti consiglio di usare Clobbao e non Qutieland.

sicuramente altre utenti potrebbero aiutarti più di me ma ormai il forum è morto...
 
Top
luna pagana
view post Posted on 22/6/2014, 09:25     +1   -1




Grazie mi sei stata di grande aiuto purtroppo sono ancora una principiante e non ho tanta esperienza ..adesso grazie a te ne so già qualcosa per non avere dopo le delusione..mi dispiace tanto per il forum ed anche per l'utente che non sarà stata soddisfatta al massimo per ciò stavo indagando e ti ringrazio di cuore per i tuoi consigli !!!
 
Top
23 replies since 27/7/2011, 23:35   678 views
  Share