» .:Gothic Lolita Zone:. «

BB cream

« Older   Newer »
  Share  
Vittorina
view post Posted on 14/4/2012, 17:36     +1   -1




Ho comprato una BB cream (o almeno venduta come tale) ieri alla Kiko, tono 1. Io non uso fondotinta in genere quindi non so come "partire" ma non ho resistito perchè l'ho provata su una mano e l'effetto mi piaceva, ma in faccia non so.
C'è qualcun altra che la ha provata questa qui? O comunque sa dare dei consigli ad una niubba assoluta ç__ç

PS. se si facesse un ordine collettivo per provarne diverse mi unirei
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 14/4/2012, 18:08     +1   -1




(Vittorina, io e la mia collega ne ordineremo la prossima settimana, se ti va puoi unirti a noi!)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 15/4/2012, 12:43     +1   -1




Grazie Contessina per la foto, a occhio e croce sembrerebbe più o meno come il mio fondotinta (ANCORA INUTILIZZATO XD) della Kiko.

Mi ero pescata il topic, mea culpa!

 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 15/4/2012, 17:31     +1   -1




Itril posso unirmi io a voi per l'ordine della BB Cream? **
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 16/4/2012, 22:26     +1   -1




Hana: certamente! Ordino dal sito bbcreamshop.it
Mandami via pm la lista di quello che vuoi, e ti faccio il totale ^^
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 17/4/2012, 12:22     +1   -1




Grazie Itrillina! Guardo subito
 
Top
hikarisama
view post Posted on 27/4/2012, 20:49     +1   -1




Penso che la proverò anche io...ho sentito molti commenti positivi a riguardo...magari è la volta che trovo il prodotto giusto. Sto guardando ora il sito e vedo che ce ne sono di molti tipi...io ho una pelle molto chiara che tende a desquamarsi ma se ci metto una crema grassa mi escono subito punti neri o cose strane...mi servirebbe qualcosa di molto chiaro, non eccessivamente coprente, idratante ma non nutriente...cosa mi consigliate?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 28/4/2012, 08:19     +1   -1




L'unica cosa idratante ma non nutriente è il gel d'aloe vera (e l'acido ialuronico, ma re lo sconsiglio caldamente perchè se hai delle desquamazioni potresti fare un pastrocchio, specialmente se sono da irritazione)

Tutto il resto in commercio nella migliore delle ipotesi nutre...
Le bbcream non idratano, per cui ti consiglio di applicare prima il gel d'aloe (lo ialuronico oltretutto sarebbe troppo forte se sei giovane) ;)

Edited by .:Itrill:. - 28/4/2012, 09:45
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 28/4/2012, 09:40     +1   -1




Penso che prenderò i capioncini, ho la pelle scura che si abbronza facilmente, quindi devo provare, grazie per le dritte^^
 
Top
hikarisama
view post Posted on 28/4/2012, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 28/4/2012, 09:19) 
L'unica cosa idratante ma non nutriente è il gel d'aloe vera (e l'acido ialuronico, ma re lo sconsiglio caldamente perchè se hai delle desquamazioni potresti fare un pastrocchio, specialmente se sono da irritazione)

Tutto il resto in commercio nella migliore delle ipotesi nutre...
Le bbcream non idratano, per cui ti consiglio di applicare prima il gel d'aloe (lo ialuronico oltretutto sarebbe troppo forte se sei giovane) ;)

Allora proverò grazie! ;)
 
Top
Boris Makaresko
view post Posted on 26/2/2013, 21:30     +1   -1




Io uso quella di BottegaVerde...buonissima
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 25/7/2013, 10:48     +1   -1




riprendo la discussione perchè in questi giorni sto provando la Hydreane BB creme all'acqua termale di La Roche-Posay (15 euro, SPF 20, in farmacia).
Premesso che conosco la marca ''per colpa'' della mia fetentissima pelle tendente al grasso e pure un po' intollerate (è la mia alternativa ad Avène quando ho voglia di cambiare) e la reputo buona, ho voluto provare.
Non è molto coprente, ma da quanto ho capito son quasi tutte così. Non la trovo pesante, Ha tipo uno strano effetto di rifrazione della luce, che illumina molto il viso, ma se non dovesse piacere.. basta un velo di cipria.
Qualcun'altra l'ha provata? Io mi sto trovando abbastanza bene (è la prima esperienza con la BB) ma ora, con l'arrivo del caldo VERO :hasp: , si vedrà...

EDIT: messa alla prova col caldo tremendo degli ultimi due giorni, devo dire che no, non regge bene. Bisogna metterci della polvere di riso, altrimenti l'impressione è di avere la faccia sudata fradicia, diventa troppo lucida (io già lo sono di mio..). Penso che però sarà una buona base illuminante per l'autunno.
Ora vorrei provare la CC cream di Clinique.

Edited by kokeshi doll - 28/7/2013, 19:30
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 16/2/2014, 19:21     +1   -1




Io ne uso una coreana della Erborian, costa relativamente poco (circa 10 euro il tubetto piccolo), si trova da sephora ed è ottima per le pelli chiare, lascia la pelle morbidissima e liscissima!
 
Top
27 replies since 16/5/2011, 12:05   549 views
  Share