» .:Gothic Lolita Zone:. «

eye liner o matita?, ..:preferenze:..

« Older   Newer »
  Share  
valeSHgirl
view post Posted on 14/1/2007, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Lucrethia Aiwen @ 5/8/2006, 11:46)
una volta presa la mano con l'eye liner si possono fare linee a buona definifione e non solo...anche decori, per un trucco molto gothic!XD
la matita (ovviamente nera)la uso solo per la parte inferiore, interna, dell'occhio! per le sfumature varie uso ombretti in polvere o cremosi... dipende.. e poi ...vai di mascara, a mannetta!

idem!anche se con l'eye liner faccio sempre e solo una riga sopra l'occhio e mai vari decori!sono per le cose un po più sobrie!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 14/1/2007, 11:52     +1   -1




io sono un incapace totale con l eye liner per cui quando devo fare un trucco un pò più serio per usarlo prima faccio i pontini con la matita... :ç_ç:
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 14/1/2007, 12:26     +1   -1




Io uso entrambi abbastanza bene.
L'eyeliner è favoloso,quando si secca,se ti sfreghi gli occhi non va via,come fa la matita!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 14/1/2007, 20:10     +1   -1




Uso entrambi rigorosamente neri a volte uso il kajal, anche se necessita più attenzione per quanto riguarda le sfumature :linguina: mentre la matita uso la water proof (quella resistente all'acqua nè XD) resiste parecchio ^^
 
Top
heaven's grace
view post Posted on 22/1/2007, 21:47     +1   -1




uso sia matita che eye-liner....ormai sono diventata una maga del trucco!!!!
la matita la uso per l interno dell occhio e per la parte esterna inferiore.....invece l eye-liner
lo uso per allungare le sopracciglia alle estremità e per fare un trucco piu "elaborato"!

mi piace tantissimo perche resiste anche all acqua!!!!
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 12/2/2007, 16:57     +1   -1




io prima usavo la matita però poichè a scuola mi si scioglieva in neanke un'ora( e dire ke ne ho provate un sacco) ho comprato l'eye liner,della deborah,7.50 euro.piano piano sto prendendo la mano e il trucco ke viene mi piace moltissimo!!cmq uso entrambe le cose
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 12/2/2007, 20:43     +1   -1




Io odio la matita... la usavo 1 anno e mezzo fà ._.; Si toglie subito, almeno quella mia, non ha nero profondo ma solo un nero grigiastro e in più non si vede neanche... Amo l'eyeliner ;_; mia ragione di vita! Poi fà magie con i decori ^^
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 6/5/2009, 13:42     +1   -1




Eye liner waterproof forever!
 
Top
sBindi
view post Posted on 6/5/2009, 14:46     +1   -1




Io uso l' eye liner, se mi trucco, per me, o quello o niente X°D
 
Top
+Tsuki Blodiga Prinsessa+
view post Posted on 26/6/2009, 19:47     +1   -1




da quando ho scoperto il potere dell'eyeliner ( ringrazio snowy per questo **) lo uso anche se lo abbino alla matita visto che è impossibile passare l'eyeliner nella parte inferiore dell'occhio
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 26/6/2009, 20:38     +1   -1




eye liner forever! la matita mi si sbava in tre secondi, non parliamone neanche se poi è estate...
 
Top
Koralin
view post Posted on 24/8/2009, 11:29     +1   -1




Si si, la tua idea è ottima! ^^
Però se cerchi nei negozi specializzati (anche se ad un certo costo) potrai trovare delle matite di precisione...
Hanno la punta sempre fina perché funzionano come dei porta mine e quelli che ho provato io hanno sempre avuto un'ottima tenuta! =P
Sarà che sono troppo imbranata per l'eye liner! xD
 
Top
*lala*
view post Posted on 3/2/2010, 20:00     +1   -1





all'incirca un mese fa ho letto questo topic e mi sono incuriosita non avendo mai provato l'eyeliner, così poco tempo fa mi sono decisa e l'ho comprato; dopo un BEL po' di pratica ora lo riesco a mettere abbastanza bene e tutto grazie a voi che discutete di topic fantastici!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 3/2/2010, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (kokeshi doll @ 26/6/2009, 20:38)
eye liner forever! la matita mi si sbava in tre secondi, non parliamone neanche se poi è estate...

quoto.. la matita si sbava facilmente!
con l'eye liner vai sul sicuro!! ^^
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 3/2/2010, 21:51     +1   -1




usavo spesso la matita, sia nella parte sopra che nella parte sotto interna...ma mi si appesantisce un sacco l'occhio! °-° quindi ho smesso di usarla, se non per ritoccare o sfumare..
l'eyeliner è molto comodo, soprattutto quelli con la punta a pennarella, è impossibile sbagliare! XD
da cosigliare, uno molto buono a livello qualità/prezzo è quello della collistar~
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 12:28   634 views
  Share