» .:Gothic Lolita Zone:. «

avvistamento lolitosaggini presso Oviesse

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 17/1/2011, 10:24     +1   -1




MA quindi è della collezione nuova o è una rimanenza di non si sa quale collezione rimessa fuori per i saldi?
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 17/1/2011, 14:30     +1   -1




io ho visto dei cardigan carini con fiocchettini applicati sopra.
e robina varia, nulla di chissà cosa.

prezzo medio del cardigan €30
e a mio parere non li vale.
però in saldo ho visto solo della schifezza che con il lolita non centra niente.

non saprei se da città a città cambia ciò che vendono (un pò come l'h&m e zara)
 
Top
Debba
view post Posted on 17/1/2011, 15:45     +1   -1




Le cose di Baby angel non cambiano, seguono una collezione unica... ma sul sito c'è ancora quella autunno inverno.
 
Top
krishneide
view post Posted on 17/1/2011, 18:35     +1   -1




allora l'abito è un anticipo della nuova collezione PE11, quindi non è in saldo. sul sito purtroppo è ancora presente la collezione invernale, quindi non so se esista in altri colori (dove l'ho trovato c'era solo in bianco e nero).
è vero, come stampa ricorda putumayo, per questo ha attirato subito la mia attenzione, ma non penso che la qualità sia la stessa (in realtà non ho mai toccato un abito di putu), la paragonerei ad un abito di bodyline di buona fattura, e infatti come prezzi siamo lì.

terrò comunque d'occhio i negozi e il sito per sapere se ci saranno novità
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 17/1/2011, 19:54     +1   -1




Ah ok allora come qualità putumayo è lì lì :P
 
Top
Debba
view post Posted on 17/1/2011, 21:31     +1   -1




Grazie per l'info cara! andrò sicuramente a sbirciare all'Oviesse di Modena e speriamo mettano la nuova collezione on line a breve così mi faccio la lista della spesa LOL
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 17/1/2011, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 17/1/2011, 15:45) 
Le cose di Baby angel non cambiano, seguono una collezione unica... ma sul sito c'è ancora quella autunno inverno.

uhm, intendevo che di certo a Ravenna trovi un assortimento più ridotto che a Milano! ;)
casomai una maglia esiste in 3 colori, ma a Ravenna lo trovi solo in uno! ;)
ipotesi mio, eh! ;D
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 30/1/2011, 21:14     +1   -1




non ricordavo il nome del jsk della putu ma vi linko egl lj visto che una ragazza lo sta vendendo..
http://community.livejournal.com/egl_comm_...s/13714319.html

ma si può? xD
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 30/1/2011, 21:49     +1   -1




ok, premetto di aver sempre snobbato Putumayo...
quindi il famoso jsk oviesse è una.. replica? °___°
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 30/1/2011, 22:32     +1   -1




no, direi di no.
ma indubbiamente la somiglianza è notevole! °__°
 
Top
Abigale
view post Posted on 30/1/2011, 22:42     +1   -1




X°D Quel copione di Fiorucci!

No, a parte gli scherzi non è impossibile (anche se forse è improbabile XD) che sia ispirato non so quanto a putu quanto al panku. In una putata di "velisti per caso" che hanno trasmesso lo scorso anno su rai3 c'era Syusy che incontrava Elio Fiorucci in un mercato nei sobborghi di Bangkok(mi pare) e lui le diceva che era proprio per le strade della thailandia e in generale dell'oriente che trovava le ispirazioni per le sue nuove collezioni XD

Prima che mi prendiate per matta, Elio Fiorucci è il creatore della linea babyangel per ovs, di cui questo vestito fa parte ;)
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 31/1/2011, 00:19     +1   -1




l'ho visto prima, ci sono rimasta! xD
 
Top
Debba
view post Posted on 31/1/2011, 12:25     +1   -1




Sabato ho visto il vestito ed è veramente veramente molto bello.... solo che non me la sono sentita di prenderlo perchè essendo un jsk è ancora troppo estivo per i miei gusti ora... ma credo che torenerò a provarlo con una camicia o un cut adatti e una petty per vedere il risultato.

Comunque ora la collezione è on-line www.babyangel.it/it/#/collection10

Ecco la mia personale selezione di cose che terrò d'occhio
image
Credo che più che al vestito punterò alla putugonna LOL
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 31/1/2011, 12:32     +1   -1




beh la camicia "lolita" in sangallo è carina! ^^
oh si anch'io l'ho visto sabato a reggio il vestitino e anche la gonna.. sembrano molto carini, ma non so se me la sento prenderli.. però potrei provarli e vedere come stanno XD
 
Top
krishneide
view post Posted on 31/1/2011, 13:13     +1   -1




la camicia lolita è un modello che ripropongono ogni anno in stampe e colori diversi... io ne ho già due e le adoro entrambe
 
Top
525 replies since 28/2/2010, 23:39   12037 views
  Share