» .:Gothic Lolita Zone:. «

eye liner o matita?, ..:preferenze:..

« Older   Newer »
  Share  
(¯`*•._•AnTo•_.•*´¯)
view post Posted on 6/8/2006, 18:56     +1   -1




io uso solo la matita...però non l'ho mai messa in freezer O_o
 
Top
Mana-sama
view post Posted on 6/8/2006, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (ElaineSuicide @ 5/8/2006, 10:55)
Io non so cos'è quello che uso o.ò In sostanza è abbastanza rigida da consentirmi di usarla, a differenza dell'eyeliner (per lo meno quello che conosco io ha una specie di pennellino sottile e molliccio =_=), ma non è da temperare e quindi non mi si smonta in mano *_*
E' una specie di penna <.<

Figo,cos'è?o_o puoi postare una foto?Diciamo che potrei aver capito cos'è,ma se è quello che penso io è sempre matita kajal o_o...
Io uso sia la matita che l'eyeliner(a volte anche insieme XD).la matita però preferisco usarla in estate perchè è più comoda e non si scioglie(e si,metterla in freezer è un'ottimo trucco per non farla sciogliere!Io ci metto anche il rossetto!XD Praticamente nel cassettino del freezer albergano tutte le matite mie e di mia madre!XDDD);incece l'eyeliner lo uso in inverno:visto che c'è freddo posso truccarmi come mi pare con la certezza che rimane tutto in faccia,senza effetti panda indesiderati!XD
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/8/2006, 22:09     +1   -1




provate il frigo invece del frezeer XD la mia nn fa una piega o.o
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 7/8/2006, 15:58     +1   -1




la foto ve la posto la prossima volta che passo di qui, ora raggiungere la macchina fotografica sarebbe uno sforzo troppo grande ç_ç

per un periodo è stata in frigo e non succedeva nulla, per questo è passata al freezer XD
 
Top
petruccina
view post Posted on 7/8/2006, 16:12     +1   -1




è aumentata di grado image

io in frigo però tengo gli smalti... si dice che il colore tenga di + se li metti in frigo
 
Top
Selina91
view post Posted on 10/8/2006, 15:44     +1   -1




cosa e' eyeliner?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 10/8/2006, 16:19     +1   -1




io uso quasi solo l'eyeliner (con punta a pennarello, più comodo e preciso)....la matita mi sbava tutta, e se la metto dentro l'occhio (sotto) arrivo a sera con gli occhi gonfi ...non tanto per l'allergia ma perchè mi appesantisce molto...

ah! uso solo il marrone! il nero mi fa l'effetto "bambina delle elementari che si trucca e sbaglia colori".
ne ho uno marrone chiaro (by H&M) molto fresco per il trucco estivo, e uno marrone scuro (by collistar) che uso in inverno
 
Top
Drama is Freak-Glama
view post Posted on 10/8/2006, 16:59     +1   -1




Uso matita sia sopra che sotto la palpebra perchè non so maneggiare l'eyeliner io metto un po' tutti colori ma prediligo il nero,il grigio,l'argento,il lilla,l'oro...ultimamente però metto il verde e il rosso sia sopra che sotto la palpebra...
 
Top
marichan
view post Posted on 22/8/2006, 14:30     +1   -1




io uso una matita-kajal della pupa,molto morbida, da usare sia dentro che fuori della palpebra...è ottima, infatti mia mamma me la chiede sempre e mi dice che gliela devo comprare....mi dovrò ricordare...
invece con l'eyeliner mi sa che farei troppi pasticci...una volta l'ho provato e sembravo crudelia de mon...sarà che bisogna fare pratica...mah
 
Top
Kaih
view post Posted on 31/10/2006, 21:01     +1   -1




Matita matita e ancora matita!!!!
Secondo me è molto più pratica (per lo meno... la mia d'estate non si scioglie) :hasp: Inoltre posso fare tutti i decori che voglio senza che si rovinino nel corso della giornata ^_^

Le poche volte che ho tentato di usare l'eyeliner mi veniva una linea tutta tremolante... e poi non si può sfumare né mettere sotto la palpebra.. ehm.. intendo proprio sotto ma all'interno.. altrimenti viene subito via, mentre la matita resta per molto.

Kaih
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 21:10     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Matita, uso quella della Chanel, è molto buona e dura a lungo. L'eyeliner proprio non riesco a metterlo...
 
Top
Nana Osaki_Blast
view post Posted on 13/1/2007, 03:51     +1   -1




sono stata una feticista dell eye liner sino a farne un'arte ma ultimamente sono per la matita..piuttosto pesante peraltro
 
Top
virgyjoe
view post Posted on 13/1/2007, 15:08     +1   -1




io uso solo la matita... nera sempre sotto e la parte di sopra alterno tra rosso, viola, verde, blu o ovviamente nero...
 
Top
petruccina
view post Posted on 13/1/2007, 15:10     +1   -1




scusa l'ot.. virgy sta per virginia?
 
Top
Abigale
view post Posted on 13/1/2007, 23:55     +1   -1




Io sono assolutamente per eyeliner...infatti uscendo la mattina presto e stando sempre sui libri capita che mi sfreghi gli occhi...con la matita nel giro di due ore avevo dita nere e occhi struccati. E non è il caso che mi faccia vedere struccata ingiro -_-
Essendo amante del truppo MOLTO PESANTE(uso una riga esterna spessa sia sopra che sotto l'occhio)l'eyeliner è la soluzione perfetta. Lo metto in un secondo e fino a sera non me ne devo più preoccupare.
La matita la metto solo sopra l'eyeliner, per rendere l'espressione più dolce...ma non sempre ne ho voglia :shifty:

Ah...uso quello della daborah: costo 11 euro. Fortunatamente dura 6-7 mesi!
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 12:28   634 views
  Share