» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita a Tally Weil

« Older   Newer »
  Share  
SayuriJUMMY
view post Posted on 31/3/2010, 19:33     +1   -1




devodire che la felpa a tipo 4 immagini diverse solamente °-°
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 31/3/2010, 19:43     +1   -1




ma vi f così schifo il Tally ? ci compra anche mia mamma ^^ LOL
a me piace per determinate cose prticolari/pocoprezzo tipo supermaglione leopardato a 5 €.. che o preso in 2 colori e lupetto rosa lucido per i jsk:) più bolero di pelle..)
allora sono stata proprio brava a farci parte di uno swap :huh: :rolleyes:
anzi due anche lo swap di natale ci avevo preso una collano troppo Putu..
se vi serve qualcosa mi è venuto in mente che c'è uno anch epiù piccolino a 2/3 km da casa e ci posso dare un occhiata !
 
Top
SayuriJUMMY
view post Posted on 31/3/2010, 19:52     +1   -1




io odio quello che ce qui di tally poi magari il tuo potrebbe piacermi perchè ha qualcosa di carino ma qui le persone ti mollano anche inmezzo alla strada da solo per andare farci un giro e prendere la nuova sciarpa che hanno tutti tranne quella persona >.< e una volta l'hanno fatto alle mie amiche
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 31/3/2010, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 31/3/2010, 20:43)
ma vi f così schifo il Tally ? ci compra anche mia mamma ^^ LOL

no! a me alcune cose piacciono!! ^^ poi non ci vado spesso, ma quando sono a milano, ci vado sempre! non si sa mai..
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 31/3/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 31/3/2010, 17:06)
CITAZIONE (Toriko~ @ 31/3/2010, 16:54)
ah onestamente non so nemmeno cosa sia Tally XDperciò annuisco

SPOILER (click to view)
è il negozio che c'è alle maioliche più o meno a metà.. capito? quello simile al newyorker..

l'hanno aperto anche in centro a Ravenna, e c'era anche in centro a Lugo... (credo che ci sia ancora).
giusto l'altro pomeriggio ero in centro a Ravenna con mio fratello, siamo entrati per curiosità, abbiamo varcato la soglia, ci siamo guardati abbiamo riso dicendo che era tremendo e siamo usciti! X°D
quello alle maioliche è minuscolo, ci vado ogni tanto coi miei amici, perchè un nostro amico lavorava al game-stop là, perciò ogni tanto si va, e, onestamente non ci ho mai trovato nulla di bello. :S molto meglio H&M e Newyorker.
in quello di Lugo ci sono entrata da ragazzina a farmi due risate con le amiche!
X°D

tornando nel topic: la felpa è tremenda, da quanto è brutta! X°D
 
Top
Karolyne
view post Posted on 31/3/2010, 21:01     +1   -1




....ç__ç....Povero Mana!!!!!
 
Top
per_vinca
view post Posted on 2/4/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Karolyne @ 31/3/2010, 22:01)
....ç__ç....Povero Mana!!!!!

Quotone T.T
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 3/4/2010, 11:31     +1   -1




quoto pure io. Però pagherei per vedere al sua faccia se la vedesse... ah bè no.. probabilmente rimarrebbe glaciale come suo solito XD
A me del Tally fa incazzare che avrebbe anche camicie carine con manica a sbuffo, ma sono tutte tagliate con mega scollo a v e quindi molto scollate. Ogni tanto ci butto un occhio ma non compro mai nulla
 
Top
SayuriJUMMY
view post Posted on 3/4/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (kokeshi doll @ 3/4/2010, 12:31)
fa incazzare che avrebbe anche camicie carine con manica a sbuffo, ma sono tutte tagliate con mega scollo a v e quindi molto scollate.

questo succede un pò in tutti i centri come questo >.< la soluzione potrebbe essere attaccare quel bottone in più che ti appiccicano dentro casomai ne perdessi uno
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 6/4/2010, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (SayuriJUMMY @ 31/3/2010, 16:56)
devo dire che però io questa maglia lo vista solo a casale monferrato

bello sapere che nellan mia città ci sono solo tamarrate, LOOOL
 
Top
SayuriJUMMY
view post Posted on 6/4/2010, 20:51     +1   -1




menomale allora xD
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 6/4/2010, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (SayuriJUMMY @ 3/4/2010, 21:04)
CITAZIONE (kokeshi doll @ 3/4/2010, 12:31)
fa incazzare che avrebbe anche camicie carine con manica a sbuffo, ma sono tutte tagliate con mega scollo a v e quindi molto scollate.

questo succede un pò in tutti i centri come questo >.< la soluzione potrebbe essere attaccare quel bottone in più che ti appiccicano dentro casomai ne perdessi uno

Nu, non si può perchè lo scollo è proprio tagliato a V, non c'è stoffa a sufficienza per chiuderle
 
Top
*bj*
view post Posted on 7/4/2010, 11:37     +1   -1




quella felpa è decisamente tamarra...ma al contrario di svariate cose tamarre non mi piace affatto, mi dà di banchetto dei cinesi al mercato XD sapete, tipo le felpe con scritte parole in finto inglese inesistenti...
 
Top
SayuriJUMMY
view post Posted on 7/4/2010, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (kokeshi doll @ 6/4/2010, 23:14)
CITAZIONE (SayuriJUMMY @ 3/4/2010, 21:04)
questo succede un pò in tutti i centri come questo >.< la soluzione potrebbe essere attaccare quel bottone in più che ti appiccicano dentro casomai ne perdessi uno

Nu, non si può perchè lo scollo è proprio tagliato a V, non c'è stoffa a sufficienza per chiuderle

veramente? >.<
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 9/4/2010, 11:46     +1   -1




forse sono ot UU ma se è per questo da oviesse hanno la t.shirt con su miyavi :°°D

in ogni caso la felpa non mi piace, ma da tally ogni tanto qualcosa di carino si trova.
 
Top
76 replies since 31/3/2010, 14:09   1523 views
  Share