» .:Gothic Lolita Zone:. «

il lolita che ti esalta, minimizzando i difetti!!!

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 17/5/2010, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Esclarmonde @ 16/5/2010, 17:21)
Anche io ho un discreto ingombro posteriore ma fortunatamente la vita stretta, in questi casi la vita alta fa miracoli perchè concentra l'attenzione sulla vita e col volume della petti il sederone non si nota! Da quando ho scoperto il lolita porto molto più spesso el gonne perchè mi faccio meno complessi u.u

come ti capisco....
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 12/10/2010, 10:25     +1   -1




Porto la mia esperienza sperando che possa essere utile =)
Io sono decisamente bassa,1.50 il seno grande e purtroppo il punto vita mi scompare :/

Ho optato per molto tempo camicia+gonna,con le difficoltà di dare una giusta posizione alla camicia,dentro sembra che il seno mi esca direttamente fuori dalla gonna XD,fuopri sembro una cosa enorme(sono in carne,ma al limite del normopeso)

Ho notato che la figura mi si slancia utilizzando jsk svasata,in stile MM o VM,con una bella petti fa tutto il taglio dell'abito a delineare la tua forma!
Comunque se si han particolari necessità è sempre meglio farsi fare abiti su misura,nel caso si voglia qualcosa di brand,puntare sulle gonne come ha detto lolitavelenosa nel 3° punto =)
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 12/10/2010, 19:00     +1   -1




Questa guida non l'avevo mai notata, mi permetto di aggiungere due cose:
Ragazze basse:
Sono meglio i collant o le calze overknee, i classici calzettoni tendono ad intozzare un po' le gambe.

Ragazze con un busto corto:
No gonne a vita alta e comaicie/cut dentro le gonne, fanno sembrare nane.
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 14:44     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Scandalizzo qualcuno/a se confesso di usare prevalentemente calze autoreggenti? ^///^
Mi ci trovo troppo bene :kao: :
 
Top
dandyroma2010
view post Posted on 13/10/2010, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 13/10/2010, 15:44)
Scandalizzo qualcuno/a se confesso di usare prevalentemente calze autoreggenti? ^///^
Mi ci trovo troppo bene :kao: :

Sono un ragazzo, come si nota dal nick... domanda: Perchè dovrebbe scandalizzare qualcuno? :XDD:
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 13/10/2010, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 13/10/2010, 15:44)
Scandalizzo qualcuno/a se confesso di usare prevalentemente calze autoreggenti? ^///^
Mi ci trovo troppo bene :kao: :

Ommiodio che scandalo, non so se riuscirò a farmene una ragione...
Scherzo ovviamente ^^ Le uso anche io, non vedo quale sia lo scandalo. Ammesso che tu non vada dalla gente ad alzarti la gonna per farglielo notare, ma credo (e spero) di no. XD
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 14/10/2010, 21:08     +1   -1




io le otk molto lunghe (stile ap per intenderci) le uso con il reggicalze, è decisamente più comodo
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 12:35     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


ihihihi ^^ allora meno male che non sono l'unica :eeeh: :
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 15/10/2010, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Little Crazy Drawer @ 14/10/2010, 22:08)
io le otk molto lunghe (stile ap per intenderci) le uso con il reggicalze, è decisamente più comodo

ci devo provare, qualche otk tende a scendermi un pò troppo xD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/10/2010, 18:37     +1   -1




che belle però quelle parigine a costina!

ecco... se avete polpacci grossini, diciamo oltre i 35/36cm di circonferenza, evitate calze con disegni o a coste...per il semplice fatto che di solito (di solito non significa SEMPRE eh) il disegno si deforma facendo apparire la gamba più grande di quello che in realtà è!!!

altro consiglio per chi ha gambe non filiformi: attente alle calze con pizzi al bordo perchè non tutte si allargano bene (effetto insaccato) e in più creano un pessimo effetto visivo intozzendo la gambetta :( (a meno che non indossiate stivali)
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:23     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (.:Itrill:. @ 15/10/2010, 18:37) 
altro consiglio per chi ha gambe non filiformi: attente alle calze con pizzi al bordo perchè non tutte si allargano bene (effetto insaccato) e in più creano un pessimo effetto visivo intozzendo la gambetta :( (a meno che non indossiate stivali)

Ultimamente ho fatto una bella scorta di calzette nere al ginocchio (o appena sotto), col bordo decorato con pizzi neri, fiocchetti, o roselline colorate di lana. Essendo calzine leggere, le indosso sopra ai normali collant neri, e fanno un figurone, davvero!
Ne ho 5 o 6 paia, e credo che continuerò a prenderne :)

(le ho trovate nei normali supermercati in cui vado a fare la spesa con madrè ;) )
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Io sono un problema vivente, mi sono rispecchiata in parecchi dei problemi/difetti elencati all'inizio del topic x°D
Le mie misurucce sono 90 giroseno - 80 vita (quando va bene ^^') - 110 fianchi ...
Che ci posso fare, mi piace mangiare e non voglio privarmene! xD
E anche se continuo a lamentarmi che sono grassa, tanto so benissimo che non farei nulla per migliorare la situazione xD
Comunque non vedo l'ora di vestire loli :)
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 19/3/2011, 13:10     +1   -1




Io sono bassa, e come dice lolitavelenosa le ballerine sarebbero una valida scelta...ma avendo i piedi piccoli, con le gonne voluminose e le ballerine, mi sembra di esser scalza! Poi magari è solo una mia impressione! Voi che dite?
 
Top
See_Heff
view post Posted on 23/3/2011, 21:14     +1   -1




A me le ballerine piacciono sempre tantissimo, per cui io direi sì alle ballerine! Al massimo se ti sembra di avere i piedi troppo piccoli qualcosa tipo le Heart Buckle!

Io ad esempio sono abbastanza alta (1,72) per cui metto le gonne sweet sia con le ballerine, quando devo camminare, sia con tacchi, anche molto alti, perché mi slanciano tantissimo le gambe e mi piace l'effetto gonna puffosa/polpacci e caviglie sottili! :3
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 23/3/2011, 21:54     +1   -1




Si, le heart buckle si, non mi danno quell effetto!!
 
Top
63 replies since 11/5/2010, 15:33   1763 views
  Share