» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meeting GLZ Primaverile Ufficiale - 4/5 Giugno 2011 - Mantova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2011, 21:05     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Abigale @ 27/4/2011, 20:07) 
Lady bea allora ti segno ;) dai che gli imprevisti non succedono (e finì che piovve, ci fu uno sciopero di trenitalia, mantova prese fuoco e gli alieni invasero il mondo...XD)

Considerando la mia sfiga x°D ...
Per quel famoso incontro al Mantova Comics, al Palabam, avevo provato a venire, ma non avevo vista nessuna di voi ç__ç Così son tornata a casa ç__ç
Colpa del brutto tempo improvviso per cui forse siete state costrette a cambiarvi... :(
 
Top
kira-83
view post Posted on 27/4/2011, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 27/4/2011, 22:05) 
CITAZIONE (Abigale @ 27/4/2011, 20:07) 
Lady bea allora ti segno ;) dai che gli imprevisti non succedono (e finì che piovve, ci fu uno sciopero di trenitalia, mantova prese fuoco e gli alieni invasero il mondo...XD)

Considerando la mia sfiga x°D ...
Per quel famoso incontro al Mantova Comics, al Palabam, avevo provato a venire, ma non avevo vista nessuna di voi ç__ç Così son tornata a casa ç__ç
Colpa del brutto tempo improvviso per cui forse siete state costrette a cambiarvi... :(

Ma nooooooooooo, mi spiace, c'eravamo!!!! >_____<
purtroppo i tempi erano un pò slittati per via del brutto tempo, ma c'eravamo!
Ci chiedevamo se avessi chiesto il numero a qualcuna, ma poi non sentendo nulla personalmente ho pensato che non fossi venuta... mi spiace! :(
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Stavolta mi organizzerò diversamente x°D
Dato che la macchina non potrò usarla (serve a madrè), verrò in taxi xD

SPOILER (click to view)
Magari con Miami 17 <3 <3 <3 E' un mago alla guida xD Schizza come una scheggia e non becca i ciclisti ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 22:00     +1   -1




XD attenzione ai poveri ciclisti!

Intanto, per chi partisse da milano ecco gli orari in cui abbiamo deciso di muoverci in un gruppetto, se vi va di unirvi

PARTENZA
treno regionale
8.20 arrivo 10.10 (quello dopo arriva troppo vicino al bus per sigurtà che VI RICORDO E' DI VITALE IMPORTANZA PRENDERE ALLE 12.40 o tutto il programma della giornata va a quel paese XD)
RITORNO
treno regionale
16.40 arrivo alle 18.30
E' un pò dopo la fine stimata del meet ma quello prima è troppo presto e dovremmo correre come matte...e non ci va XD quindi resteremo ingiro per la città fino a circa le 16.00 per poi recuperare i bagagli con calma e con calma dirigerci alla stazione. Chi deve aspettare il suo treno può cincischiare con noi se gli va :P
 
Top
sakura.adria
view post Posted on 27/4/2011, 22:35     +1   -1




Evviva!!! Un nuovo meet!! Sono stata un po' assente voglio recuperare!! Per i giorni ci sono problemi se confermo più avanti? Avevo già in programma Sigurtà ma mi dispiace perdere la visita di domenica ^^!
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 22:46     +1   -1




Si non c'è fretta, alla fine solo l'hotel richiede che si facciano prenotazioni un pò prima, ma alla fine non credo nemmeno sia così "urgente", per le conferme c'è tempo un mese :P
 
Top
krishneide
view post Posted on 27/4/2011, 23:03     +1   -1




mi pare sottinteso che mi unirò a voi durante il viaggio da milano
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 23:05     +1   -1




Sicuro, per te gli orari sono ok? Volevo mandarti un messaggio prima ma mi sono buttata sulla cena e mi è passato di mente >.<
 
Top
kira-83
view post Posted on 27/4/2011, 23:22     +1   -1




allora io vi terrò compagnia domenica fino alle 16! *___*
 
Top
airamy-chan
view post Posted on 28/4/2011, 00:28     +1   -1




Ci sono anch'io!!!Se c'è posto in una quadrupla mi intrometto...^.^'
 
Top
Debba
view post Posted on 28/4/2011, 07:56     +1   -1




Io ci sonooooo (ovviamente, visto anche quanto ho scassato l'ambrella ;P).
Data la vicinanza a Modena tornerò a dormire a casina!!!
 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 28/4/2011, 09:08     +1   -1




Quasi sicuramente ci sarò anch'io, ma non so ancora se entrambi i giorni o solo uno (dubito di potermi trattenere per la notte >.<").
 
Top
krishneide
view post Posted on 28/4/2011, 11:43     +1   -1




ho appena prenotato la terza quadrupla per me, marty e airamy (se non ci sono problemi)

ora cerchiamo una quarta persona


abi gli orari dei treni mi vanno benissimo, tranquilla
 
Top
corinn
view post Posted on 28/4/2011, 15:33     +1   -1




ciao!!!io sono nuova di questo forum ma ho letto di questa meravigliosa iniziativa!!!! mi piacerebbe molto partecipare!!! :lol: con chi devo mettermi in contatto per iscrivermi all'evento?
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 28/4/2011, 16:33     +1   -1




Mi piacerebbe finalmente partecipare come si deve ad un raduno del glz!
Io verrei proprio volentieri salvo esami di cui ancora non conosco le date ç_ç.

Comunque devo vedere se partire da Catania o da MIlano, in attesa di vedere se si aggrega qualche lolita Siciliana =).
Per me una quadrupla va benissimo, ma purtroppo non posso ancora confermare >.<
 
Top
269 replies since 27/4/2011, 15:32   3063 views
  Share