» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attività Meeting Primaverile 2011 Mantova

« Older   Newer »
  Share  
corinn
view post Posted on 30/5/2011, 20:45     +1   -1




anche io voto per il cinese^^
 
Top
krishneide
view post Posted on 30/5/2011, 20:55     +1   -1




idem come sopra
 
Top
Nymie
view post Posted on 30/5/2011, 20:56     +1   -1




Io per l'italiano (se non ho capito male le due scelte :P).

Mangio anche il cinese, ma a Mantova fanno dei piatti TROPPO buoni per essere ignorati
 
Top
corinn
view post Posted on 30/5/2011, 21:14     +1   -1




per me è uguale basta che sia cibo buono^^
 
Top
Kanoma
view post Posted on 30/5/2011, 21:45     +1   -1




Io voto per l'italiano ^^
Il cinese va sempre bene,ma vorrei assaggiare qualcosina del posto.

(Mi adatto a tutto,comunque ;) )
 
Top
Abigale
view post Posted on 30/5/2011, 22:14     +1   -1




Ragazze, già la frase "io mi accontento" non mi piace molto XD dovremmo andare in un posto che vada bene a tutti e che non creii vuoti nello stomaco alle persone che certe cose non possono/vogliono mangiarle.
Come diceva Itrill noi siamo veterane della cucina cinese, ma questa volta forse è meglio affidarci a un sano italiano con dei piatti di pasta e delle pizze ideali per chi non mangia la carne, dei sapori che mettono a loro agio le persone che non amano i gusti orientali e via dicendo.
E infondo anche io non disdegnerei qualche piatto tipico del mantovano!

Senza contare che lo chalet te è dentro il parco di palazzo te e ha una veranda fighissima ideale anche per fare delle foto XD

http://www.ilterzogirone.it/minisito/sched...rantimantova(mn)
 
Top
spica16
view post Posted on 30/5/2011, 23:03     +1   -1




io ho sempre la spada di damocle del lattosio che incombe su di me.
detto questo, per me il cinese è una scelta ottima perchè lì posso mangiare qualsiasi piatto, nella cucina italiana invece mi dirotterei verso una tranquilla pizza senza mozzarella. :D
Se però si parla di veranda e bel panorama... Ci sto!
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 30/5/2011, 23:33     +1   -1




Personalmente anche io preferirei cucina tipica perché quella mantovana si difende bene, ma ovviamente se è più pratico fare cinese no problem ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 31/5/2011, 00:14     +1   -1




Quello italiano è li, quello cinese a 5 minuti di strada...insomma, praticamente uguale ;)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/5/2011, 06:57     +1   -1




Sabato sera saremo in un ristorante che fanno piatti tipici, per cui chi il giorno prima si sarà sfogato di cucina mantovana può buttarsi su una pizza o insalata, giusto per cambiare ( o almeno è il ragionamento che farò personalmente).

Ora sono in treno e la ricezione è un po balenga, appena arrivo ad un telefono fisso chiamo e prenoto. Vista l'ampia scelta del menù sarà difficile concordare un prezzo :( chi prende i piatti tipici spende sicuramente più di una pizza e bibita. Vediamo cosa riesco a contrattare.
 
Top
Abigale
view post Posted on 31/5/2011, 12:01     +1   -1




Leggevo sul sito che ci sono menù turistici, quindi direi che ognuno prendere quello che vuole senza concordare nulla in anticipo a parte la prenotazione.
Così chi vuole prendere la pizza prende la pizza, chi vuole un menù completo ha quello completo e via dicendo.
Sicuramente dovrmmo farci qualche conticino, ma non credo sia questo grandissimo problema!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Potremmo fare un sondaggio, così vediamo quale ristorante prende più voti ;)

Oppure potremo decidere sul momento quando arriverà l'ora del pranzo...
 
Top
Abigale
view post Posted on 31/5/2011, 14:56     +1   -1




Ragazze, è l'italiano perchè incontra i gusti di tutti, non perchè è il favorito nel sondaggio fatto qui sopra (che incontra alcuni indifferenti, alcuni per il cinese e alcuni per l'italiano) ma perchè permette a tutti di sentirsi a proprio agio.
Non è giusto fare un sondaggio, e chi non mangia cinese cosa fa, aspetta fuori in castigo?
Perfavore...=_="
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 31/5/2011, 15:18     +1   -1




Sono perfettamente d'accordo con te, Abi! W l'Italia ;)
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 31/5/2011, 16:01     +1   -1




Come già detto, sono per la praticità quindi approvo ^^
 
Top
35 replies since 4/5/2011, 15:04   365 views
  Share