» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
Anann
view post Posted on 24/3/2010, 03:19     +1   -1




10000 sterline annue sono sufficenti. è la rendita annuale di mr. darcy.
se ti accontenti di bingley sono 5000 sterline...20000 mi pare troppo! con chi stai? col principe??? XD

ragazze che invidia cmq! XD
zitella inacidita mode on!
 
Top
Mirya
view post Posted on 24/3/2010, 09:14     +1   -1




Mah, io ho conosciuto il mio ragazzo ad un Gdr live, mentre ci spaccavamo i nasi a vicenda con le spade.
Ho scoperto lo stile lolita da poco, ma alla fine lui non fa commenti né in positivo né in negativo...insomma, non dà molta soddisfazione, ahaha!
 
Top
Nymie
view post Posted on 24/3/2010, 09:56     +1   -1




Bè il mio anche è un ragazzo normalissimo: magliette "sobrie" di colori assolutamente non appariscenti, jeans e scarpe preferibilmente sportive.
Quando ci siamo conosciuti (quasi 9 anni fa su internet mentre giocavamo online ad un videogioco -Diablo-) io facevo la punk e lui ascoltava metal (ma al massimo si metteva le magliettine con sopra i gruppi), poi l'ha fatto ascoltare anche a me ^_^
All'inizio l'avevo convinto a farsi crescere i capelli e così li aveva belli lunghi (quasi come me :D). Poi ultimamente ha optato per tagliarli più corti perchè aveva paura di perderli :linguina: povero
Ascolta metal, ma anche altra musica, gli piacciono i videogiochi (e ai gdr ci giochiamo assieme), i manga e gli anime (anche se sui generi non andiamo molto d'accordo :P ), i film horror (che io odio :P ) e da quando stiamo insieme mi ha fatto viaggiare in lungo e in largo x il mondo (cina e giappone compresi!)... per questo quando sono in giro senza di lui mi sento un po' persa ... Quasi tutte le cose che facciamo, le facciamo assieme

Circa quattro anni fa (credo), tramite la morosa di un ns amico, abbiamo "scoperto" il lolita e l'anno successivo mi sono fatta cucire un vestito (che lui odia) da mia mamma...
Quando siamo stati in Cina, abbiamo scovato un negozietto (WestMend) lolita e ci abbiamo comprato due completini :lol:

Successivamente (Natale 2008), visto che a lui il lolita piaceva (anche a me), mi ha fatto arrivare un cappotto di AP (!) e mi ha spinta ad iscrivermi qui sul GLZ, per conoscere le ragazze gentili che lo avevano aiutato a fare l'acquisto ^_^

Da lì in poi, ho iniziato a comprare nuovi vestiti, che però devono sempre avere il suo ok ^_^ Anche perchè a me piace vestirmi così, ma se posso piacere anche a lui preferisco!
Non gli piacciono gli abiti troppo sofisticati o le stampe troppo particolari perchè danno nell'occhio... però andiamo d'accordo e ci fermiamo al classic ^_^
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 24/3/2010, 10:11     +1   -1




Il mio ragazzo rientra nell'abbigliamento classico camicia e giacca.
Per la mia passione non ha rifiuti particolari, anche perchè lo preferisce alle "scosciate", e ha detto che uno dei miei vestiti più agognati (la Vampire Requiem) mi sta bene(non me lo sarei mai aspettato).Da qui a uscirci insieme ,non credo sarà una cosa fattibile , in termini rapidi, frequentiamo posti diversi e dove và lui, il lolita non è auspicabile.
 
Top
Abigale
view post Posted on 24/3/2010, 14:03     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Anann @ 24/3/2010, 03:19)
10000 sterline annue sono sufficenti. è la rendita annuale di mr. darcy.
se ti accontenti di bingley sono 5000 sterline...20000 mi pare troppo! con chi stai? col principe??? XD

XD se dobbiamo sognare facciamolo in grande, altrimenti a che pro? :P
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 24/3/2010, 14:09     +1   -1




Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti su FB e vedendo le foto ha cominciato subito a farmi domande sul lolita e dirmi che gli piaceva molto. Fà cosplay e gli piacciono gli anime e i manga. Inoltre (come me) è un amante del '700 e dell'800.
In genere si veste in maniera semplice (quasi sempre di nero), ogni tanto tira fuori i completi eleganti e vorrebbe acquistare qualche capo (senza che gli chiedessi nulla ;) ).

Visto che è così carino e non mi critica mai, vesto di nero un pò più spesso perchè sò che è il suo colore preferito.
 
Top
Wailly
view post Posted on 24/3/2010, 18:46     +1   -1




OT gigante:
ma dove li trovate dei ragazzi così??? T.T
gli uomini di qui appena parli di lolita o si mettono a ridere o ti guardano strano..
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 24/3/2010, 19:23     +1   -1




Wailly, anche dove abitavo prima io era così. Se parlavi di cose come lolita, manga o videogiochi che non fossero pes e gran turismo ( o ache se mostravi un qualsiasi tipo di interesse culturale oltre la discoteca) ti guardavano come se fossi una poreva deficente.
Poi ho scoperto che alcune persone non ne parlavano prorpio per evitare queste reazioni ed essere discriminati ^^
 
Top
xSelene
view post Posted on 24/3/2010, 19:24     +1   -1




Voglio anche io un uomo che mi dica che sono adorabile e che sono la sua bambolina O__O
Invece no, mi vuole rude come uno scaricatore di porto XD (e ha anche una cotta per la mia giacca di pelle O___O''')
 
Top
Christiane F
view post Posted on 24/3/2010, 20:25     +1   -1




Il mio ragazzo veste sempre felpe a righe e jeans, ma adora le camicie cone le rouches e gli orologi da taschino. Dice che vestirebbe con piacere kodona, ma non penso che lo farebbe realmente xD
Comunque mi aiuta negli acquisti e mi da tanti consigli per i capelli e il trucco. Adora il lolita perchè fa parte di me e perchè lo trova molto dolce.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/3/2010, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Wailly @ 24/3/2010, 18:46)
OT gigante:
ma dove li trovate dei ragazzi così??? T.T
gli uomini di qui appena parli di lolita o si mettono a ridere o ti guardano strano..

...noi ci siamo conosciuti in un forum °_° ed evito di descriverti il tema del forum in questione XD
LOL
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 24/3/2010, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Little Crazy Drawer @ 24/3/2010, 00:05)
il mio ragazzo è un bambino di sei anni di 1.95 x 48 di piede, si vede l'hanno annaffiato perchè ha mantenuto una tenerezza che personalmente non ho mai trovato con nessuno.

una descrizione a dir poco fantastica!! son morta dal ridere XD
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 25/3/2010, 02:20     +1   -1




anche io sono senza boy... ne voglio uno come il vostro!!!!xD
 
Top
Wailly
view post Posted on 25/3/2010, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 24/3/2010, 22:43)
CITAZIONE (Wailly @ 24/3/2010, 18:46)
OT gigante:
ma dove li trovate dei ragazzi così??? T.T
gli uomini di qui appena parli di lolita o si mettono a ridere o ti guardano strano..

...noi ci siamo conosciuti in un forum °_° ed evito di descriverti il tema del forum in questione XD
LOL

però così mi incuriosisci xD
 
Top
odry keynes
view post Posted on 26/3/2010, 21:12     +1   -1




io appartengo alla classifica di ragazze single xD ma il mio ex odiava con tutto il cuore il Lolita... ma sopportava le mie lunghe e noiose descrizioni di abiti, gonne etc XD
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4148 views
  Share