» .:Gothic Lolita Zone:. «

avvistamento lolitosaggini presso Oviesse

« Older   Newer »
  Share  
Lilamy
view post Posted on 16/11/2013, 16:38     +1   -1




Sì, può darsi che non abbia troppo mercato ed è anche caro per quello che vale come qualità. Solita storia di sempre con Fiorucci. Al mercato sulla bancarella delle pezze vecchie ho trovato un maglioncino nero con rouche bianche ad 1 euro. Ok, sicuramente usato, ma l'etichetta era originale Baby Angel e non c'erano difetti, però che qualità di plastica! Sono più morbidi i maglioncini cinesi (che però puzzano di concia economica).

Il negozio a San Babila si chiama Love Therapy. Prima per molti anni è stato lo storico negozio Fiorucci. Baby Angel è (era?) Fiorucci. Non mi possono togliere l'unico hint di Lolita in Italia per quanto sgrauso!!!
Cmq i pezzi carini si trovano a sprazzi nelle Oviesse più disparate, cioè non ce n'è una che abbia tutto. Il cappottino devo averlo visto tempo fa. Dubito che ci possa stare sotto una petti molto puffosa e rigida.
A volte i vestiti nelle vetrine sembrano molto svasati ma poi non lo sono davvero così tanto quando li provi. Sono troppo svasati per abbigliamento comune (soprattutto per le tappe come me) e troppo poco per Lolita.
 
Top
525 replies since 28/2/2010, 23:39   12037 views
  Share