» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciglia finte

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 12/12/2011, 14:05     +1   -1




Ho passato metà weekend a cercare il mio applicatore •_•' è da Lucca che non lo utilizzo, eppure ero convinta di averlo visto di recente!

Appena lo trovo faccio il video ;)
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 14/12/2011, 15:48     +1   -1




Ho ordinato la colla da quel sito, ma se non mi arriva per il Nimi..qualcuno ha esperienze con la colla che ti da bodyline insieme alle ciglia? xD
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 15/12/2011, 18:05     +1   -1




Una domanda sorge spontanea:Una volta che mi sono stufata, come le tolgo??:P
Grazie mille :)
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 15/12/2011, 21:25     +1   -1




le tiri via ^^
 
Top
Himawari~
view post Posted on 26/3/2012, 13:04     +1   -1




Per quanto mi riguarda, le ciglia migliori sono quelle della MAC, qualcuno le conosce? (penso di sì, perchè è una marca famosissima XD) Comunque, anche se magari costano un po', le stra-consiglio, perchè sono davvero immortali rispetto alle altre :wub:
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 3/4/2012, 00:10     +1   -1




itrill il video T^T
 
Top
Wailly
view post Posted on 24/5/2012, 20:14     +1   -1




domanda.. qualcuna di voi sa dove trovare ciglia finte particolari?
io ne cerco un paio con glitter argentati!
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 10/6/2012, 19:16     +1   -1




prova ebay o i negozi dei cinesi ^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 02:08     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,261
Reputation:
+46

Status:


Mhhh.... Io ho appena comprato la colla DUO su ebay. Ho sentito che è un ottima marca , però... C'è scritto che contiene una piccola quantità di formaldeide come conservante... Mi devo preoccupare? :hasp:
 
Top
Violet Sky
view post Posted on 17/6/2012, 18:15     +1   -1




Himeko, purtroppo quasi tutte le colle per ciglia finte contengono formaldeide. Tra quelle affidabili ( che non ti fanno correre il rischio di trovarti con una ciglia penzolante a metà serata ) conosco solo quella della Ardell che ne è priva >_<
Ad ogni modo, teoricamente la formaldeide è pericolosa per due ragioni: può determinare irritazioni o dermatiti ed è cancerogena. Io nella realtà la vedo usare in grandi quantità sulle modelle, addirittura su tutta la palpebra per attaccare glitter e simili, e non ho mai assistito a reazioni di alcun tipo ( da quel punto di vista secondo me è più pericoloso il latex, a cui sono allergiche parecchie persone ), quindi il vero problema è la cancerogenicità, ma visto che per le ciglia se ne usa una quantità infinitesimale e che dubito l'applicherai tutti i santi giorni non mi preoccuperei.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,261
Reputation:
+46

Status:


Ok grazie! allora vado tranquilla e magari quando finisce cerco di stare un pò più attenta all' INCI ^_^
 
Top
bluesherry
view post Posted on 21/6/2012, 15:44     +1   -1




Per la colla non conoscete qualche catena di profumerie che le vende a parte MAC? ._. ho preso delle ciglia dai cinesi ma non le uso mai perchè ho paura di mettermi la loro colla negli occhi xD
 
Top
annajulia90
view post Posted on 21/6/2012, 16:37     +1   -1




io ho preso una colla nelle profumerie Limoni perchè anche io non mi fidavo mica della colla che c'era dentro le ciglia.. attacca alla grande! la marca della colla però non te la so dire..
 
Top
27 replies since 3/4/2010, 21:05   532 views
  Share