» .:Gothic Lolita Zone:. «

Circle lenses!, (Spero di essere nella sezione giusta ^.^)

« Older   Newer »
  Share  
lune33
view post Posted on 29/6/2011, 00:07     +1   -1




ragazze c'e' qualcuno che vorrebbe prendere delle lentine insieme a me? Di solito ne fate ordini collettivi? Conviene prenderle con la FedeX e mi hanno detto che per ammortizzare meglio fare ordini in piu' persone... T^T io le voglio provare , non le ho mai avute....
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/6/2011, 10:33     +1   -1




la sezione ordini collettivi, croce e delizia delle lolite in erba <3 ha avuto un passato glorioso ma è stata poi chiusa dopo un onorato servizio e ordini EPICI XD

la cosa migliore è chiedere proprio ad altre ragazze e organizzarvi privatamente (oppure se vai nello shop potresti fare un topic proponendo la cosa)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/7/2011, 13:17     +1   -1




vi aggiorno:
....undici euro XD
valore del pacco (reale e dichiarato) circa 20 dollari (14 euro circa) LOL.

:D il 70% di dogana sono felice di essermelo beccato per un pacco così piccolo! :)
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 6/7/2011, 15:12     +1   -1




Anche a me era capitato di pagare tantissimo, tra l'altro su un libro quando ancora la carta stampata non era tassabile.
Come sono le lenti? :D
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 19:40     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Oddio itrill, sono felice che ti siano arrivate, allora c'è speranza anche per la sottoscritta XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 7/7/2011, 22:38     +1   -1




le lenti sono davvero belle!
mi fanno ovviamente l'occhio più scuro, non si vede praticamente il rosa, ma per colpa del mio colore naturale....

ecco la foto. come dicevo su FB, abbiate pietà, sono stanca e senza trucco (ok un po' di mascara rimasto da questa mattina =__=)

 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 14:41     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


in effetti il rosa non si nota affatto, ma sono stupende <3
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 8/7/2011, 14:44     +1   -1




Hai un colore fantastico *__* Te li ingrandisce un pò, il violetto che esce sui bordi mi piace moltissimo! Peccato non avere gli occhi azzurri :(
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 12:43     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


il pacco si è mosso, il track mi dice che è stato sdoganato... finalmente fra poco le avrò tra le mie mani
sperando che non mi facciano pagare qualche cifra assurda per un pacco dal misero valore di 30 euro .__.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 13/7/2011, 15:01     +1   -1




Sì, decisamente. Solo a me fanno venire l'occhio più piccolo -_-
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:28     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Arrivate!
Con 12 euro di dogana da smezzare con mio fratello, quindi è andata più che bene.
I portalenti a forma di ranocchio e ippopotamo sono troppo carini XD
Le lentine sono stra-comode, da vicino l'effetto è ovviamente fintissimo, ma da lontano sono più naturali di quanto pensassi, e inoltre ingrandiscono abbastanza. Sto pensando già al prossimo acquisto, credo che prenderò le Bambi, sperando che la prossima volta giri bene e non dovrò aspettare 2 mesi per averle -.-
Comunque ecco le foto:
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/7/2011, 22:33     +1   -1




Bana-sama, sembrano tantissimo i tuoi occhi, è l'effetto migliore che abbia visto finora!! Ti stanno benissimo!! (e poi hai degli occhi davvero belli)

Credo comunque, vedendo le foto di tutto il topic, che ci ha gli occhi chiari sia facilitato a un effetto più naturale
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 13:36     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


grazie Momoko ^__^
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 16/7/2011, 18:06     +1   -1




come stai bene Bana-sama! io non le potrei mettere mi si arrosserebbero subito gli occhi >.>
 
Top
88 replies since 6/4/2011, 19:42   2170 views
  Share