» .:Gothic Lolita Zone:. «

smalto nero alla ribalta

« Older   Newer »
  Share  
VictorianMaiden
view post Posted on 6/11/2006, 16:28     +1   -1




foto foto...**
 
Top
articuna
view post Posted on 6/11/2006, 19:40     +1   -1




woah, metterei volentieri smalto nero se non dovessi tagliare ogni volta le unghie -.-" però magari con questo è anche fattibile *_* foto!!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/11/2006, 20:57     +1   -1




eheh magari avessi quello con i riflessi! l'edizione limitata è SOLO made in USA!!!
quello che ho trovato in profumeria è "solo" quello made in france.
questo perchè il mercato europeo ri appoggia alla linea francese (ovvio)

cmq, "riflessini limited edition" a parte quello che ho è luminosissimo *___* non è per nulla opaco, e da un tocco lucido ad unghia finita.
le foto...aspettate che posto XD
rende davvero male in foto...ma credo si veda bene quanto è lucido *.*

image
imageimage
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 23:46     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


si vede che è di ottima qualità, è proprio bello
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 7/11/2006, 00:29     +1   -1




Bello lo smalto Itrill *_*. e complimenti per come te lo sei dato.
Io sono una frana.sbavo sempre ç_ç
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 7/11/2006, 19:33     +1   -1




quoto Chemical, come fai ad essere così precisa...?O_o io nonostante lo metto da un pò sbavo sempre...-.-'...
 
Top
angiejade
view post Posted on 9/11/2006, 14:04     +1   -1




bello!*_* io l'anno scorso ne comprai 2 di smalti neri,della l'oreal se non sbaglio,1 aveva glitter verdi e 1 rossi!stupendi!^_^ anche perchè si vedevano poco i glitter.
 
Top
dead doll queen
view post Posted on 15/11/2006, 13:57     +1   -1




Bellissimo lo smalto chanel! E complimenti x le unghiettine curate! A voi mai arrivato all'orecchi la domanda "ma ti sei pestata le unghie nella porta?". Da strangolare. Anch'io ho preso lo smalto (della loreal o rimmel) nero ma con una polvere rossa (non glitter o pailettes) che ha un'effetto stupendo, dura parecchio (con 2 passate) e resta bello lucido! E se volete anche Sephora ha il nero ma la boccetta è veramente minuscola ( e costa uno sproposito!).
 
Top
marichan
view post Posted on 15/11/2006, 17:24     +1   -1




io ho il nero della sephora...è vero che è una boccetta più piccola del normale, ma costa anche meno delle solite...mi pare sui 4 euro...non mi sembra che costi di più rispetto al solito...cmq mi sembra buono, è abbastanza coprente e resistente.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/11/2006, 17:46     +1   -1




oddio grazie °__° di solito sono pure io una frana a mettere lo smalto^^'''' oltretutto, a metà mano mi sono accorta di metterlo con la sinistra XD vabbè sarà che ultimamente lo metto sempre

e ho uno che ha dei riflessi verdi...stupendo, perso l'inverno scorso..magari posto una foto!^__^
è della deborah, si chiama "crystal scarabeus" diciamo che è una buona variante al nero assoluto ;) (e costa anche di meno )
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 15/11/2006, 19:28     +1   -1




Uff...ci mancava solo la ri-moda dello smalto nero...magari tra poco si vedranno in giro le solite mondaiole con le unghie laccate di nero...tristessa...manco capiscono il "significato"...

Itrill..svelami il tuo segreto ti prego!Come caspiterina hai fatto a mettertelo così bene?Io spesso combino dei veri disastri...

Io ho lo smalto nero,normalissimo ed ho dovuto fare una faticaccia a trovarlo,ma voi questi con le polverine colorate dove li avete presi?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/11/2006, 23:30     +1   -1




morgana ti posso dire che non so se prenderà poi così tanto qui tra le fighettine, sai?
abbiamo una mente retrograda in italia...se non lo indossa simona ventura non va ancora di moda XDXD
 
Top
dead doll queen
view post Posted on 16/11/2006, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (*..Morgana..* @ 15/11/2006, 19:28)
Io ho lo smalto nero,normalissimo ed ho dovuto fare una faticaccia a trovarlo,ma voi questi con le polverine colorate dove li avete presi?

Io li trovo o in profumerie grandi (tipo Sephora o alla Rinascente a Milano) o al supermercato se sono fortunata... :D
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 16/11/2006, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 15/11/2006, 23:30)
morgana ti posso dire che non so se prenderà poi così tanto qui tra le fighettine, sai?
abbiamo una mente retrograda in italia...se non lo indossa simona ventura non va ancora di moda XDXD

Quando lo vedrò su Simona Ventura mi sentirò male a metterlo ogni volta!
Oddea Itrill,spero tu abbia ragione,questo piccolo dettaglio che mi allontana dal mondo comune me lo voglio tenere stretto!

CITAZIONE (dead doll queen @ 16/11/2006, 00:02)
Io li trovo o in profumerie grandi (tipo Sephora o alla Rinascente a Milano) o al supermercato se sono fortunata... :D

Devo fare una capatina a Milano...nella mia povera e dimenticata città di queste cose manco ne senti parlare alla lontana...sgrunt.
 
Top
Asako
view post Posted on 16/11/2006, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (dead doll queen @ 15/11/2006, 13:57)
A voi mai arrivato all'orecchi la domanda "ma ti sei pestata le unghie nella porta?". Da strangolare.

circa tutti i giorni!!! se non da mio padre allora ci pensa mio zio, la prof, i miei compagni... anche se ormai dovrebbero averci fatto l'abitudine..!!!
 
Top
45 replies since 21/10/2006, 19:09   710 views
  Share