» .:Gothic Lolita Zone:. «

SMALTO?, si...no...mi mangio le unghie!

« Older   Newer »
  Share  
::Marti::
view post Posted on 4/1/2009, 20:28     +1   -1




io ho sempre adorato gli smalti...di ogni tipo e colore (tranne il viola è_é e il laccato rosso che secondo me fa un po' "sciura"...) !
mi piacciono molto i colori un po' accesi: arancio-pesca, verde, giallo, blu, rosa...colori fluo...di tutto! X)

Di base sennò un bel colorino pesca pastello che non da' fastidio, dura tanto e non si nota mentre si rovina. però una volta ogni tanto smetto di metterlo totalmente per far riprendere un po' le unghie dallo shock.
 
Top
kodocha
view post Posted on 4/1/2009, 21:57     +1   -1




CITAZIONE
mi piacciono molto i colori un po' accesi: arancio-pesca, verde, giallo, blu, rosa...colori fluo...di tutto! X)

dove li prendi gli smalti gialli??? *_*
 
Top
::Marti::
view post Posted on 4/1/2009, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (kodocha @ 4/1/2009, 21:57)
CITAZIONE
mi piacciono molto i colori un po' accesi: arancio-pesca, verde, giallo, blu, rosa...colori fluo...di tutto! X)

dove li prendi gli smalti gialli??? *_*

ho faticato un bel po' in effetti! X)
quest'anno l'unico che sembrava esserci era quello di Dior e bisognava accendere un mutuo. Ma poi ho scoperto che KIKO li fa (è una catena che vende solo make-up, i negozi si trovano anche nei centri commerciali o ecco il sito KIKO COSMETICS!)
Guarda qua i colori che hanno: http://www.kikocosmetics.com/IT/Mani/Nail-...ioProdotto.aspx
Sennò da Urban Outfitters ci sono colori particolari (della linea Model's Own), ma devi avere la fortuna di capitare in una città in cui c'è UO (e in europa sono poche ;_;).
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 5/1/2009, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (::Marti:: @ 4/1/2009, 20:28)
io ho sempre adorato gli smalti...di ogni tipo e colore (tranne il viola è_é e il laccato rosso che secondo me fa un po' "sciura"...) !

...praticamente quelli che uso io XDDD
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 5/1/2009, 03:17     +1   -1





CITAZIONE (::Marti:: @ 4/1/2009, 20:28)
io ho sempre adorato gli smalti...di ogni tipo e colore (tranne il viola è_é e il laccato rosso che secondo me fa un po' "sciura"...) !

io adoro il rosso laccato.. e non fa " sciura " se hai le unghie piccoline!
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 5/1/2009, 04:09     +1   -1




Io ho trovato uno smalto super sweet trasparente con i cuoricini, c'è anche con le stelline o altre cose, la marca credo sia debby :clapclap:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/1/2009, 12:28     +1   -1




CITAZIONE
la marca credo sia debby

quasi sicuramente,l'ho visto pure io <33

Ahh io adoro smaltarmi le unghie, le lacco sempre in un modo stranissimo xD infatti ormai le mie amiche chiedono sempre a me di aiutarle *__*
ad esempio adesso sono fatte tutte verdi con una striscia nera al centro,sembra quasi che abbia disegnato gli acchi di un alligatore LOL xD
fortunatamente ho ereditato delle unghie belle e forti,infatti anche se volessi mi farei male io cercando di mangiucchiarle hehehe xD
 
Top
KuroYume
view post Posted on 5/1/2009, 13:04     +1   -1




pure io sono una fanatica delle unghie e dello smalto, non esiste un giorno in cui non porto il mio amato nero o il rosso acceso xD
 
Top
::Marti::
view post Posted on 5/1/2009, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 5/1/2009, 01:05)
CITAZIONE (::Marti:: @ 4/1/2009, 20:28)
io ho sempre adorato gli smalti...di ogni tipo e colore (tranne il viola è_é e il laccato rosso che secondo me fa un po' "sciura"...) !

...praticamente quelli che uso io XDDD

XDD eehm! beh, i gusti sono personali!

CITAZIONE (chickiecherry13 @ 5/1/2009, 03:17)
CITAZIONE (::Marti:: @ 4/1/2009, 20:28)
io ho sempre adorato gli smalti...di ogni tipo e colore (tranne il viola è_é e il laccato rosso che secondo me fa un po' "sciura"...) !

io adoro il rosso laccato.. e non fa " sciura " se hai le unghie piccoline!

beh sì forse hai ragione, dipende anche da tutto l'insieme! grandezza delle unghie e tutto il resto! :)
 
Top
Koralin
view post Posted on 25/8/2009, 09:31     +1   -1




Mangiarsi le unghie... che cosa tremenda! XS ci sono passata.. e non ne sono mai del tutto libera!
Comunque ti consiglio di cercare, se proprio per te è una violenza trattenerti dal mangiarle e ci tieni ad averle belle lunghe (ti capirei, ti capirei...), uno smalto amaro!
Poi non si può toccare nemmeno il cibo con le mani, però... Boh, mi ha aiutata usarlo! =P

Se si parla di smalti colorati... Beh, sono abbastanza incapace nel farmi le unghie, più che altro metto quello nero se non c'è qualche amica disposta a pasticciare un po' su di me! =D
 
Top
84 replies since 8/10/2006, 08:43   710 views
  Share