» .:Gothic Lolita Zone:. «

Camilla store su DeaSuper

« Older   Newer »
  Share  
Esclarmonde
view post Posted on 25/5/2011, 17:28     +1   -1




Sembra carino, vedo se riesco a seguirlo questo venerdì ^^
 
Top
xSelene
view post Posted on 25/5/2011, 17:47     +1   -1




Io la conosco abbastanza di "fama", insomma, l'ho amica su facebook XD
Per quel che so non veste solo lolita, ma le piace mescolare diversi stili per crearne uno proprio
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 8/6/2011, 20:04     +1   -1




Pochi minuti fa ero qui, seduta sul mio divano con il pc sulle ginocchia, ad aspettare che finisse la pubblicità, quando ecco che passa uno spot del canale per bambini DeaKids.
Lo spot reclamizza un programma e un blog tenuto da questa ragazza, Fiore Manni, che in poche parole fa la Stylist. Ma dove sta la news?
Insomma, la prima cosa che ho notato è che la ragazza appare sempre con headbow e gonna puffosa, quindi mi sono decisa a googlarla:

"Dal 13 Maggio alle 21 ogni venerdì su DeAsuper (Sky, 625) arriva “Camilla Store”, il programma condotto dalla stylist Fiore Manni che darà a tutte le ragazzine la possibilità di esprimere al meglio la propria personalità e di creare il look più originale per sentirsi a proprio agio! Camilla store non sarà solo un programma televisivo ma diventerà anche un Blog in cui Fiore potrà dare a tutte le ragazze a casa news, anticipazioni, consigli e idee per creare uno stile davvero personale e su misura!"
image

Purtroppo non trovo altro, voi ne sapete qualcosa?
 
Top
See_Heff
view post Posted on 8/6/2011, 20:15     +1   -1




Una discussione su Camilla Store è già qui! :)
https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=45783759
 
Top
_Magdalena_
view post Posted on 8/6/2011, 20:23     +1   -1




Oh, Pardon!
Vado a leggere lì allora, scusate per il doppio topic.
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 8/6/2011, 20:26     +1   -1




Non ho sky e non l'ho visto,ma devo confessarvi che mi ispira poca fiducia,non la ragazza,ma il programme in sè,il lolita l'ho sempre visto come uno stile per ragazze più grandi e non adolescenti,il proporlo come stile loro relativo potrebbe complicare le già pessime reazioni della gente,le persone guarderebbero noi ventenni come celebrolese che hanno rubato la bambola alla sorellina più piccola... spero di sbagliarmi...
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 8/6/2011, 21:15     +1   +1   -1




Io ho visto una decina di minuti due settimane fa, poi son dovuta uscire. Comunque danno le repliche durante la settimana se volete darci un'occhiata e al venerdì sera siete impegnate ^_^
Innanzitutto anche se lei veste lolita NON fa vestire lolita le ragazze che vanno da lei, semplicemente dà loro consigli di stile in generale... Nella puntata che ho visto io ha ad esempio fatto provare un vestito elegante a tubino che di lolita non aveva proprio nulla XD poi le aveva fatto provare anche delle magliette con le stampe puccettose ma un paio potevano essere adattabili al lolita mentre un'altra aveva lo scollo largo che si appoggiava sulle spalle, quindi lei si basa su quello che crede possa piacere e stare bene alle ragazze non sullo stile che indossa lei!

Per quel poco che ho visto mi è piaciuto, il tutto mi è sembrato abbastanza naturale per quanto possa esserlo una trasmissione televisiva, lei è brava nel mettere le ragazze a loro agio e ad aiutarle ad esprimere cosa piace loro e perchè.
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 5/4/2012, 14:33     +1   -1




Lo stanno mandando in onda su Super,canale del digitale terrestre,l'ho scoperto per caso.
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/4/2012, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Billy 89__† @ 5/4/2012, 15:33) 
Lo stanno mandando in onda su Super,canale del digitale terrestre,l'ho scoperto per caso.

il canale che numero è? e a che ora lo fanno? *w*
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 5/4/2012, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (~Setsuna @ 5/4/2012, 16:45) 
CITAZIONE (Billy 89__† @ 5/4/2012, 15:33) 
Lo stanno mandando in onda su Super,canale del digitale terrestre,l'ho scoperto per caso.

il canale che numero è? e a che ora lo fanno? *w*

Canale 47,lo danno verso le sette.sette e mezza credo..Non ricordo con precisione xD
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 5/4/2012, 15:56     +1   -1




uh grazie ** stasera me lo guardo sicuramente xD
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 6/4/2012, 16:14     +1   -1




Io non ho nessun canale 47 col nome Super T^T... wryyy? Mi ha sempre incuriosita questa trasmissione!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 6/4/2012, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Victory Rose @ 6/4/2012, 17:14) 
Io non ho nessun canale 47 col nome Super T^T... wryyy? Mi ha sempre incuriosita questa trasmissione!

Prova a cercarlo sulla lista (potrebbe essere in un altro canale) o risintonizza il decoder.
 
Top
Debba
view post Posted on 7/4/2012, 07:18     +1   -1




Io con il decoder di sky ce l'ho da tutt'altra parte...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 10/4/2012, 19:10     +1   -1




Super e basta? Ma è in chiaro o compreso in qualche pacchetto?
Perché io DeaSuper lo avevo bloccato, i miei hanno tolto i canali per ragazzi dall'abbonamento >_> l'ho scoperto in quella circostanza, cercando appunto di guardare il programma in questione!
 
Top
82 replies since 24/5/2011, 18:35   3163 views
  Share