» .:Gothic Lolita Zone:. «

Angelic Pretty Review

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 24/1/2012, 19:47     +1   -1




Beating Heart JSK

398149_264135860308852_100001373203026_656660_554823619_n


misure: Sul sito, ricordo benissimo dato che appena uscì me ne innamorai, forniva come misure massime 100 di busto e 80 di vita. CIO' NON E' PURTROPPO VERO. Arriverà a 96 di busto massimo, per indossarlo devo fare degli strani maneggi e se mangio troppo mi blocca la digestione. Nel punto in cui in vita parte la gonna è LARGHERRIMO O_O più di 90 cm sicuro!
-qualità: Niente di eclatante, è un buon cotone non pesante, adatto comunque a tutte le stagioni. Una cosa bella è quella striscia di pizzi a cuoricini con passamaneria sul fondo, e il dettaglio "scallop" sulla gonna. I bottoni non si possono staccare, sono cuciti. Sul retro sopra lo shirring ci sono dei lacci, anch'essi non staccabili (ma probabilmente facili da rimuovere con l'aiuto di una sarta che sa quello che sta facendo, a me non danno noia nonostante la misura dell'underbust lievemente strettina e li tengo allacciati ma se si vogliono togliere, ripeto, fatevi aiutare da una sarta!)
-dogana: No, il pacco è stato graziato :P
-tempi di attesa: Un mesetto circa tra una cosa e l'altra, dato che l'ho preso in asta a inizio dicembre ho voluto evitarmi i disguidi con le poste e ho fatto spedire il tutto a vacanze di Natale concluse.
-note personali: Per indossarlo, come dicevo, devo compiere strane manovre, in pratica chiudo la cerniera prima di infilare le bretelline ad altezza della vita, poi tiro su l'abito fino alle splle...o così o pomì XD
-consigliato? E' carino, comodo e versatile, quindi lo consiglio caldamente ^^ con un giubbotto da biker, engineer boots e qualche tocco di rosso qua e la' (ad esempio la borsa a cuore) è perfetto!
 
Top
babiihime
view post Posted on 26/1/2012, 01:59     +1   -1




ohyeahhhhh
180032_1698118146872_1655436876_1597763_6302691_n

ps: i nastri sul retro sono adorabili! i fiocchi lo rendono "frilly" al punto giusto dato il taglio semplice e retrò della vita alta <3
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 30/8/2012, 18:24     +1   -1




Ribbon Pearl Going Out Bag (nero)



Qualità dell'abito: molto buona
Misure: 20 x 24 x 9, secondo Hello Lace, comnuque una dimensione media
Dove lo avete preso: Mbok tramite i-TM4U
Altro: é davvero bellina, anche se ho appena scoperto che avrebbe dovuto avere anche una maniglia per portarla a mano che non ho. é spaziosa e la tracolla é molto lunga, però ho tagliato via i fili di perle perché quando cammini fanno rumore haha

Tokimeki Necklace (rosa)



Qualità dell'abito: buona, il metallo usato non é dei migliori, potrebbe forse fare allergia
Misure: é più grande di quanto mi aspettassi, sarà largo 5-6 cm!
Dove lo avete preso: Mbok tramite i-TM4U
Altro: davvero carina

Camisole sconosciuta



Qualità dell'abito: molto buona! le fragoline sono fatte all'uncinetto, hanno addirittura i semini marroni ;)
Misure: é piuttosto piccola, non consiglio a chi ha più di 90 di seno - 70 di vita
Come lo lavate: lavatrice
Dove lo avete preso: Mbok tramite i-TM4U
Altro: l'unica cosa che non mi piace tanto sono le spalline, che sono da annodare

Cosmetic Print OP (nero)



Qualità dell'abito: molto buona! cotone spesso, bel pizzo, bellissima stampa
Misure: purtroppo l'ho rivenduto perché mi andava piccolo :/ su Hello Lace dice 90 seno - 69 vita, ma a me non si chiudeva neppure :cry:
Come lo lavate: lavatrice
Dove lo avete preso: Mbok tramite Celga
Altro: le maniche e il fiocco sono staccabili

Royal Poodle jsk (nero)



Qualità dell'abito: molto buona
Misure: 90 seno - 70 vita secondo Hello Lace, si possono guadagnare un paio di cm tramite la corsettatura sul davanti, ma fondamentalmente sono giuste
Come lo lavate: purtroppo ho dovuto vendere anche questo, e non l'ho mai lavato
Dove lo avete preso: scambio su GLZ shop
Altro: la spilla e le waist ties sono staccabili; i pizzi hanno i barboncini sopra, e i dettagli sulla stampa e il mini-pizzo sono oro
 
Top
17 replies since 25/9/2010, 19:52   1272 views
  Share