» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita Secrets

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 14/5/2013, 12:09     +4   +1   -1




già ...ormai siamo arrivati al punto che delle gambe sexy (che parola scandalosa ehhhh ) sono "grasse" LOL.
 
Top
-Yue-
view post Posted on 18/5/2013, 13:57     +1   -1




Concordo , non capsico certe persone troppo fissate nel giudicare gli altri. <_<

Ragazze sapete che io non so dove siano i secret .. :wacko: ma son sull'Egl immagino, ma il link inziale non funziona più.
 
Top
spica16
view post Posted on 18/5/2013, 22:59     +1   -1




Ora è in una pagina diversa dall'egl questo è il link:
http://behind-the-bows.livejournal.com/

:)
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 19/5/2013, 15:56     +1   -1




Qualcosa che ci ( e sopratutto vi) interessa :
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 19/5/2013, 16:53     +1   -1




O_O che cattiveria gratuita XDD
meglio farci una risata..
 
Top
Shi.
view post Posted on 19/5/2013, 17:24     +1   -1




È proprio vero che chi vuole sparlare troverà sempre il modo di farlo..
Peccato che il tema stesso del tea party implicasse un abbigliamento adeguato, qualcosa di elegante, raffinato, e direi che il classic sia lo stile perfetto per un evento del genere.

Io ho potuto solo sbirciare le foto e giustamente filtro il tutto tramite il mio gusto personale, ma mi sembra di aver visto sì un sacco di ragazze in classic (che a me piace), ma nessuna "nonna". Anzi. Ho visto originalità e assoluto buon gusto.

Questo non vuol dire che le ragazze che hanno scelto altri stili abbiano sbagliato, sia chiaro!
È un discorso generale. Comunque, non si può ragionare su un discorso di gusto personale e sparare a zero solo perché "il classic non mi piace, gnegnegne, o tutte sweet o pirate, perché lo voglio io, ecco!".

Bisogna essere capaci di andare un po' oltre..
(per inciso, solo a livello "professionale", faccio notare che considerando il luogo e la situazione, se fosse stato un evento formale sarebbe stato fuori luogo un outfit ott sweet piuttosto che uno classic, eh.. Ma qui si entra nel discorso della consulenza d'immagine e blabla)
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2013, 20:38     +3   +1   -1




Io ovviamente sono di parte, ma nei mesi prima del teaparty tante persone mi hanno scritto e parlando del più e del meno veniva fuori sempre il discorso sulla scelta del classic perchè era la residenza ad ispirarlo ;) non ci vedo niente di male, anche se uno poi nel suo quotidiano poi veste anche tutti gli stili lolita!
Fosse stato che so, disneyland avrebbe stravinto lo sweet mentre in un costello gotico ci sarebbero state più gothic...credo sia normale lasciarsi anche ispirare dai luoghi dove si va! ^_^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 19/5/2013, 21:18     +1   +1   -1




shame

...mi vergogno un po della comm straniera (...e son felice di non frequentarla!!!) quando vedo questi secrets...
 
Top
Debba
view post Posted on 20/5/2013, 08:34     +1   -1




Siamo sempre sul degustibus!

Io personalmente quando guardo il daily e vedo sweet e ott sweet tendo a passare senza osservare più con attenzione come qualche anno fa.... perchè non vedo grosse novità, ne da parte delle brand ne da parte dei coordinati, in più non è uno stile che vesto solitamente proprio per gusto personale.... se non mi vedo addosso nessuno di quei 3 stili che sono stati citati non credo ci sia nulla di male!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 20/5/2013, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 19/5/2013, 22:18) 
(IMG:http://img197.imageshack.us/img197/8530/shame.jpg)

...mi vergogno un po della comm straniera (...e son felice di non frequentarla!!!) quando vedo questi secrets...

La solita cattiveria gratuita. Sei troppo grassa, sei troppo magra, sei troppo alta/bassa/scura/chiara e via dicendo. Alcuni di questi secret poi secondo me sono dettati dall'invidia..
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/5/2013, 16:26     +3   +1   -1





Billy 89__† anche secondo me c'è gente che invidia il guardaroba di ragazze più in carne e scrive queste scemenze per quello, ma... boh, non capisco perchè odiare una che ha più possibilità di te, come dico sempre, non è che l'odiarti di più mi porta più vicino all' ottenere i tuoi vestiti ^^' seriamente, non capisco ma forse è meglio così XD
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 29/5/2013, 20:41     +1   +1   -1




Beh ragazze per quanto riguarda il nostro meeting a me è piaciuto tantissimo, non ho fatto caso se fossimo state l'1, il 5 o il 99% di classic sweet pirate o cosa, una sarà pur libera di ispirarsi allo stile che preferisce?
Eppure mi è capitato di vedere innumerevoli foto di raduni dove praticamente tutte erano in sweet (cosa che non critico: dico solo che nessuno in quel caso l'ha nemmeno notato).
Mentre se dovessi dire la mia allora sono ancora più contenta dato che il classic è il mio stile preferito XD :wub:
 
Top
Mari :3
view post Posted on 12/11/2013, 00:20     +1   -1




Ragazze, pur non avendo preso parte al meeting ho visto le foto, eravate tutte splendide :wub:
La cosa che mi è piaciuta di più è stata proprio la differenza che (personalmente) ho visto tra gli outfit: ispirazione dettata dal luogo a parte, un raduno è bello proprio perché ognuno esprime il proprio gusto incontrando quello altrui *___*
 
Top
Lilamy
view post Posted on 12/11/2013, 21:06     +1   -1




Ma la gente non un ca**o da fare? Ha troppo tempo libero? Vuole venire a passare l'aspirapolvere e il mocio a casa mia?
Boh, sarò strana io, ma se mi trovassi ad un tea party con altre ragazze in Lolita sarei più che altro incuriosita, un po' emozionata e penso che mi piacerebbe un po' tutto semplicemente perchè è personale e quindi a prescindere dal fatto che un outfit mi corrisponda o meno, apprezzerei la creatività di ognuna.
 
Top
868 replies since 25/6/2010, 20:38   18740 views
  Share