» .:Gothic Lolita Zone:. «

Closet Child, :O

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 10/8/2007, 08:40     +1   -1




infatti quelli di closet child sono dei pazzi!! vendono vestiti usati per delle cifre spaventose!! e il bello è pure che le cose vanno sold out all'istante.... o.ò
 
Top
Kisa
view post Posted on 10/8/2007, 09:50     +1   -1




sì, sono matti XD
vendevano un vestito di VM che volevo (e che non era ancora sold out) ad un prezzo più alto di quello del sito ^^;;;.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 10/8/2007, 09:51     +1   -1




si, mi ricordo... °°''' mah... vanno sold out più veloce che nei siti delle brands!! c'è gente veramente folle al mondo!! anche se devo dire che capita di trovare delle cose carine a poco prezzo!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 12/9/2009, 14:06     +1   -1




Ho visto che hanno cambiato il sito ^^
http://closetchild.ocnk.net/
qualcuno ha mai preso qualcosa? spediscono anche all'estero quindi? :P
 
Top
Kanoma
view post Posted on 12/9/2009, 16:50     +1   -1




Io ho preso ultimamente delle cosine....Devo stare alla larga da CC o rischio di rimanere sempre senza un soldo. XD
Ho preso cose anche con una stellina sola (quindi più danneggiate o usurate) ....e mi sono trovata ugualmente benissimo,tutto in buonissime condizioni anche se non nuovo di zecca!

Il sito,nella sua nuova veste, mi scombussola un tantino.....ma poi torno in fissa e sbaveggio. XD

Non sempre i prezzi sono ultraconvenienti,anzi....
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/9/2009, 18:55     +1   -1




Si beh suppongo convenga in caso trovi qualcosa della tua wishlist. Ma è tutto in jappo e tu capisci cmq come ordinare? xD
 
Top
Kanoma
view post Posted on 15/9/2009, 19:03     +1   -1




: P

Uhm,sull'EGL hanno postato tempo fa un tutorial molto utile....
Leggi qui.
La comunicazione avviene via mail e rispondono in inglese,quindi tranquilla...^^
Possono tenerti prenotato un oggetto per un mese circa....

Mi pare che il 19 facciano i saldi,se non ho capito fischi per fiaschi....
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 15/9/2009, 19:22     +1   -1




Beh io dico che i Closet Child non sono male..
Ci sono stata ultimamente e hanno un sacco di roba..
vero però, che talvolta hanno dei prezzi da pazzi (sigh ç___ç) per deigli abiti usati, ma alcuni sono davvero a buon mercato e sono in ottime condizioni..
io e la mia amica abbiamo fatto spese folli; purtroppo però era periodo di saldi, quindi molti abiti non si potevano provare ed essendo la prima volta che compravamo abiti lolita, non ce la siamo sentita di comprare a caso (ari-sigh ç____ç)
ma io penso che, nonostante tutto, sia conveniente comprare dai CC.. ^^
io purtroppo non posso permettermi di spendere un patrimonio per abiti nuovi di marca (a-ari-sigh ç__ç).. spero un giorno di potere anche io! ^^"/
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 15/9/2009, 20:42     +1   -1




quoto mana-chan! è vero saranno capi usati, ma la maggior parte sono perfetti o quasi ^^
ci sono anche abiti molto cari ma costano comunque meno rispetto al prezzo originale.
alcuni sono segnati come "rari" o addirittura "new"
dal sito non si può nemmeno immaginare quanta roba ci sia dentro a un negozio di closet child! *O*
purtroppo non ho mai preso nulla dal sito quindi non saprei quanto sia conveniente comprando dall'estero...ç_ç

(se invece siete fortunate e andate a tokyo, fatevi un giro nei closet prima di spendere follie a laforet o al Marui >.<)
 
Top
Kanoma
view post Posted on 15/9/2009, 20:57     +1   -1




Facciamo un mega gruppone e ci mettiamo all'attacco?Una specie di spedizione suicida ..... Tutte a comprare nei negozi "reali"! XD

Il sacro sangue dello shopping sfrenato scorre nelle mie vene.....e così via.....XD
----
Tornando seria,ripeto che il loro usato è veramente molto buono....*_*
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 15/9/2009, 21:05     +1   -1




Ragazze non riesco a capire quanto verrebbero le spese di spedizione -_-'
(Perchè sono sempre impedita con gli acquisti dal Giappo? :( )
Qualcuna che ha avuto esperienza in questo sito mi aiuterebbe? ç_ç
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 15/9/2009, 21:21     +1   -1




CITAZIONE
se invece siete fortunate e andate a tokyo, fatevi un giro nei closet prima di spendere follie a laforet o al Marui >.<)

come non quotare! **

CITAZIONE
Facciamo un mega gruppone e ci mettiamo all'attacco?Una specie di spedizione suicida ..... Tutte a comprare nei negozi "reali"! XD

oddiooooo!! Io ci sto! io ci sto! *ç* usatemi pure come cavia!!

CITAZIONE
Tornando seria,ripeto che il loro usato è veramente molto buono....*_*

e quoto per la terza volta! davvero buono! °°m/
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 15/9/2009, 21:23     +1   -1




aaah grazie mille kanoma *-* helena per quello che ho capito spediscono con ems e funziona a peso. Per quello che ne so di ems (che è tracciato) spedire un vestito per l'italia dovrebbe costare intorno ai 15-20 euro
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 15/9/2009, 21:27     +1   -1




Grazie!
Che tentazione... Peccato che i prezzi sono già tutti altissimi, inoltre quello che interessa a me NON CAPISCO PERCHè ci sono solo foto di catalogo e non fanno vedere i difetti ç_ç
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 26/9/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 12/9/2009, 17:50)
Io ho preso ultimamente delle cosine....Devo stare alla larga da CC o rischio di rimanere sempre senza un soldo. XD
Ho preso cose anche con una stellina sola (quindi più danneggiate o usurate) ....e mi sono trovata ugualmente benissimo,tutto in buonissime condizioni anche se non nuovo di zecca!

Kanoma visto che tu hai ordinato da CC, posso chiederti se le spese di spedizione ti sono venute a costare molto o erano fattibili? ^^
 
Top
40 replies since 20/8/2006, 21:16   974 views
  Share