» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ricrescita dei peli...odiosa!!!

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 5/5/2010, 12:54     +1   -1




ah....io la conoscevo come depilazione definitiva....

boh io ho pochissimi peli quindi anche la ceretta tipo dura 2 mesi hihi
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 7/5/2010, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (miladyLUNA; @ 5/5/2010, 13:43)
E' un meccanismo che "fulmina" il pelo con tutto il bulbo riducendone la capacità di ricrescita e, a lungo andare, annullandola del tutto ^_^

o.o mi fa paura sta cosa
 
Top
NANA86
view post Posted on 15/5/2010, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (--xAiRi88x-- @ 8/5/2010, 00:01)
CITAZIONE (miladyLUNA; @ 5/5/2010, 13:43)
E' un meccanismo che "fulmina" il pelo con tutto il bulbo riducendone la capacità di ricrescita e, a lungo andare, annullandola del tutto ^_^

o.o mi fa paura sta cosa

non credo faccia male......
 
Top
-›Hachi_chan‹-
view post Posted on 15/5/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (kokeshi doll @ 2/5/2010, 19:49)
io ti consiglio di fare l'investimento e prendere un epilatore. Costerà all'inizio, ma considera che io il mio ce l'ho da tipo 9 anni e funziona ancora perfettamente (Satinelle). Oppure un paio d'anni fa mi hanno dato in omaggio quello della Babyliss e va, devo dire, ancora meglio. Io però lo uso solo sulle gambe, coscia e ''bikini'' compresi, perchè sulle braccia tempo due ore mi riempio di bollicine, specie nell'incavo del braccio.. ma questo me lo fa anche la ceretta.. si vede che ho la pelle delicata

io lo uso da poco il tuo stesso epilatore e devo dire che funziona (lo uso per le gambe) e sinceramente io sono molto pelosa.....quindi per le gambe ti consiglio quello....per la pancia io devo aspettare (perchè sono piccola) però anche io ti consiglio di fare una visita dal medico...poi non so che altro dirti...
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 16/5/2010, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (miladyLUNA; @ 5/5/2010, 10:33)
La remington per 300€ vende il macchinario della luce pulsata e secondo me è un buon investimento! (me lo farò regalare per il compleanno forse xD)

Linka cara, che son curiosa! :applaus:
 
Top
Wailly
view post Posted on 20/2/2012, 22:42     +1   -1




forse arrivo tardi, ma io e mia mamma abbiamo comprato questo
www.philips.it/c/lumea-rasatura/171085/cat/
che funziona a luce pulsata.. dato che l'ho usato solo una volta non ho ancora un giudizio da dare, teoricamente dovrebbe rimuovere gran parte dei peli bruciandone il bulbo!!
non fa per niente male, la cosa un pò noiosa è che bisogna radere la parte da depilare prima di utilizzarlo..
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Guarda, io sono come te, ho tanti peli e anche la riga sotto l' obelico. Anche se rispondo tardi, racconto la mia esperienza:

Facevo i peli con la lametta, siccome crescevano duri ho provato dall' estetista, ma ho provato un dolore assurto e non ho usato mai più la ceretta tranne che per la pancia e i baffetti. Sulle braccia li ho castano chiaro e sono un pò olivastra, quindi non si vedono. Sulle gambe sono molto lunghi e scuri, quindi nella stagione estiva devo toglierli. Ho provato il silkepil, ma è stata una perdita di tempo davvero; sono stata un' intera giornata a depilare la parte inferiore della gamba per il dolore e alla fine ho comunque dovuto completare la depilazione con la lametta. Il silkepil fa male come la ceretta che tira davvero i peli.
Alla fine uso solo la lametta e mi depilo solo dove c' è bisogno.

Sono andata da un ginecologo che mi ha prescritto le analisi per controllare gli ormoni, e una medicina per regolarizzare il tutto. E' ancora tutto da vedere, ma proprio per questi peli, specialmente se ne hai molti anche sotto la pancia è meglio controllarsi da un dottore.
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 21/2/2012, 21:35     +1   -1




Io ho il problema di avere la pelle molto chiara e i peli molto scuri ;_; e non solo, ma sono anche piuttosto numerosi! Sui peletti facciali ricorro alla pinzetta, sulle braccia utilizzo la ceretta perchè non mi crea particolarmente dolore, mentre sulle gambe devo purtroppo usare il rasoio. Ho provato la ceretta ma mi portava via anche la pelle insieme ai peli e mi lasciava feritine...
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 22/2/2012, 12:43     +1   -1




Sulle gambe ho la pelle molto secca e sensibile per cui appena strappo mi ritrovo con sangue ç_ç sulle braccia invece no!
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


E' vero.
 
Top
Vittorina
view post Posted on 22/2/2012, 14:59     +1   -1




Io non posso fare la ceretta, e sono molto pelosa, perchè subito dopo mi riempio di croste e bolle (e la ceretta parlo di ceretta fatta da estetiste esperte) anche applicando molta crema idratante, quindi nada, ho fatto diverse prove ma ormai credo solo nel rasoio o nella crema.
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 23/2/2012, 16:38     +1   -1




Io non mi faccio problemi: col rasoio mi trovo benissimo, perchè appena vedo una mini ricrescita che però si nota, passo al rasoio.
Con la ceretta mi sono sempre trovata male, la uso solo per baffi e sopracciglia, visto che devo sempre aspettare una ricrescita abbastanza abbondante prima di tirarmi via i peli.
Sulle braccia poi non li ho mai fatti, ho paura che mi ricrescano più scuri >__<
 
Top
*Camyyy*
view post Posted on 13/10/2013, 18:58     +1   -1




Io detesto quando sono sottopelle!! Mamma mia, ho la pelle chiara e i capelli scuri, ogni pelo si nota, ma quando si incarniscono mi fanno imbestialire!
 
Top
27 replies since 2/5/2010, 13:30   620 views
  Share