» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gonne, queste sconosciute?

« Older   Newer »
  Share  
Sherazade~
view post Posted on 15/5/2012, 18:45 by: Sherazade~     +2   +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Ufficialmente io, fino a pochi anni fa, 2 per l'esattezza, non vedevo bene vestiti e gonne.
Non le vedevo adatte a me, per l'eleganza, la femminilità che questi capi riescono a trasmettermi (sarò pazza?!? probabile :P).

Non riuscivo ad accettare il mio corpo, e vedendomi grassa non credevo che gonne o vestiti mi stessero bene, avevo quasi paura ad indossare le gonne e vedermi carina. Optavo per pantaloni e maglie (spesso larghe), non mi vedevo bruttissima, ma nemmeno bella.

Pian piano ho cominciato ad accettarmi, a trovare in me qualcosa di carino (ho sempre però ammirato vestiti, abiti morbidi, gonne ampie, moda del 700, e, soprattutto, 800), e poi la voglia di comprarmi una gonna.
Presi 2 gipsy (perchè le mini proprio non mi vanno, ho le gambe troppo grosse per portarle XD), e mi piacciono ancora oggi eh U_U, poi un paio di vestiti, lo stesso d'inverno, anche se con una certa difficoltà, le gonne non si trovano così facilmente, specie se di taglie sopra la 44 -.-, e credo sia anche questo ad allontanare dal capo.

Se è di difficile reperibilità uno si stanca anche di cercarle, inoltre quelle che vanno di più sono le mini, e, senza offesa per nessuna, non tutte la possano portare (me compresa).

Mi piacciono i pantaloni li ho sempre preferiti perchè credevo fossero molto più comodi e portabili delle gonne, ma mi sono felicemente ricreduta, pian piano vorrei però portare il mio guardaroba ad avere una predominanza di gonne e vestiti, sia invernali che estivi U_U.

Forse ho detto cose no-sense XD
 
Web  Top
49 replies since 22/5/2011, 10:00   1099 views
  Share