» .:Gothic Lolita Zone:. «

smalto nero alla ribalta

« Older   Newer »
  Share  
dead doll queen
view post Posted on 18/11/2006, 00:50     +1   -1




io dopo un po ho cominciato a rispondere male...alla fine c'è in giro gente "alla moda" conciata da far ridere e non vedo cosa ci sia di tanto strano in uno smalto nero...poi lo uso da talmente tanti anni che ormai è normale che ci vada anche in ufficio!!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 22:03     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Al supermercato oggi ne ho trovato uno della Maybelline, l'ho provato subito e mi sembra ottimo... in realtà è viola scurissimo ma quando l'ho messo sembra proprio nero e non costa neanche tanto (6,50 eurI)... direi ottimo acquisto, bisogna solo vedere se dura davvero per 7 giorni come dice la confezione
 
Top
saya88
view post Posted on 27/11/2006, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
Itrill..svelami il tuo segreto ti prego!Come caspiterina hai fatto a mettertelo così bene?Io spesso combino dei veri disastri...

io quando sbavo uso un cotton fioc imbevuto di acetone (ma non troppo!)... toglie ogni traccia di smalto fuori posto senza rovianre la manicure!
 
Top
ro85
view post Posted on 28/11/2006, 09:59     +1   -1




io lo smalto nero e viola scuro l'ho sempre messo e nn mi è mai sembrato questo grande segno di trasgressione nè mi hanno mai guardato male x questo...in ogni caso giorni fa ne ho preso uno a 1,90 e neanche dalle bancarelle, in profumeria!!! (erano super scontati quindi non dovrebbe far troppo schifo, quando torno a casa vi dico la marca)
pure se va di moda...amen! (certo se lo mette simona ventura mi comincio a preoccupare)
 
Top
saya88
view post Posted on 28/11/2006, 10:19     +1   -1




io quello viola (avevo due smaltini) lo mettevo una volta, 3^media- 1^superiore, solo che poi sono finiti e non ne ho più ritrovati fino a qualche settimana fa. ho preso quello della debby che era scontato della metà ed molto buono, si stende facilmente e asciuga subita, però per ottenere un effetto coprente bisogna dare due mani. mia cugina (9 anni, non si ricordava che lo mettevo una volta) appena mi ha visto mi ha detto che sembravo crudelia demon XD
 
Top
laurangel
view post Posted on 28/11/2006, 12:04     +1   -1




CITAZIONE
e ho uno che ha dei riflessi verdi...stupendo, perso l'inverno scorso..magari posto una foto!^__^
è della deborah, si chiama "crystal scarabeus" diciamo che è una buona variante al nero assoluto (e costa anche di meno )

Anche iu ho quello, è bellizzzimo *o* fa tutti riflessi sul verde belli belli!
Ed è l'unico cho ho trovato senza nemmeno pagarlo una cifra stratosferica .__.
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 12:54     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (saya88 @ 27/11/2006, 22:11)
CITAZIONE
Itrill..svelami il tuo segreto ti prego!Come caspiterina hai fatto a mettertelo così bene?Io spesso combino dei veri disastri...

io quando sbavo uso un cotton fioc imbevuto di acetone (ma non troppo!)... toglie ogni traccia di smalto fuori posto senza rovianre la manicure!

Anch'io faccio così ^^
 
Top
Sayuri
view post Posted on 28/11/2006, 21:43     +1   -1




wow che bello che dovrebbe essere quello nero con i riflessi verdi *_______* x me trovare gli smalti neri invece è un'impresa, e qnd fortunatamente ci riesco, m faccio la scorta... purtroppo qui da me si trovano solo quelli alle bancarelle che sono di una qualità un po scadente e che non si stendono molto bene...
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 28/11/2006, 23:02     +1   -1




da me bene o male si trovano in profumeria... comuqnue una volta mia amdre mi portò a casa da una sua amica estetista uno smalto stupendo, nero con riflessi blu-rosa o verdi a seconda della luce ma adesso è finito ed è fuori commercio... era belissimo e durava un sacco! peccato che non ricordo la marca...
 
Top
Abigale
view post Posted on 6/12/2006, 15:41     +1   -1




Io per trovare uno smalto nero ho duvuto fare una fatica terribile :-): sarà che le profumerie della provincia sono proprio sfornite! Alla fine ne ho trovato uno(non di marca) in una boccetta più piccola del normale...a dispetto di quel che pensavo all'inizio mi trovo molto bene anche se, per avere un nero intenso, devo dare lo smalto un paio di volte.
Di chanel ho provato quello bianco gesso(c'era un periodo in cui ero fissata con il trucco totalmente bianco)con cui mi sono trovata benissimo.
Il mio ultimo acquisto invece è uno smalto grigio fumo(comprato in centro a Milano in un posto che per l'inaugurazione vendeva TUTTI gli smalti a 1 euro) che amo troppo. Sembra nero ma quando muovo le mani diventa color piombo :kao: :
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 6/12/2006, 21:38     +1   -1




uhhhh dev'essere davvero bello *.*
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 5/3/2007, 11:10     +1   -1




Io vado avanti da anni con quelli delle bancarelle e devo dire che non mi trovo poi così male, certo, per avere un bell'effetto coprente bisogna mettere almeno 2 passate e ogni 2/3 giorni bisogna rimetterlo però l'effetto non viene male. Solo una volta mi hanno regalato il set della Sephora (smalto + rossetto) nero soltanto che lo smalto era talmente minuscolo che è finito subitissimo -_-

Per fortuna a me, almeno i parenti stretti non mi chiedono se mi sono presa le dita nella porta perchè mi è successo davvero qualche anno fa e ho ancora le cicatrici ben visibili sulle dita :lol:


Ecco delle fotine fresche fresche delle mie unghiette adorate ^^ (non fate caso al caos assoluto della mias crivania)
image
image
 
Top
-==SaRa==-
view post Posted on 8/3/2007, 20:43     +1   -1




l'ho preso oggi della sephora,5 euro,piccino,ma va bene!
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/3/2007, 22:32     +1   -1




Che unghie...
bello l'annello!
 
Top
.Miss Vanilla.
view post Posted on 8/3/2007, 22:58     +1   -1




Anche io e ho uno non di marca, e con due passate non è male, anche se non si stende proprio a meraviglia.
Anche io voglio delle unghie del genere *-* purtroppo suono il basso e non me le posso permettere TT__TT
quoto, anello stupendo!
 
Top
45 replies since 21/10/2006, 19:09   710 views
  Share