» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
Farfalla Nera
view post Posted on 17/9/2013, 23:24     +1   -1




Penso che il mio fidanzato appartenga anche alla categoria degli alternativi dato che è un metallaro incallito xD Non è particolarmente giappilofilo, o meglio, lo è stato in passato ma è in parte uscito da questa fase anche se ha seguito molti anime e resta comunque appassionato di videogiochi e samurai. Quando mi ha conosciuto avevo solo 15 anni e non conoscevo neanche benissimo il lolita; ha assistito alla mia trasformazione e se n'è innamorato :D A lui piaccio molto vestita così, dice che sono una bambolina bellissima, fine ed elegante :wub: Certo ancora non mi ha visto uscire con i boccoli e il bonnet...chissà se non cambierà idea ahah! :lol:
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 18/9/2013, 13:40     +1   -1




guro? ah ah ah :)
potreste fare twin oppure vestirvi uguali ma in colori diversi *.*
 
Top
Lilamy
view post Posted on 30/10/2013, 11:47     +1   -1




Il mio fidanzato è...maturo LOL
Io sono adulta e lui è più adulto di me, anagraficamente parlando.
Abbiamo fatto un viaggio in Giappone e io sono rimasta affascinata dall'abbigliamento giapponese e dalle mode.
E' un tipo molto regolare e non ama dare nell'occhio o ricevere commenti di sconosciuti.
Io sono sempre stata la stravagante della coppia da un punto di vista visivo. Poi la vera stravaganza/follia della gente è generalmente sommersa.
Non mi critica per questa mia nuova passione, ma solo perché non ho ancora indossato nulla. E' preoccupato.
Mi dice: "Sì, ok, è molto carina come moda ma non per andarci in giro!"
E no... guarda mi vesto e mi faccio il tè in casa :ph34r:
Magari è quello che farò per poco, fino a quando non avrò un outfit che mi soddisfi.
Gli darebbe fastidio se mi vestissi Lolita per uscire con lui perché si sentirebbe osservato/criticato o per andare in giro da sola perché ha paura che la gente potrebbe darmi problemi.
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 7/11/2013, 01:52     +1   -1




Maaa...non avevo commentato questo topic? mi ricordavo di si.
Comunque...
Il mio ragazzo se la batte con me,direi. E" quasi piu appariscente di me, e ce ne vuole,direi.
Tatuatissimo,dalla testa ai piedi. Ma sicuramente piu "comune" del lolita

BTW. Gli piace decisamente il lolita. Aveva gia visto mie foto e sapeva gia di cosa si trattava, grossomodo
Poi gia la prima volta che ci siamo incontrati...ero in Moitie, quindi.
Credo di averlo indossato apposta,per metterlo alla prova (?)
Mi ha aiutato a comprare il Day Dream Carnival e cerca di interessarsi molto alla cosa, dato che sa che per me e" importante

Non si vergogna ad andar in giro con me in lolita,ma fa brutto a tutti, che io sia in lolita o meno, se ricevo attenzioni per strada~
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 7/11/2013, 11:04     +1   -1




il mio ragazzo è rassegnato XD
no scherzo, in realtà gli piace abbastanza il lolita, anche se sostiene che i vestiti siano tutti uguali tranne che per il colore (i tagli degli abiti questi sconosciuti XD)
 
Top
Akari hino
view post Posted on 7/11/2013, 19:12     +2   +1   -1




My husband loves me for who I am and it does not matter how I dress . Instead, he supports me in all my enthusiasm ( I have many ) , and often helps me. He understands and respects my wishes and my way of life and do not try to tell me how I should live, what I should wear , and so on.
It is not an alternative , a simple employee in a large corporation. We love to travel, and a lot of traveling around the world , like Japanese culture , oriental cuisine .
I also did not point out to him - if he ever say he wanted to be an aristocrat , or Visual Key, or Steampunk,, or someone else , I will answer : be yourself
 
Top
Mari :3
view post Posted on 10/11/2013, 18:22     +1   -1




Anche il mio è "rassegneto"! :P Scherzi a parte, non gli piace proprio ç w ç
Però non mi dice nulla, e accetta senza problemi la mia passione :3 Beh, io sono felice così :')
Anche se non riesce a capire dove sia lo sfizio nel mettersi "quelle gonne che non ti fanno sedere!" xD
 
Top
Lilamy
view post Posted on 19/11/2013, 22:21     +1   +1   -1




Dopo una prima uscita in Casual Qi Lolita (diciamo così) di cui era preoccupatissimo, si è rilassato un pochino. Per ora.
Non ha visto ancora nulla...
Quando vede che mi metto le petti di Zara comincia a preoccuparsi e mi dice: Ma così non puoi uscire!
Ogni volta gli devo spiegare che quelle vanno sotto la gonna!
Però quasi quasi un giorno mi vesto di nero e faccio la morte del cigno con le petti nere.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 24/11/2013, 13:44     +1   -1




Si abituerà :3 :applaus:
Ps. Non per andare ot, ma zara vende petticoat? non le ho mai viste Q_Q
 
Top
MagicAutumn
view post Posted on 28/3/2016, 16:17     +1   -1




Pensare che io sono stata lasciata solo per il fatto che mi piaceva lo sweet lolita..mi considerava troppo "frou frou" o come si scrive :huh: e allo stesso tempo diceva che ero troppo uguale alla mia mia migliore amica che di frou frou non ha niente (dalla quale mi sono allontanata per un motivo diverso)100% contradittorio
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 10:05     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Io ormai sono single da 5 anni, e quelli che mi capita di conoscere prendono il lolita per una cosa estremamente sexy ed erotica. Ciò mi manda in bestia e smetto di rispondere ai loro continui messaggi e patetici tentativi di conoscermi 'meglio'
 
Top
MagicAutumn
view post Posted on 29/3/2016, 11:42     +1   -1




Ma pure i mutandoni da mettere sotto la gonna? :mmmh:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Sì, si mostrano molto interessati nel sapere cosa nascondiamo sotto delle gonne così gonfie. Il prossimo gli dico che in realtà mi chiamo Luigi e sono un crossdresser
 
Top
MagicAutumn
view post Posted on 30/3/2016, 14:13     +1   -1




HAHAHAHHAHA :XDD:
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4148 views
  Share