» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 23/3/2010, 19:40 by: .:Itrill:.     +1   -1




non veste lolita XD gli piacciono le teeshirt "ignoranti" (alla threadless per intenderci) e mette solo denim o pantaloni 5 tasche (massimo massimo i cargo larghi).gli piace portare la tracolla, i rayban, e le onizuka tiger....

ama il fantasy, odia gli zombie e i cani zombie XD e i cani randagi che lo assalgono nei videogiochi :P spesso gioca come master a d&d, e si è appena staccato dall'ossessione per i mmorpg (tipo Wow).

fa un lavoro poco comune che ama tantissimo, in cui centrano i supereroi... e gli piacerebbe tanto visitare il giappone per vedere le terme, lo studio ghibli, il parchetto giochi dedicato ad astro boy, la tokyo tower, i negozi pieni zeppi di miniature, e mangiaremangiaremangiaremangiare..... è disposto a provare pure il natto, anche se so già che gli farà schifo XD

io lo ritengo una persona speciale, non riesco ad incasellarlo nella normalità perchè conosco solo lui così :)

quando ci siamo conosciuti eravamo come ora...ma non esattamente così. mi ha sempre aiutata a portare avanti le mie passioni (e ne ho davvero tante) tempo/pecunia permettendo!
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4149 views
  Share