» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meeting GLZ Primaverile Ufficiale - 4/5 Giugno 2011 - Mantova

« Older   Newer »
  Share  
Pocchan
view post Posted on 27/4/2011, 18:43     +1   -1




Allora, io in teoria dovrei esserci uno dei due giorni (se mi volete T_T ormai non ci sono mai ç_ç). Ne parlo con la mia compagna di viaggio -mia sorella- e vi faccio sapere domani ^^
 
Top
lakat
view post Posted on 27/4/2011, 18:48     +1   -1




ho visto che sono già segnata, ma confermo lo stesso... ci sono entrambe i giorni, yeah!

pocchan, dai vieni! più siamo più ci divertiamo!
(e anche io ultimamente posto poco poco, ehm image )
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 18:56     +1   -1




QUOTE
ho visto che sono già segnata, ma confermo lo stesso... ci sono entrambe i giorni, yeah!

Si, tu guidi il treno, non te l'avevo detto? XD


Pocchan dai vieni, che ci divertiamo ;) alla fine tutte noi postiamo molto meno che due anni fa, però un meet è sempre una buona occasione per rivederci, anche perchè se non sbaglio tua sorella aveva quel progetto e in cantiere e sarebbe una buona occasione per lei per parlare con noi ;)

Edited by Abigale - 27/4/2011, 19:58
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 27/4/2011, 18:58     +1   -1




ragazze quasi quasi vengo anche io in albergo così faccio serata con voi visto che rudy mi lascia a piedi :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Che bello *___* Un meeting a mantova *__*

Spero di poterci essere, se non mi sorgeranno imprevisti dell'ultimo momento xD
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 19:07     +1   -1




Sybe, visto che sia che tu che kris siete in cerca di una camera forse conviene che bloccate una quadrupla (che costa meno di tutte) e vedete se entro la data (ma credo proprio di si!) qualcuno si aggiunge.
Fino al 2 giugno la disdetta e gratuita e sareste comunque sempre in tempo per cedere la quadrupla e prendere una doppia (ma per come vanno le cose solitamente i posti vengono rapidamente presi, e io ho già un progetto malefico in mente).
Altrimenti vi segno come "in cerca di compagne" e la camera la bloccate quando siete quattro...ma essendone rimaste solo due io onestamente non mi arrischierei XD


Lady bea allora ti segno ;) dai che gli imprevisti non succedono (e finì che piovve, ci fu uno sciopero di trenitalia, mantova prese fuoco e gli alieni invasero il mondo...XD)
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 27/4/2011, 19:09     +1   -1




ma la camera con kat e angela? O.ò
aaaah oddio i +1 sono i morosi è veeero xD
sono scema!

Ok si si cerchiamo compagne!!! :D
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 19:14     +1   -1




No, sono la marichan e Laura :P penso che vengano ma oggi non si sono ancora connesse, quindi non posso dirlo al 100% Però prenotando la camera ne abbiamo tenuto conto!
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 27/4/2011, 19:14     +1   -1




Per me Mantova è comoda quindi domenica ci sarò di sicuro, per sabato vi so dire a inizio maggio visto che rischio di avere lavoro ^^ quando so di preciso quando son libera sento anche dall'uomo!!
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 19:24     +1   -1




>.< tenete comuque presente che solitamente la giornata più relax dove ci si può conoscere bene è il sabato anche perchè stiamo assieme dalla mattina all'ora di dormire, la domenica purtroppo di solito si corre un pò tra il pensiero della valigia e del treno che riparte:P
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 27/4/2011, 19:40     +1   -1




penso di esserci. Se ho il +1, due giorni, altrimenti penso che farò solo domenica.. o sabato.. boh.
Bella Mantovaaaah.. la patria dei miei avi.
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 19:42     +1   -1




...non so come segnarti nella lista...me tapina...XD
 
Top
*bj*
view post Posted on 27/4/2011, 19:55     +1   -1




uuuuuuuuuuuuuuu, anche mantova è bella comoda per meeeeeeeee. u.u mi sa che la domenica vi dovrete sorbire anche la bj, se non ha aperture straordinarie del negozio.. per il sabato temo proprio di non farcela...a meno che i miei non mi concedano l'ennesima grazia XD vi farò sapere!
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 27/4/2011, 19:59     +1   -1




ah, in ogni caso a me vien più comodo fare avanti e indietro che fermarmi a dormire, quindi non consideratemi per l'albergo ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/4/2011, 20:52     +1   -1




Ok, intanto aggiornata :P
 
Top
269 replies since 27/4/2011, 15:32   3064 views
  Share