» .:Gothic Lolita Zone:. «

il lolita che ti esalta, minimizzando i difetti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eiko Midori
view post Posted on 11/5/2010, 22:52 by: Eiko Midori     +1   -1




Ooh grazie mille lolitavelenosa del bel tutorial! ^^
Io ho... tutti quanti i problemi che hai illustrato messi insieme!! XD
Ho: poco seno, vita larga (ma perché ho una cassa toracica abnorme ._.), fianchi più larghi della vita, sono cicciottella (ma non ho il ventre grosso), ho le cosce grosse, e pure i polpacci (anche se meno in proporzione alle cosce) e anche le caviglie non sono particolarmente fini... Poi sono pure scoliotica (la cassa toracica è spostata maggiormente verso il lato sinistro del corpo così come la spina dorsale, infatti sarebbe meglio non mettessi bustini o corsetti per questo), e non posso mettere scarpe senza tacco (nonostante sia quasi 1,70 XD) perché ho il piede piatto e con le ballerine sembra abbia due pinne da papera! XDD Ah, e come se non bastasse ho pure il piede lungo e con l'alluce valgo, quindi le scarpe usurate son tutte deformi. °_° Allelujah!
Cosa mi consigli? Io direi un bel saccone dell'immondizia con pizzi e fiocchi U.U Do il via ad una nuova moda, il Rubbish bag lolita! XDD

Comunque, mie seghe mentali sul fisico a parte, vorrei aggiungere anche che, per chi ha le braccia grosse, evitare come la peste i jsk senza camicetta sotto (in quanto smanicati) e camicette a mezza manica! In estate, cercatene qualcuna che abbia le maniche molto larghe o al limite con un elastico mooolto comodo. Se poi avete tanta fortuna potreste trovarle quasi lunghe fino all'inizio del gomito (ce n'è una così su Bodyline mi pare).
Personalmente ODIO vedere l'effetto che fa quando mi metto una maglia a maniche corte e il braccione che esce .___. Specie poi vedermi nelle foto di profilo o 3/4!

In estate per chi la gambe grosse si potrebbero usare o gli autoreggenti (15 denari), se ci state comode (evitare il bianco o le strisce orizzontali perché "allargano") o magari delle calze "a rete" con trama moooolto stretta (io ne ho un paio color avorio e sono meravigliose!). Oppure appunto calzette che arrivano un po' più su del ginocchio (di modo che non si scopra troppa carne sotto la gonna per non fare l'effetto "gamba mozzata e tracagnotta") e che siano appunto molto comode e non strizzino il polpaccio ^^
Ah, e, sempre se avete caviglia non troppo fina e polpacci grossi: non usate mai scarpe con laccetto alla caviglia o con chiusure "alla schiava", lo mettono ancora più in risalto. Le classiche mary jane magari con un po' di zeppa vanno benissimo!
(Scusate se i consigli erano scontati :hasp: volevo rendermi utile >-<)
 
Top
63 replies since 11/5/2010, 15:33   1761 views
  Share