» .:Gothic Lolita Zone:. «

il lolita che ti esalta, minimizzando i difetti!!!

« Older   Newer »
  Share  
--xAiRi88x--
view post Posted on 13/5/2010, 21:22     +1   -1




wow utile questa guida xD pero io sono bassina 153 cm ho i fianchi 90 ho il polpaccione e coscione u.u sono smisurata...vabbe viva il lolita xD
 
Top
*bj*
view post Posted on 14/5/2010, 12:50     +1   -1




siiiiiiiii questa guida è mooolto interesante!!(la vita impero già la evitavo come la peste...ma non avevo mai pensato ai pizzi verticali sul seno, ad esempio...)
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 14/5/2010, 14:15     +1   -1




.....uhmm non sono sicura di aver capito, ma...essendo io piccola cicciotta e con una terza (sembra di piu .-.) di reggiseno...la vita ad impero dovrebbe aiutarmi a sembrare meno tozza e grossa.... unita poi con una petti bella puffa che fa sembrare la vita piu stretta...giusto?
 
Top
Debba
view post Posted on 14/5/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (•Koori-Chan• @ 14/5/2010, 15:15)
.....uhmm non sono sicura di aver capito, ma...essendo io piccola cicciotta e con una terza (sembra di piu .-.) di reggiseno...la vita ad impero dovrebbe aiutarmi a sembrare meno tozza e grossa.... unita poi con una petti bella puffa che fa sembrare la vita piu stretta...giusto?

No Koori... la vita a impero ti fa sembrare in cinta perchè stringe sotto il seno e si allarga. La vita neanche si vede. Ho venduto il mio unico abito di brand perchè non ne potevo più di sentirmi chiedere se ero incinta ogni volta che lo mettevo ;_; ... ed è vero, l'effetto non mi valorizzava affatto ma è stato uno dei primi acquisti compulsivi!
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 14/5/2010, 15:32     +1   -1




koori basta leggere la guida XD cmq quoto debba
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 14/5/2010, 17:31     +1   -1




Y__Y ma l'ho letta...e avevo anche precisato che non avevo capito eh çç'' eccu çç''

abbiate pietà di koori-chan perchè ha la febbrona ogg! çç''
uhm..ecco, comunque...mi viene da domandarmi...come mascherare la pancia senza sembrare incinta ed al contempo piu alta..
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/5/2010, 17:40     +1   -1




Come diceva lolita velenosa evitando i gonnoni a vita alta corsettata tipici del classic che vanno proprio a sottolineare la zona della pancia!
Meglio le gonne a vita libera, magari con la petty sweet per dare equilibrio aumentando i volumi della parte inferiore!
Non mi vengono in mente altri consigli sorry :(
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/5/2010, 17:16     +1   -1




Io aggiungo che a me che sono culona le gonne sweet a bomboniera e quelle ampie con elastico alto mi stanno benissimo, perchè nascondono il mio sedere, a differenza di quelle più classic dalle quali un pò si intravede la forma :P
Guida utilissima comunque!!! :)
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 15/5/2010, 17:51     +1   -1




ohohoh.. ma dai..
sinceramente però, anche io ho un po' di culatta e devo dire che le gonne a vita alta stanno bene perchè nascondono la prominenza e mi cadono giuste.. poi se sono di un paio di cm più lunghe, stanno ancora meglio! (perchè il culozzo tira un po' su ç_ç)
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 15/5/2010, 19:05     +1   -1




*___* ma grazie ragazze! siete dolcissime
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 16/5/2010, 16:21     +1   -1




Anche io ho un discreto ingombro posteriore ma fortunatamente la vita stretta, in questi casi la vita alta fa miracoli perchè concentra l'attenzione sulla vita e col volume della petti il sederone non si nota! Da quando ho scoperto il lolita porto molto più spesso el gonne perchè mi faccio meno complessi u.u
 
Top
Alwin
view post Posted on 16/5/2010, 17:12     +1   -1




ora la BL fa anche la taglie T per le lolite alte ò_ò o almeno così sta scritto sula homepage *_*
 
Top
Miwako87
view post Posted on 16/5/2010, 17:51     +1   -1




Molto utile questa guida!
Secondo voi che "trucchi" potrei usare per slanciarmi un pò quando vesto loli?(non ditemi tacchi alti perchè non riesco proprio a portarli ^_^) Nonostante io sia magra, ho il seno abbondante e la vita un pò larghina e ho notato che il lolita mi fa sembrare un pò bassa e larga (cosa che con gli altri vestiti non succede), col torso corto,insomma mi intozzisce proprio. Oltre a sforzarmi di portare un pochino di tacco, che tipo di abiti mi conviene scegliere?
 
Top
Alwin
view post Posted on 16/5/2010, 18:43     +1   -1




ahm... righe verticali, magari a colori contrastanti
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 16/5/2010, 19:25     +1   -1




E gonne con la parte sopra alta e corsettata
 
Top
63 replies since 11/5/2010, 15:33   1760 views
  Share