» .:Gothic Lolita Zone:. «

avvistamento lolitosaggini presso Oviesse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 12:34     +1   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Gli attacchi a Baby Angel sono stati fatti soprattutto su facebook da lolite che non frequentano il forum... qui ho sempre visto un atteggiamento diverso. Io sono sempre stata pro-BA e se vestissi sweet avrei sicuramente preso la blooming e la patisserie (e pure la cherry che però da me non è mai arrivata) ma sinceramente queste ultime cose, camicette a parte, le trovo proprio brutte...
Poi questo Massisimiliano Zumbo sarà di certo qualche parente di Fiorucci o dei dirigenti di OVS, ne ho viste troppe per pensare che uno studente appena uscito dall'accademia venga preso a realizzare una collezione a suo nome solo per meriti personali XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 10/4/2012, 12:38     +1   -1




Anche a me sfugge... L'unico commento negativo è di contessina, ma magari in passato quelli negativi fossero stati come il suo! XD
si stava ragionando in termini positivi...Poi un conto è apprezzare i "pro", altro è far finta che non esistano "contro", ma è solo la mia opinione!

Molto carino l'outfit! ^__^
 
Top
Abigale
view post Posted on 10/4/2012, 14:57     +1   +1   -1




Kriss, di che tessuto erano vestito e gonna?

Comunque niente XD io vado sempre buca perchè sono colori troppo sweet perchè riesca ad indossarli. Io e babyangel (nella sua parte lolita) ci siamo trovate solo sulla cherry :P
Per il resto invece non faccio testo XD tutti i miei jeans e gran parte delle mie maglie e maglioni sono babyangel...lol...
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


@lolitavelenosa in parte ti riferivi a quello che ho detto io ma come ho scritto, anch'io ho dei capi baby angel quindi non "butto cacca" sul marchio italiano come dici tu, ho solo espresso il mio parere perchè Fiorucci, che non è scemo, ha capito che c'è molto interesse verso questo stile e non vorrei che x vendere facesse uscire capi come questi nuovi che sono a mio parere di dubbio gusto.. poi è logico che qualsiasi brand fa vestiti x vendere, ma vogliamo mettere la baby con la baby angel? baby è già nata come brand lolita, la baby angel segue una vaga scia, anche perchè non so se ricordate che capi lanciava fiorucci negli anni '90, più che angioletti non si vedevano, avrà capito che la gente vuole altro...-.-
 
Web Contacts  Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 10/4/2012, 18:58     +1   -1




Ma queste cose postate da Krish si trovano già nei negozi? Qualche robina pastellosa per il fairy, mo che viene l'estate, non mi dispiacerebbe affatto *_*
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 10/4/2012, 19:48     +1   +1   -1




No, per la verità mancava il mio commento "neutro", è che ieri la mia connessione mi trollava X°D

A me questa collezione, per quel poco che vedo, non sembra proprio lolita. Ma infatti mi sembra che (giustamente) abbiano messo le mani avanti dicendo "di ispirazione Lolita" (con la L maiuscola, brr) e non "prettamente lolita". XD e questa secondo me è una bella cosa, piuttosto di metterci, che ne so, un lace monster e scriverci "nuova collezione lolita!!1".

Io non spalerei cacca, ma nemmeno faccio i salti di gioia... è tutta roba lolitabile ma se è per quello posso trovare cose simili anche da Zara e da H&M (tranne le gonne e abiti con le stampe, che comunque non mi interessano granché dato che non porto gonne, e gli abiti non mi piacevano granché). Baby Patisserie a parte, non mi pare di dover riconoscere che Fiorucci o il tizio dell'accademia siano due genietti innovativi per aver portato il lolita in Italia. Ma questo è solo il mio parere... è ovvio che ognuno abbia il suo, no? Poi all'Ovs ci vado lo stesso per curiosare, ma finora i miei soldi non li hanno visti... non perché sono repliche, non per l'allerta truzze in lolita, non perché se è italiana fa schifo... ma perché non mi stanno bene, o non le metterei, o so di poter trovare qualcosa di più carino su Taobao allo stesso prezzo.

Ma poi anche se qualcuno spalasse cacca..!? Non mi pare che Fiorucci sia diventato un poveretto ^^

Comunque, incredibile, il drama Baby Angel è esattamente identico al vecchio drama egl sull' "infamous Hot Topic dress" XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 10/4/2012, 23:11     +1   -1




forse sbaglio ma mi sembra che molti italiani (aldilà del lolita) siano ancora vittima della cultura un po retrò che vuole tutto ciò che è fatto all'estero migliore di quello fatto qui! per questo mi infastidisco, quando mi sembra che si vogliano cercare per forza le pulci anche dove non ce ne sono (ad esempio sulla baby patisserie...dire che è corta o che sotto non sta una petty...come si è letto in giro...) magari non è cosi e sono io che la vedo male boh ;)

poi se uno dice non mi piace ok... legittimo...ma trovare difetti "per forza" boh ;)

poi menomale che baby angel si è evoluto.... non sarà lo stilista definitivo, non sono sua fan.... ma almeno si è evoluto dagli angioletti degli anni 90 ... non come cavalli e d&g che sono sempre allos tesso punto :sick:


 
Top
Kanoma
view post Posted on 11/4/2012, 00:50     +1   +1   -1




Le ultime cose postate da Krishna mi sembrano molto graziose,un mischione un po' confuso(?) tra fairy kei,rori e qualcos'altro.

A prescindere dalla lunghezza,mi piacciono molto le camicine.....ma converrà tirare le somme di persona,direttamente.
 
Top
krishneide
view post Posted on 11/4/2012, 09:57     +1   +1   -1




Lolita e Contessina vi chiederei di trasferire la vostra discussione sul topic apposito (nel caso continuiate a parlare di BA) o di crearne uno nuovo. L'argomento è molto interessante (non sto scherzando, mi interessa davvero) ma questa discussione è solo per le novità e gli acquisti da OVS

CITAZIONE (Abigale @ 10/4/2012, 15:57) 
Kriss, di che tessuto erano vestito e gonna?

Comunque niente XD io vado sempre buca perchè sono colori troppo sweet perchè riesca ad indossarli. Io e babyangel (nella sua parte lolita) ci siamo trovate solo sulla cherry :P
Per il resto invece non faccio testo XD tutti i miei jeans e gran parte delle mie maglie e maglioni sono babyangel...lol...

abito e gonna sono in chiffon, non ho guardato l'etichetta, ma sicuramente era sintetico.

i colori sono anche il mio problema, se ci fosse stato qualcosa in toni più scuri (improbabile data che si tratta di una collezione estiva) l'avrei preso quasi sicuramente.


CITAZIONE
Ma queste cose postate da Krish si trovano già nei negozi? Qualche robina pastellosa per il fairy, mo che viene l'estate, non mi dispiacerebbe affatto *_*

io per adesso le ho trovate solo nell'ovs di corso garibaldi a milano, ma mi hanno assicurato che arriveranno anche negli altri.

CITAZIONE
Poi questo Massisimiliano Zumbo sarà di certo qualche parente di Fiorucci o dei dirigenti di OVS, ne ho viste troppe per pensare che uno studente appena uscito dall'accademia venga preso a realizzare una collezione a suo nome solo per meriti personali XD

in realtà credo che sia più che altro una collaborazione con l'istituto marangoni che, tramite concorso interno, ha scelto uno studente per dargli questa opportunità (sono tutte congetture personali, ma mi pare la spiegazione più verosimile)

Nel caso massimiliano frequenti il forum sarebbe interessante sentire la sua opinione

 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 11/4/2012, 10:37     +1   -1




hai ragione, scusa Krishneide. Mi ero dimenticata dell'esistenza dell'altro topic ><
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/4/2012, 12:50     +3   +1   -1




I miei insiders mi riportano che Zummo ha vinto un concorso indetto da fiorucci in marangoni, ha fatto uno stage di 6 mesi con il progetto di una collezione sua.

Essendo una capsula, potrebbe essere l'unica stagione. Ho espresso le nostre perplessità sulla lunghezza delle camicie ma è lo stile che decide :)

Mentre, pensavo, se il progetto è suo, probabilmente è passato dal forum per conoscere qualche info sul lolita...
Mmh...

Ah aggiungo con un : ha 20 anni.
Di più non so.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:59     +1   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Ah ok, mi scuso per la malafede allora! Meglio così, almeno ogni tanto c'è un'azienda che decide di dare qualche possibilità ai giovani!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 12/4/2012, 09:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 9/4/2012, 22:13) 
CITAZIONE
abito e vestito tanto lolita non sembrano ( molto molto corti ??? O.o)

in realtà il jsk è di una lunghezza perfetta (anche se dalla foto non si direbbe), a me arriva poco sotto le ginocchia, e sono alta 163 cm.

e la camicia arriva al bacino, non alla coscia.
chiaramente può essere indossata solo sotto una gonna, lo davo per scontato, ma devo dire che la preferisco così.

ieri ho dimenticato di postare un'altra foto, di qualcosa che mi lascia molto combattuta:

(IMG:http://4.bp.blogspot.com/-YtLbz8_A4xw/T4Hg...177947933_n.jpg)

un tentativo di bloomers elasticizzati e aderenti... onestamente li ho trovati comodi, e il pizzo è pure bello, ma sono troppo affezionata alla forma a palloncino XD

i

Chissà se qui arriveranno!! Io devo dire che sono contenta per l'iniziativa e queste cose "base" per il Lolita non mi dispiacciono, al massimo le camiciole si possono modificare ma per chi come me dovrebbe acquistarla online e spenderci un sacco con le spese di spedizione è un'ottima occasione! i bloomers-leggins sono simpatici! xD quanto costavano? XD

Le camicie secondo voi si possono tingere? non so come reagisca il pizzo di organza o che è XD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 12/4/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 11/4/2012, 13:59) 
Ah ok, mi scuso per la malafede allora! Meglio così, almeno ogni tanto c'è un'azienda che decide di dare qualche possibilità ai giovani!

Concordo! Con tutte le storie sul mondo della moda che ho letto su questo forum questa è davvero un'ottima notizia!


@Krish: grazie ^__^ andrò presto a sbirciare all'Oviesse di Spezia!!
(Oltretutto ne hanno aperta un'altra nel centro commerciale di recente apertura ma è una vera delusione ç__ç esattamente come il mio caro H&M, non c'é mai nulla di bello e sono già due o tre volte che esco a mani vuote da lì ._. anche i miei amici maschi e il moroso sono rimasti shockati dopo il bottino che feci a Milano e conoscendo in generale la mia passione per lo shopping, ma questa è un'altra storia ._. triste, ma OT..scusate lo sfoghino personale >_< )
 
Top
Wailly
view post Posted on 13/4/2012, 21:57     +1   -1




se vi interessa contattare lo stilista c'è su facebook :)
 
Top
525 replies since 28/2/2010, 23:39   12037 views
  Share