» .:Gothic Lolita Zone:. «

Camilla store su DeaSuper

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


l'ho beccato anch'io x caso facendo zapping ieri sera XD solo mentre lo guardavo ho realizzato che era la stessa ragazza che avevo già visto su facebook XD il programma non è male ma che si rifaccia il look a bambine così piccole mi ha "sconvolto" ._.
 
Web Contacts  Top
Vimana
view post Posted on 23/5/2012, 13:24     +1   -1




Io ormai le ho già viste tutte...la notte la danno ogni ora sempre la stessa puntata.
Comunque penso continuerà a creare outfit per bambine perchè i canoni della tv sono quelli che sono <_< e gli outfit per gli adulti non danno sempre molto spazio alla fantasia, non li accetterebbero come farebbe una bambina. Non so se mi sono spiegata :P
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


infatti, gli adulti sarebbero senz'altro molto più esigenti e pronti alla critica XD
 
Web Contacts  Top
Ninelyn
view post Posted on 23/5/2012, 19:50     +1   +1   -1




Già... io non permetterei a nessuno di "rifarmi il look", però mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a "trovare il mio stile definitivo" (sono una di quelle pazze schizzoidi che cambiano umore, e quindi stile, almeno due volte al giorno...) e a darmi buone dritte su come realizzare accessori a mano!
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 9/6/2012, 08:27     +1   +1   -1




L'ho visto per la prima volta qualche giorno fa, e anche se non mi piace tantissimo l'idea di base (ovvero rifare il look a una ragazzina) ammiro molto Fiore, è davvero carina e sa fare moltissime cose interessanti.
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 11/7/2012, 13:35     +1   -1




Qualcuno sa/riesce a dirmi se lo trasmettono ancora?
 
Top
Debba
view post Posted on 11/7/2012, 13:40     +1   -1




Non so ma credo stiano registrando la nuova serie ora.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 13:40     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


sì, lo fanno ancora, alle 16.15 e di notte dalle 23 e 40, c'è anche all'1, alle 2.20, 3.40 e alle 5
 
Web  Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 28/7/2012, 17:14     +1   -1




L'ho visto per la prima volta qualche giorno fa su Super! alle 18.30 circa e lo trovo molto carino nonostante sia un programma per bambine. Fiore veste molto bene il lolita e da la giusta idea dello stile, ho pensato anch'io che probabilmente lo vesta anche nella quotidianità, poi sa fare tante cose carine **
 
Top
•LadyPolkadot•
view post Posted on 28/7/2012, 17:39     +1   -1




Ma può essere che io sul digitale terrestre non riesco a vederlo? Si riesce per caso a beccare in Streaming?
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 29/7/2012, 00:44     +1   -1




rispondo ad un po' di cose che ho letto!
- ha appena finito di girare la seconda serie
- veste lolita relativamente spesso, anche se non è il suo stile principale
- non si trova in streaming

se avete altre domande chiedete pure o aggiungetela su fb (fiore hana manni)! ^^
 
Top
†Selina_Black†
view post Posted on 4/9/2012, 13:17     +1   -1




Inoltre adesso oltre a Camilla store c'è anche "Disegna con Fiore" ma dura solo pochi minuti (5 circa) e non si capisce molto... Mi piacerebbe però che qualcuno andasse da lei e le chiedesse un aiuto per diventare una loli!
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 4/9/2012, 13:37     +2   +1   -1




Io l'ho aggiunta su fb il mese scorso e le ho scritto, devo dire che è stata molto disponibile e carina! Mi ha detto che stanno pensando a qualcosa per le più grandi ma non so altro :/
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:21     +2   +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


piango sui suoi vestiti ;___;
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 22:26     +1   -1




IO le ho scritto mesi fa su blog famoso, per un momento ero tentata di andare anche perchè facevo ancora le medie se non sbaglio ( almeno credo), tra l'altro molti negozi li conosco perchè sono di roma centro dove vivo,
C'è persino un episodio dove si vede la fumetteria dove vado quando vado a scuola XD

Spero che un giorno faranno anche un programma per adolescenti inoltrate o ragazze già mature.(tipo ma come ti vesti ma senza rotture e soprattutto in stile lolita XD )
 
Top
82 replies since 24/5/2011, 18:35   3164 views
  Share