» .:Gothic Lolita Zone:. «

Camilla store su DeaSuper

« Older   Newer »
  Share  
Victory Rose
view post Posted on 10/4/2012, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Billy 89__† @ 6/4/2012, 21:00) 
CITAZIONE (Victory Rose @ 6/4/2012, 17:14) 
Io non ho nessun canale 47 col nome Super T^T... wryyy? Mi ha sempre incuriosita questa trasmissione!

Prova a cercarlo sulla lista (potrebbe essere in un altro canale) o risintonizza il decoder.

Ahh, thanks! Ieri ho re-installato tutti i canali e magicamente è comparso anche Super ^^ Ancora non ho avuto modo di vederla, però!
 
Top
Debba
view post Posted on 11/4/2012, 08:47     +1   -1




Marty è in chiaro sul digitale ora. Appunto su questo canale che si chiama Super e che manda in onda le stesse cose di DeaKids ma a un'annetto di distanza diciamo
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 11/4/2012, 09:46     +1   -1




Anche io ho vosto la pubblicità su Super (in alcune regioni non c'è ancora, ad esempio a casa del mio fidanzato in toscana non c'è ancora)...
Però avevo visto l'orario alle 15,30, non di sera... Magari oggi pomeriggio provo a darci un'occhiata e vi so dire...
comunque quella ragazza è troppo carina!! Non vedo l'ora di vedere se è anche brava in trasmissione!! ^_^
 
Top
Debba
view post Posted on 11/4/2012, 11:49     +1   -1




La sera alle 19,30 fanno la replica!
 
Top
*·•AlicE in WonderlanD•..
view post Posted on 13/4/2012, 19:07     +1   -1




ciao a tutte ^^ anch'io vedo Camilla store e posso dire che è davvero carino come programma :) Fiore è fantastica e quello che fa è stupendo ^_^ Pensavo che sarebbe stato bello se anche lei si iscrivesse qui sul forum :wub:
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 13/4/2012, 20:40     +1   -1




Io ne ho visto un paio di puntate su super alle 15:45 circa...
Lei è carinissima! Mi piacerebbe farle i complimenti sul blog ufficiale o su facebook, ma ho paura che si dispiaccia di avere un pubblico di "coetanee"...
L'unica cosa un po' buffa è il suo accento... ma ognuno ha il suo ed è bello così... ^_^
E sì... piacerebbe anche a me che fosse sul forum! E' una delle lolite più pucciose ed eleganti che abbia mai visto!! :kao: :
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 13/4/2012, 22:17     +1   -1




Ma il canale 47 è del digitale terrestre vero? Perché io ho solo sky ._.
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 13/4/2012, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 13/4/2012, 23:17) 
Ma il canale 47 è del digitale terrestre vero? Perché io ho solo sky ._.

^_^ purtroppo però, come ho già detto, in alcune regioni non c'è ancora... (o forse alcuni decoder non lo prendono, ma mi sembra più probabile che dipenda dalla regione...)
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 13/4/2012, 22:37     +1   +1   -1




ei ragazze, fiore non è del forum però è venuta con me al nimi, quindi ogni tanto partecipa agli eventi del glz ^^ comunque, per chi chiedeva se le darebbe fastidio un commento di una sua coetanea: vai tranquilla, le farà sicuramente piacere ; )
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 13/4/2012, 22:44     +1   -1




Più che altro sto per trasferirmi (da qui a...qui XD cambio solo casa), non lo abbiamo messo per ovvi motivi ma in casa nuova lo avremo ^_^ spero solo che continuino a replicarlo, di solito i canali del digitale terrestre replicano a manetta! :P Faccio affidamento su questa tendenza :P

 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 15/4/2012, 23:06     +1   +1   -1




Mia sorella una sera, mentre eravamo a cena, ha urlato "maaariiiiii c'è una lolita in tv!", corro in camera sua e vedo lei e penso "no, ma io ce l'ho su facebook!". Ci sono rimasta malissimo xD
 
Top
*bj*
view post Posted on 23/4/2012, 13:03     +2   +1   -1




ho visto qualche spezzone di puntata, e devo ammettere che non è male!!
la vedrei bene a trattare anche con persone un po' più adulte, sarebbe molto meno dittatoriale di quei due di "ma come ti vesti"...
 
Top
Miwako87
view post Posted on 23/4/2012, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 23/4/2012, 14:03) 
la vedrei bene a trattare anche con persone un po' più adulte, sarebbe molto meno dittatoriale di quei due di "ma come ti vesti"...

Concordo in pieno, quei due sono cattivissimi e a mio parere fan vestire tutti da vecchi, Fiore mi sembra molto più fantasiosa nelle proposte e soprattutto molto più attenta ai gusti personali!
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 14:55     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Il programma è carino (la puntata che avevo visto era incentrata sullo stile fairy kei). Lo vedo come un programma per la fascia pre-adolescenziale (12-13 anni), ma se si rivolgesse anche a ragazze più grandi non mi spiacerebbe.

Mi lascia più perplessa il fatto che a rivolgersi a lei, anche su facebook siano BAMBINE di 6 anni o 5 . A 6 anni ok che possa piacere vestirsi, ma non credo si necessiti di un consulente O_o (e poi, che serve a una bambina così piccola avere un profilo su Facebook, ancora ancora se si appoggiassero a quello dei genitori, o i genitori chiedono la partecipazione per lei, cosa più ovvia... forse sono scema e retrograda io -.-)
 
Web  Top
Vittorina
view post Posted on 15/5/2012, 07:03     +1   -1




Mi è comparso il canale nel digitale terrestre!
Stanotte ero insonne e mi sono guardata una replica delle tre a.m. Lei indossava un carinissimo outfit rosa pallido e menta e mi è piaciuta tantissimo. Pero si nota che il canale ha una impronta fortemente per bambine e dopo la curiosità iniziale questo pesa nel proseguo della puntata per cui ho fatto zapping e poi ci tornavo per vedere il risultato finale... Troppe manine abbracci etc (almeno per me) e ne vorrei tanto una versione a cui possa andare anche io a rifarmi il look! Resta comunque un bel programma.
 
Top
82 replies since 24/5/2011, 18:35   3163 views
  Share