» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio per coordinare il Mermaid Symphony!, Confido nelle vostre capacità :p

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 20/3/2011, 21:48     +1   -1




Dopo averlo bramato per un sacco di tempo sono riuscita ad averlo. (Non è un acquisto recente, ce l'ho da almeno un anno)
Mi sono però resa conto che è uno dei vestiti che indosso meno. Di venderlo non so, ci ho pensato, ma prima vorrei vedere se col vostro aiuto magari fosse possibile tirarne fuori un bell'outfit elegante ma più maturo (quindi possibilmente meno bamboleggiante possibile)....dite che è un'impresa disperata ^^?
image

Il vestito è questo. I pois sono rosa ^^ secondo voi sarebbe possibile anche usarlo in un outfit casual per smorzare la pomposità del vestito stesso?

Sono ben accetti consigli di ogni tipo, collage polyvore, foto, quello che vi pare ^^ grazie a chi risponderà <3
 
Top
Miwako87
view post Posted on 20/3/2011, 22:58     +1   -1




Ho giocato un pò con polyvore e questo è il risultato:
<div style="position:relative;width:400px;height:400px;">Pink mermaid

Pink mermaid di Kurenai87 contenente sexy shoes

Jacques Vert bolero jacket
139 GBP - houseoffraser.co.uk

Dorothy Perkins black stocking
5 GBP - dorothyperkins.com

Sexy shoes
$43 - yumdrop.com

Tarina Tarantino choker necklace
$70 - tarinatarantino.com

Tarina Tarantino dangle earring
$62 - regencies.com

L Erickson hair bow accessory
$28 - nordstrom.com



Secondo me se cerchi di coordinarlo con cose semplici che richiamino un pò lo stile del vestito senza essere propriamente lolita (tipo le scarpe o la borsa che ho usato), con pochi accessori e collant tinta unita l'effetto "bamboloso" si smorza un pò...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 22/3/2011, 20:37     +1   -1




Carino *_* sìsì approvo!! ^^ (Anche solo per avere un'idea sommaria di come abbinarlo in maniera non canonica ;))

Secondo voi...giubbino di jeans e engineer boots come li vedete? :P (Insieme al vestito intendevo :P)
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 23/3/2011, 08:39     +1   -1




Gli stivali si, ci possono stare, il giubbino dipende come, uno di quelli classici a me non piace, lo trovo troppo distante dallo stile del vestito, rovineresti entrambi! Poi è un mio parere, magari a vederlo non è male come outfit :)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 24/3/2011, 08:57     +1   -1




Il mio giubbino yeah è di H&M, è corto, perfetto per gli abiti e le gonne lolita in quanto non è lungo e non ingolfa :P boh dovrei provare, fotografare e sentire che ne dite :P
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 24/3/2011, 13:00     +1   -1




Yes!!!
 
Top
Wailly
view post Posted on 24/3/2011, 15:20     +1   -1




io lo vedrei bene anche con un giacchino in pelle xD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 24/3/2011, 20:37     +1   -1




Oggi ho messo il giacchino di pelle con un abito nero di Btssb (molto basic ma con la gonna a balze e un fioccone sul petto, molto old style) e anche gli engineer boots :P proverò questa combo anche con il Mermaid XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 24/3/2011, 21:28     +1   -1




si anche io preferisco il giacchino di pelle cosi all'idea ...poi posta le foto ^_^
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 24/3/2011, 21:39     +1   -1




ohh l'idea del giacchino di pelle piace tanto anche a me e quelle scarpe sono fantastiche!
Però se vuoi evitare il troppo bamboleggiante eviterei anche troppo rosa.

SPOILER (click to view)
ti invidio da far schifo per il mermaid xD

 
Top
See_Heff
view post Posted on 24/3/2011, 23:12     +1   -1




Sì, concordo sul preferire la giacca di pelle al giubbotto di jeans! e anche gli engineer boots mi ispirano con questo abbinamento!
 
Top
10 replies since 20/3/2011, 21:48   154 views
  Share