» .:Gothic Lolita Zone:. «

Problemi cn gli amici a causa del gothic lolita ...

« Older   Newer »
  Share  
Kiara Valentine
view post Posted on 12/10/2010, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Alwin @ 11/10/2010, 20:00)
fidati, meglio sapere subito che è gente da schifo, che per una qualche motivazione "seria"

...concordo, assolutamente u_u!
 
Top
pandora777
view post Posted on 12/10/2010, 20:38     +1   -1




Mi spiace tantissimo :(
Se fossero stati veri amici avrebbero piuttosto cercato di parlarne con te invece di allontanarti così.
Purtroppo il lolita è uno stile molto particolare e capisco che sia difficile da comprendere, ma avrebbero dovuto parlarne per capire magari in cosa consiste il lolita e capire quanto fosse importante per te. L'ignoranza spesso spinge le persone a pensare che una gothic lolita sia una satanica o una specie di prostituta O_O magari se per caso decidi di riavvicinarti a loro chiarisci che non è assolutamente niente al di fuori di una moda come tante altre.
 
Top
korime-chan
view post Posted on 14/10/2010, 12:33     +1   -1




ormai ti hanno detto tutto ... ti dico solo di guardarti attorno e di andare avanti.
solo una cosa però ... non fare l'errore di cercare amiche solo del tuo stesso genere, ovvero, esclusivamente gothic e lolite, è un errore perchè così rischi di infilarti nel tuo bel mondo senza uscire dal guscio ed è riuschioso se sei ancora giovane, io ho tanti amici che mi apprezzano e sai cosa ti dico?? SONO L'UNICA LOLITA DEL GRUPPO tutti gli altri vestono normale, fidati quando ti dico che, anche se sono pochi, ci sono ancora delle persone che sanno apprezzare, devi solo cercare con attenzione
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 14/10/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (korime-chan @ 14/10/2010, 13:33)
ormai ti hanno detto tutto ... ti dico solo di guardarti attorno e di andare avanti.
solo una cosa però ... non fare l'errore di cercare amiche solo del tuo stesso genere, ovvero, esclusivamente gothic e lolite, è un errore perchè così rischi di infilarti nel tuo bel mondo senza uscire dal guscio ed è riuschioso se sei ancora giovane, io ho tanti amici che mi apprezzano e sai cosa ti dico?? SONO L'UNICA LOLITA DEL GRUPPO tutti gli altri vestono normale, fidati quando ti dico che, anche se sono pochi, ci sono ancora delle persone che sanno apprezzare, devi solo cercare con attenzione

Io non vorrei che però si dovesse ritrovare completamente sola... e allora sarebbe anche peggio.

Cerca altre amicizie, su questo non ci sono dubbi, ma isolarsi completamente non è una cosa positiva.
 
Top
korime-chan
view post Posted on 14/10/2010, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (dandyroma2010 @ 14/10/2010, 18:27)
CITAZIONE (korime-chan @ 14/10/2010, 13:33)
ormai ti hanno detto tutto ... ti dico solo di guardarti attorno e di andare avanti.
solo una cosa però ... non fare l'errore di cercare amiche solo del tuo stesso genere, ovvero, esclusivamente gothic e lolite, è un errore perchè così rischi di infilarti nel tuo bel mondo senza uscire dal guscio ed è riuschioso se sei ancora giovane, io ho tanti amici che mi apprezzano e sai cosa ti dico?? SONO L'UNICA LOLITA DEL GRUPPO tutti gli altri vestono normale, fidati quando ti dico che, anche se sono pochi, ci sono ancora delle persone che sanno apprezzare, devi solo cercare con attenzione

Io non vorrei che però si dovesse ritrovare completamente sola... e allora sarebbe anche peggio.

Cerca altre amicizie, su questo non ci sono dubbi, ma isolarsi completamente non è una cosa positiva.

sono d'accordo con te, per questo le ho detto così, se si mette solo a cercare in un ambito allora rischia davvero di rimanere sola, deve aprirsi ad ogni orizzonte proprio perchè lei non giudica dal modo di vestire
 
Top
odry keynes
view post Posted on 14/10/2010, 20:39     +1   -1




mi dispiace tantissimo.. ma anch'io sono convinta di ciò.. i veri amici non ti abbandonano mai, soprattutto per un motivo futile come questo. A mio parere un amico può non condividere il tuo interesse per uno stile e magari trovarlo ridicolo, ma addirittura non parlarti più o allontanarsi per un motivo del genere, significa anche non rispettare l'amico nella sua "diversità"... meglio perdere che trovarla certa gente!
 
Top
Shiroi
view post Posted on 14/10/2010, 21:18     +1   -1




Infatti,io non conosco nessuno che veste come me.Certo i miei amici capiscono e mi apprezzano così...ad alcuni piace come mi vesto.Davvero,non chiuderti troppo,hanno ragione.

Ti capisco però,è difficile avere il coraggio di cercare amici e fare il primo passo >.<
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:



[/QUOTE]
(io oltretutto sono boicottata da mio padre che mi insulta per come vesto...)
[/QUOTE]


O___O Come fa un padre a insultare la figlia per il modo di vestire?? (anch'io comunque, qualche anno fa, quando mi mettevo una gonnellina un po' corta con delle scarpe da ginnastica mio padre diceva 'non voglio andare il giro con una baby prostitutta' ... Cioè, avevo 17 anni all'epoca, non ero una bimba di 10 anni... :hasp: :hasp: :hasp: )

Comunque, per il discorso degli amici che ti abbandonano per tuo modo di vestire, si vede che provano imbarazzo ad andare in giro x strada con un'amica (ormai ex-amica) vestita da lolita. Sei più coraggiosa tu di loro, che ti vesti come vuoi senza seguire le mode altrui! :)

(io mi vergognerei molto di più ad andare in giro con un emo... -___-)
 
Top
Shiroi
view post Posted on 26/10/2010, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 26/10/2010, 14:56)
O___O Come fa un padre a insultare la figlia per il modo di vestire??

Bella domanda.Fa tragedie di ore.
Dice che mi vesti da idiota,che potrei vestirmi da persona normale ogni tanto...con jeans e maglietta.
pensa che io lo faccia per puro esibizionismo.
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 30/10/2010, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 26/10/2010, 14:56) 
(io oltretutto sono boicottata da mio padre che mi insulta per come vesto...)

CITAZIONE
O___O Come fa un padre a insultare la figlia per il modo di vestire?? (anch'io comunque, qualche anno fa, quando mi mettevo una gonnellina un po' corta con delle scarpe da ginnastica mio padre diceva 'non voglio andare il giro con una baby prostitutta' ... Cioè, avevo 17 anni all'epoca, non ero una bimba di 10 anni... :hasp: :hasp: :hasp: )

Comunque, per il discorso degli amici che ti abbandonano per tuo modo di vestire, si vede che provano imbarazzo ad andare in giro x strada con un'amica (ormai ex-amica) vestita da lolita. Sei più coraggiosa tu di loro, che ti vesti come vuoi senza seguire le mode altrui! :)

(io mi vergognerei molto di più ad andare in giro con un emo... -___-)

Follia... :hasp:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (dandyroma2010 @ 30/10/2010, 17:08) 

Follia... :hasp:


Eh sì :o: ...
 
Top
†Giugy†
view post Posted on 24/11/2010, 14:44     +1   -1




oh dio che gente che gira :hasp: ! in questi casi credo che la cosa migliore sia andare avanti per la propria strada a testa alta.
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Le mie pochissime amicizie rimaste sono tutte provenienti da paesini di campagna (anche io in origine ^^), e se sapessero che ogni tanto metto vestiti Loli, mi prenderebbero per matta :(
A questo punto salta fuori il detto 'meglio soli che mal accompagnati' :P
Se io mi voglio vestire Loli lo faccio per me. E se agli altri non sta bene... buon pro gli faccia xD

Mia nonna che i primi tempi mi diceva 'ma se vai in giro vestita così ti ridono dietro, che sembri una pagliaccia!', dopo che ha visto le foto del meeting al Parco Sigurtà mi ha fatto i complimenti, e le sono piaciute anche tutte le altre che vi hanno partecipato :)
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 23/6/2011, 19:22     +1   -1




Mi dispiace per la situazione che stai vivendo, e condivido tutto quello che hanno detto prima di me. Ma ti vorrei raccontare la mia esperienza per farti capire meglio il consiglio che voglio darti.
Fino alle medie non avevo amici anche se vestivo normale, per colpa di uno stupidissimo fratello che spingeva tutti a prendermi in giro senza motivo. Ma tutto questo non mi ha abbattuta, anzi mi ha resa più forte. Arrivata alle superiori con i miei stivaloni e la mia borsa a forma di bara, mi sono imposta, ero cosi e basta. Ti dirò, nessuno si è mai azzardato a offendermi o a far commenti, perché i miei vestiti li portavo con il più forte ORGOGLIO che ci potesse essere. Gira e rigira sono diventata "figa" e gli ultimi anni avevo pure una fan che mi imitava in tutto!!!!
Dopo, una mia compagna di classe si è fidanzata con uno di quelli che alle medie mi offendeva, mi ha conosciuta, e a partire da lui nessuno più mi ha offesa!
Fino ai 14 anni ho sofferto tantissimo, ma ti posso dire di essere FIERA che più fiera non si può di te stessa, non ti abbattere perché sono sicura che sei una persona splendida, e sicuramente in futuro troverai persone che ti vogliono bene e ti stimano per ciò che sei e non per quellO che indossi!!! Le amicizie si scelgono e tu porta pazienza e scegli chi davvero ti MERITA non queste bischere che ti giudicano perché non hai la loro stessa orrida borsetta!!!
Un abbraccio fortissimo!
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 19:46     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (Sweet Cyber Unicorn @ 23/6/2011, 20:22) 
e gli ultimi anni avevo pure una fan che mi imitava in tutto!!!!

Oddio, LOL!!!! (Comunque sei stata bravissima :B): )
 
Top
41 replies since 11/10/2010, 18:05   635 views
  Share