» .:Gothic Lolita Zone:. «

acquisti: seguite o no le vostre wish?

« Older   Newer »
  Share  
Sugar Rose
view post Posted on 17/11/2013, 17:54     +1   +1   -1




Che domandona.
Mmmh si, cerco di esser attento ad acquistare solo capi che sono in wish (Tanto è infinita,QUINDI)

Più che altro cerco di comprare ciò di cui ho voglia in quel preciso momento.
Vado molto ad umore nel vestire lolita, e in certi periodi ho voglia di determinate cose piuttosto che altre.
Compro l'oggetto X (che è in wishlist) ma lo ricevo 2 mesi dopo..e ormai mi è tipo passata la voglia di quel preciso abito ,perchè sono in mood per qualcos altro.
Il che è abbastanza irritante.
Fortunatamente mi basta guardare l'abito appena giunto per ri-innamorarmene e farmi venir voglia di indossarlo,anche se in quel momento vorrei mettere tutt altro

Comunque boh, se si ha una wishlist e si desiderano ardentemente certi capi..bisogna cercare di risparmiare e di stare all'erta, in attesa che quei capi sbuchino da qualche parte. Se si iniziano a fare acquisti fuori-wishlist è la fine
 
Top
*sweet*
view post Posted on 17/11/2013, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Sweet Cyber Unicorn @ 21/4/2011, 22:34) 
Non riesco mai a seguire la mia wish, vorrei abiti che a prezzi ragionevoli non si trovano (più di 150€ per un abito non spendo).
Ma come gabriel, se adocchio qualcosa che mi piace automaticamente diventa una wish XD
Tutti i vari vampire requiem-fantastic dolly-iron gate li vedo cosi lontani dalla mia portata che alla fine non sono solo wish, ma veri e propri sogni per me difficili da realizzare :(
Purtroppo non riesco a star molto tempo senza comprare, e non riuscirei a spendere 400€ in un abito, avrei cosi tanti sensi di colpa che non riuscirei ad indossarlo, anche per paura che si rovini!

Wow devo assolutamente autocitarmi xD dal 2011 il mio modo di fare acquisti è decisamente cambiato! 400 euro in un abito ce li ho spesi, e 150 adesso è la cifra che considero per un abito "a caso". Ho una wish decisamente piccola, la seguo e la cosa è soddisfacente :) Certo,non posso comprare un abito al giorno ma risparmiando riesco a esaudire molti desideri! (cavoli non ci credo che prima ero come ho scritto!)

edit: ho corretto glie errori di battitura XD

Edited by *sweet* - 18/11/2013, 13:27
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 18/11/2013, 13:11     +1   +1   -1




Sei diventata una sporca brandwhore!!11!!oneone!!1!!!oneinfinto
 
Top
*sweet*
view post Posted on 18/11/2013, 13:24     +1   -1




lol hai ragione!!!!111111 buffo, di fantasic dolly ne ho avuti 3 ahahha
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 5/3/2014, 16:42     +1   -1




La mia wishlist varia a seconda del momento, a volte appena vedo un abito che mi piace questo va subito in wish, ma è difficile che faccia acquisti impulsivi soprattutto con le brand giapponesi che sono così care! A volte quasi ringrazio di non avere i soldì la pronti da spendere, in questo modo passa del tempo e ho modo di capire se l'abito sia solo una cotta temporanea o vero amore XD

Col passare di mesi/anni i miei veri dream dress in fin dei conti si contano sulle dita di una mano, 4/5 modelli al massimo, il resto sono solo "satelliti" temporanei che gravitano pericolosamente intorno al mio portafoglio XD

Il problema per me è taobao dove con 50/60€ ti compri un abito loli in tutto e per tutto, e non essendo il prezzo delle brand non ti accorgi così tanto della spesa...questo è pericoloso X°D Ultimamente mi è successo di comprare un vestito di botto, ma ringrazio che una volta arrivato si sia rivelato un abito molto comodo e indossabile... ma ho imparato la lezione...
 
Top
34 replies since 12/9/2010, 23:39   544 views
  Share