» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte Rainbow
view post Posted on 2/8/2012, 10:42     +1   -1




mmm bell argomento! beh io ho iniziato ad appassionarmi al mondo lolita verso i 16 anni, giusto quando ho avuto la mia prima vera storia con un boy..

cmq lui era altalenante: a volte impazziva se mi vestivo in una certa maniera, altre volte mi diceva cm dovevo vestirmi perchè non voleva che andassi in giro conciata così..e già da li la nostra storia stava andando allo scatafascio..perchè se veramente vuoi stare con me non hai il minimo diritto di dirmi cosa mettere che gente u.u

ora da ben 2 anni sono felicemente in lovw with my boyfriend ^^ lui mi ha conosciuto quando indossavo quasi sempre gonne particolari: scozzese blu, leopardata verde ecc e con il tempo ho migliorato il mio abbigliamento lolita con vestiti, gonne e accessori.
grazie a lui ho riscoperto la bellezza di indossare e portare lolita, e grazie anche a lui ho vinto il mio 10 concorso lolita ** cmq lui adora quando mi vesto lolita, ma lui mi ama anche se sono in t shirt e sneackers, lui indipendente mi ha sempre amata così come sn, sono estremamente fortunata **
p.s. my boyfriend canta in due band death metal e metalcore, fa teatro, e grazie a me si sta appassionando agli anime e lo sto acculturando sul mondo lolita :)
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 18/8/2012, 14:28     +1   -1




Io forse devo proprio ringraziare il mio ragazzo se ho cominciato a fare qualche passo ben più deciso verso il loli (rispetto ad un tempo che lo ammiravo da lontano sospirando). Dimostro moolto meno della mia età quindi in passato non mi azzardavo a vestirmi troppo dolce (ad ogni misera birra mi avrebbero chiesto i documenti immagino). Poi ho conosciuto lui che anzi, adorava e adora questo aspetto! quando indosso qualcosa di più sweet rispetto ai canoni normali con gli occhi che brillano mi dice "che dolce che sei" e mi bacia. Il lolita quindi è un ulteriore modo per rafforzare il nostro rapporto, e per la storia dell'età basta mi limiti al classic, niente fragole ed unicorni per me ^_^
 
Top
Dysnaenia
view post Posted on 18/8/2012, 15:07     +1   -1




Al mio ragazzo non mi piace :lacri:
Stiamo insieme da quattro anni e le cose troppo dolci gli sembrano infantili.. Ma ormai mi sono rassegnata, dato che non impazzisce nemmeno per il Giappone in generale.. :mmmh:
 
Top
Inwe
view post Posted on 15/1/2013, 21:30     +1   -1




:) io sto muovendo ora i miei primi passi nel lolita ma il mio ragazzo mi sta aiutando moltissimo :wub: certo non tutto ciò che vedo piace anche a lui ma mi appoggia molto perché dice che se la cosa mi rende felice allora va benissimo, e che comunque mi trova bella in ogni caso :kao: : mi ha comprato lui le prime scarpe lolita per natale (che per ora sono tenute in ostaggio dalla dogana) e mi aiuta a scegliere vestiti, gonne e anche a fare gli abbinamenti :) ha voluto che gli spiegassi tutto sul lolita per condividere la mia passione così adesso non è più convinto che se un vestito ha un fiocco allora è lolita :XDD: sono davvero felice e fortunata :wub:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 00:48     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Il mio ragazzo mi deve sopportare... Dubito che capisca qualcosa del lolita, anche se senza protestare ha assistito a tutta la sfilata di quest'anno a Lucca, sopportando stoicamente i miei "Oooooh!" verso i completi che mi piacevano di più XD In fondo in fondo cerca di comprenderlo, ma non è poi così interessato, e il fatto che io lo vesta non gli da problemi.
Certo, forse per presentarmi ai suoi genitori non è la migliore delle vesti, però se indosso ogni tanto qualcosa di punk o di gothic non ha obiezioni da fare.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


E' stato proprio il mio ragazzo a farmi interessare al lolita! Già mi piaceva da molto tempo, ma lui mi ha praticamente fatto il lavaggio del cervello dicendomi che sarei stata adorabile vestita così. Mi ha comprato anche molti accessori e ormai non compro nessun capo se prima non ho il suo parere! A volte sceglie lui stesso le cose da farmi comprare o indossare :D
E' proprio vero che i ragazzi a volte sono peggio delle donne XD
 
Web  Top
kuroiAme
view post Posted on 23/1/2013, 08:57     +1   +1   -1




ho conosciuto il mio ex ragazzo nello stesso periodo in cui ho iniziato a comprare/appassionarmi al lolita, ai tempi vivevamo in città diverse e io avevo tutto il tempo durante la settimana di seccarmi gli occhi con mia sorella sul forum e sui siti loli. Al primo ordine collettivo ho dovuto inventare una balla e dirgli che mia sorella mi aveva regalato tutti quei vestiti (presa da chissà quale spirito del Natale) ma nonostante tutto non ha mai commentato positivamente il loli e con lui non l'ho mai indossato/parlato, perchè ogni volta insisteva che per lui era una cosa ridicola nonchè uno sperpero di soldi che non avevo, "però se vuoi vestirti così fallo..."
La sua era la classica frasetta per non passar per stronzo,anche perchè sapeva che le mie finanze erano risicate e le spendevo nelle trasferte per andare a casa sua.
Con questa manovra un po' subdola e accecata dall'amore per lui mi convinsi che in effetti aveva ragione, che forse non avevo bisogno del loli, per quanto mi piacesse.
Per un po' di tempo mi allontanai dal forum (nonostante continuassi a leggerlo e a seguire le ultime uscite,l'egl e il daily) poi decisi di mettere la parola fine sulla nostra storia,per altri motivi ovviamente.
La prima cosa che mi regalai fu un abito loli XD (il mio primo abito brand)

6 mesi dopo decidemmo di riprovarci, ma io gli dissi chiaro e tondo che mi ero riavvicinata al lolita e che non volevo sentire una parola riguardante l'argomento. stranamente (non so se era solo per compiacermi) cominciò a "capire" la mia passione e darmi il suo parere su un abito rispetto ad un altro, era anche intenzionato a comprarmi un aatp.
Mi disse che gli sarebbe piaciuto molto venire a Lucca con me (ci siamo rimessi a settembre e a fine ottobre c'era Lucca 2011) solo che ormai avevo già prenotato tutto con mia sorella e poi, ero talmente abituata ad averlo tagliato fuori dalle mie passioni visto che non gli interessavano che per certi versi mi indisponeva pensare di averlo tra le scatole, discutemmo diverse volte per questa cosa.

Ovviamente siamo durati 6 mesi scarsi XD

Ho sempre il culo di "innamorarmi" di persone a cui non frega niente delle mie passioni...persone "normali" (anche se il concetto di normalità è relativo). Chi invece mi sostiene e magari mi ascolta con interesse, mi aiuta a scegliere ecc non lo vedo mai più di un amico...what's wrong with me??LOL

fine del poema!!!
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 28/1/2013, 14:39     +1   -1




Al mio ragazzo piaccio con vestiti attillati e tacchi alti... Ovviamente. Banale no? Ma gli uomini si sa, sono così. Lo accontento qualche volta, ma in realtà io non mi sento me stessa a vestirmi da sensualona. Che poi non sto parlando di vestiti volgari, ma cmq molto femminili e aderenti. Una cosa che se la indossi è ovvio che vuoi attirare l'attenzione in un certo senso.
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 14/2/2013, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (strawberry_ff @ 28/1/2013, 14:39) 
Al mio ragazzo piaccio con vestiti attillati e tacchi alti... Ovviamente. Banale no? Ma gli uomini si sa, sono così. Lo accontento qualche volta, ma in realtà io non mi sento me stessa a vestirmi da sensualona.

Stessa cosa... XD
Anche se al mio ragazzo in fin dei conti piace avere una ragazza un po' fuori dal comune... non lo sa nemmeno lui insomma ;)
in alcuni casi sembra apprezzare, ma credo che difficilmente mi porterebbe in giro in OTT sweet :lol:

edit: mi sono resa conto di aver parlato di me stessa come di un cane :XDD:
ma il concetto si era capito, spero ^_^
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 16/2/2013, 17:55     +1   -1




ahahahahahahah è vero, "mi porterebbe in giro" ahahahah
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 5/3/2013, 01:49     +1   -1




Personalmente il mio primo abito loli mi è stato comprato proprio dal mio ragazzo XD Non è particolarmente preso dal loli (anzi, ogni tanto mi prende un po' in giro scherzosamente) però dice che gli piace vedermi felice quando mi vesto così ^_^ ora sono passati alcuni anni e inizia a dirmi che sono un po' cresciuta per il lolita (che indosso ormai raramente), ma comunque non ha mai avuto nulla da ridire... Ah, un dettaglio: il mio ragazzo da adolescente era punk XD
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 31/5/2013, 16:37     +1   -1




Sinceramente nn saprei dire se gli piace o no -.-' diciamo che nn gli interessa come mi vesto. Lui è sempre stato uno street punk quindi una cosa dolce come il loli poco gli confà, però l' anno scorso da OVS ne ho trovato uno in stile... ha la gonna un pò corta, ma a lui piace da pazzi e ogni volta che c'è il sole mi chiede di metterlo... diciamo che il suo rapporto con il lmio loli è di amore odio ...:)
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 17:21     +1   +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


al mio non credo dispiaccia. considerando che mi ha conosciuto a una fiera cosplay aveva già intuito che ero un po' strana, LOL.

lui veste normalmente, predilige polo o camicie e adora i completi eleganti (giacca, pantaloni e cravatta, per intenderci)

in linea di massima dice che mi sta bene tutto (ah, l'amore!) e a volte si limita solo a dire "troppo fuffoloso" o "troppo rosa" xD
 
Top
Kanai
view post Posted on 3/8/2013, 15:21     +1   -1




Il mio ragazzo è contento del mio cambiamento, ora sono più femminile, più dolce, più...ragazza.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 22:32     +1   -1

wannabe lolita

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Io credo di essere un po' più fortunata xD avendo una ragazza dificilmente storce il naso davanti i miei vestiti a meno che non siano outfit troppo esagerati non credo avrà mai da ridire tanto che me ne ha anche regalato uno XD e forse sto convincendola a vestirsi da gurololi** è una delle poche persone che mi spalleggia in questa mia passione, ma essendo tutte e due cosplayer e appassionate di mode stravaganti credo sia anche normale XD
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4149 views
  Share