» .:Gothic Lolita Zone:. «

avvistamento lolitosaggini presso Oviesse

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 31/1/2011, 13:20     +1   -1




Io in realtà ogni volta che vado e vedo qualcosa che mi piace lo prendo, nelle ovs intorno a casa tendono ad avere pochi pezzi per capo (tipo 3-4) e una volta finiti non arrivano mai nuovi stock.
La maggior parte dei prendisoli estivi che ho comprato negli anni li ho presi a febbraio XD
Questo per dire che se siete seriamente interessate all'acquisto io vi consiglio di approfittarne finché ci sono!

A me è capitato con la camicia lolita, ne ho due: una 46 e un 42 XD volevo la 44 ma quando sono tornata a cercarle era rimasta solo una 46 nera e una 42 nera a fiori bianchi!
(comunque, se siete interessate state larghe con la taglia, perché il modello sale sui fianchi e con la taglia giusta vi ritrovate le schiena semi-scoperta!)
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 31/1/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 31/1/2011, 12:25) 
Sabato ho visto il vestito ed è veramente veramente molto bello.... solo che non me la sono sentita di prenderlo perchè essendo un jsk è ancora troppo estivo per i miei gusti ora... ma credo che torenerò a provarlo con una camicia o un cut adatti e una petty per vedere il risultato.

anche io vorrei provare il vestito e la gonna con una petti prima xD
la camicina è carina, però qui dalle mie parti non l'ho proprio mai vista °_°
 
Top
Miwako87
view post Posted on 31/1/2011, 15:16     +1   -1




Qui a Torino ho visto sia la gonna che il vestito stile putu e devo dire che sono entrambi molto belli, solo che...sono un pò corti! Io sono alta più o meno 1.65 e ho provato la gonna (il vestito no perchè c'era solo una xs e si vedeve a occhio che era cortissimo e piccino per me) e mi arrivava poco più sotto del sedere, peccato davvero perchè è molto bella :(
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 31/1/2011, 15:19     +1   -1




Si il vestito è decisamente corto ç___ç
 
Top
Abigale
view post Posted on 31/1/2011, 15:32     +1   -1




In effetti ho preso da loro un vestito bellissimo tutto di san gallo...ma lo indosso sempre coi bloomers lunghi, perché altrimenti è troppo corto!
Viene fuori una sorta di outfit baby non male, però a volte mi secca pensare che per 10 cm di stoffa in più mi evitavo la seccatura XD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/1/2011, 23:06     +1   -1




Per il JSK è un problema, ma la gonna si può "scendere" sotto la vita :P così sembra più lunga :D!

Ah, e a me sembra proprio una replica bella e buona °_° devo correre all'oviesse, anche se qua a Spezia immagino non ci sia XD ma tantovale farci un salto comunque che non si sa mai ^_^
 
Top
krishneide
view post Posted on 31/1/2011, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 31/1/2011, 13:20) 
Io in realtà ogni volta che vado e vedo qualcosa che mi piace lo prendo, nelle ovs intorno a casa tendono ad avere pochi pezzi per capo (tipo 3-4) e una volta finiti non arrivano mai nuovi stock.
La maggior parte dei prendisoli estivi che ho comprato negli anni li ho presi a febbraio XD
Questo per dire che se siete seriamente interessate all'acquisto io vi consiglio di approfittarne finché ci sono!

A me è capitato con la camicia lolita, ne ho due: una 46 e un 42 XD volevo la 44 ma quando sono tornata a cercarle era rimasta solo una 46 nera e una 42 nera a fiori bianchi!
(comunque, se siete interessate state larghe con la taglia, perché il modello sale sui fianchi e con la taglia giusta vi ritrovate le schiena semi-scoperta!)

concordo in pieno sulla questione taglia, meglio prenderne una in più.
per quanto riguarda l'abito di putu in vendita le cose sono 2

- fiorucci ha copiato alla grande putumayo,
- la ragazza sta vendendo al triplo del prezzo un abito ovs a cui ha attaccato del pizzo e dei nastri.

in entrambi i casi sono senza parole...
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/2/2011, 00:17     +1   -1




La stampa è uguale ma non identica, quello della ragazza ha le farfalle e quello di ovs le corone, quindi fiorucci si è "ampiamente ispirato" XD
 
Top
krishneide
view post Posted on 1/2/2011, 00:45     +1   -1




abi hai ragione, sono appena tornataa casa e prima cosa che ho fatto è stata controllare (nella foto mi pareva identico): come dici tu ci sono alcune differenze nel disegno (farfalle al posto di corone), le farfalle grandi sono disegnate diversamente e le rose disegnate su tutto il vestito sono meno particolareggiate, come se fossero stampate male.

mi chiedo: se proprio volevano fare una replica, non potevano ispirarsi a vm o iw
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/2/2011, 01:00     +1   -1




CITAZIONE
mi chiedo: se proprio volevano fare una replica, non potevano ispirarsi a vm o iw

u.u tristemente vero, mai che ci vada di culo con le repliche!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 1/2/2011, 01:12     +1   -1




Quoto XD e magari con taglie "italiane" :P
 
Top
*Anemone*
view post Posted on 1/2/2011, 04:26     +1   -1




io ho controllato 2 oviesse, avevano più o meno le stesse cose tranne qualcosina..ho preso l'abitoe la borsettina con le rose e devo dire che l'abito che non è poi così corto..certo qualche cm in più non guastava,ho preso una 46 proprio per la lunghezza(io sono 1,72) è molto carino,la gonna invece l'ho vista ma mi è sembrata corta inoltre non mi sembra che vada alla vita..
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 1/2/2011, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 1/2/2011, 00:45) 
mi chiedo: se proprio volevano fare una replica, non potevano ispirarsi a vm o iw

quoto!
oh magari facesse delle replice ben degne di vm o iw.. e magari anche mm XD quante pretese che ho XDD
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 1/2/2011, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (:*:Sakura:*: @ 1/2/2011, 12:27) 
quoto!
oh magari facesse delle replice ben degne di vm o iw.. e magari anche mm XD quante pretese che ho XDD

quoto in pieno xD
beh dai la speranza è l'ultima a morire *mari ottimista*
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 1/2/2011, 19:37     +1   -1




oh ecco °_° non avevo notato la cosa delle corone/farfalle...
le prime cose che mi erano saltate all'occhio erano i laccetti incrociati e il pizzo...
 
Top
525 replies since 28/2/2010, 23:39   12037 views
  Share