» .:Gothic Lolita Zone:. «

EVITARE : Milanoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


Qualcuna di voi mi sa dare informazioni per quanto riguarda le scarpe di questo sito?
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 20/2/2012, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (RomanceLou @ 11/5/2011, 09:53) 
Qualcuna di voi mi sa dare informazioni per quanto riguarda le scarpe di questo sito?

Io ho preso da poco un paio di scarpe di vernice...
queste: www.milanoo.com/it/p29449.html
e me ne sono pentita:
la vernice sembra di plastica... non è per niente fine...
e soprattutto il laccetto era totalmente sproporzionato... lunghissimo!
Ho dovuto farlo accorciare dal calzolaio!
Per il resto sono comode, e sono piaciute molto alle mie amiche (non lolitine)...

Ho deciso che non ci comprerò più nulla, se non in casi totalmente estremi...
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 20/2/2012, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Ninelyn @ 20/2/2012, 14:27) 
CITAZIONE (RomanceLou @ 11/5/2011, 09:53) 
Qualcuna di voi mi sa dare informazioni per quanto riguarda le scarpe di questo sito?

Io ho preso da poco un paio di scarpe di vernice...
queste: www.milanoo.com/it/p29449.html
e me ne sono pentita:
la vernice sembra di plastica... non è per niente fine...
e soprattutto il laccetto era totalmente sproporzionato... lunghissimo!
Ho dovuto farlo accorciare dal calzolaio!
Per il resto sono comode, e sono piaciute molto alle mie amiche (non lolitine)...

Ho deciso che non ci comprerò più nulla, se non in casi totalmente estremi...

Putroppo questo non vale solo per le scarpe ma anche per i vestiti, qualche tempo fa ho vinto un concorso sulla loro pagina FB il premio era una replica di MM.Una vera schifezza..pizzi sintetici, tessuto lucido, sottogonna penosa (un solo strato di tulle floscio), fiocchi tenuti da rorcine anzi chè cuciti e chi ne ha più ne metta..ringrazio solo di non averci speso nulla, è uno scandalo mettere in vendita a 80 euro un obrobrio simile.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 20/2/2012, 16:40     +2   +1   -1




Quel sito è il male...non ordinate NIENTE, neanche uno spillo, e fate circolare la voce a più non posso! Boicottiamo Milanoo >_<!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


E poi traducono malissimo i nomi dei vestiti e delle scarpe! O____o Riesco meglio io, per dire xD

Ti credo che fanno concorrenza, vendono vestiti di MM e VM a 60 €, che poi chissà che robaccia ti arriva a casa...

Inoltre sulla loro pagina di FB sembra che non rispondano nemmeno alle domande dei loro clienti. Sono scandalosi T____T Farebbero più bella figura a chiudere baracca e burattini u____u


CITAZIONE (kafkasullaspiaggia @ 20/2/2012, 16:06) 
Putroppo questo non vale solo per le scarpe ma anche per i vestiti, qualche tempo fa ho vinto un concorso sulla loro pagina FB il premio era una replica di MM.Una vera schifezza..pizzi sintetici, tessuto lucido, sottogonna penosa (un solo strato di tulle floscio), fiocchi tenuti da rorcine anzi chè cuciti e chi ne ha più ne metta..ringrazio solo di non averci speso nulla, è uno scandalo mettere in vendita a 80 euro un obrobrio simile.

Fossi stata in te gli avrei pubblicato sulla pagina un bel post in cui gli si fa notare che vendono delle schifezze, che non corrispondono minimamente alle foto da loro proposte ^^
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 4/5/2012, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 3/5/2012, 15:27) 
E poi traducono malissimo i nomi dei vestiti e delle scarpe! O____o Riesco meglio io, per dire xD

Ti credo che fanno concorrenza, vendono vestiti di MM e VM a 60 €, che poi chissà che robaccia ti arriva a casa...

Inoltre sulla loro pagina di FB sembra che non rispondano nemmeno alle domande dei loro clienti. Sono scandalosi T____T Farebbero più bella figura a chiudere baracca e burattini u____u


CITAZIONE (kafkasullaspiaggia @ 20/2/2012, 16:06) 
Putroppo questo non vale solo per le scarpe ma anche per i vestiti, qualche tempo fa ho vinto un concorso sulla loro pagina FB il premio era una replica di MM.Una vera schifezza..pizzi sintetici, tessuto lucido, sottogonna penosa (un solo strato di tulle floscio), fiocchi tenuti da rorcine anzi chè cuciti e chi ne ha più ne metta..ringrazio solo di non averci speso nulla, è uno scandalo mettere in vendita a 80 euro un obrobrio simile.

Fossi stata in te gli avrei pubblicato sulla pagina un bel post in cui gli si fa notare che vendono delle schifezze, che non corrispondono minimamente alle foto da loro proposte ^^

L'ho fatto! *ovviamene è stato eliminato*
 
Top
artsenig
view post Posted on 4/5/2012, 13:45     +1   -1




Mamma mia, meno male che non ci ho ordinato niente....mi era venuto in mente di ordinargli qualcosa, ma fortunatamente ho letto prima i giudizi su egl e qui...cmq vedendo le immagini è veramente una cosa scandalosa...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 4/5/2012, 13:47     +3   +1   -1




scusa potresti postare le foto del vestito?? io cerco sempre di dissuadere chi vuole comprare anche su fb, ma raramente mi danno retta...ci fossero piu foto di questi "scempi" in circolazione la gente ci crederebbe di piu!!! invece gira soltanto una foto fatta da una ragazza dell'egl, e logicamente la gente dice "eh ma sara solo quel caso li"

credo sia giusto sputtanare un negozio cosi grande e cosi disonesto, che, oltretutto fa prezzi esorbitanti D:

;) ;)
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 4/5/2012, 15:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 4/5/2012, 14:47) 
scusa potresti postare le foto del vestito?? io cerco sempre di dissuadere chi vuole comprare anche su fb, ma raramente mi danno retta...ci fossero piu foto di questi "scempi" in circolazione la gente ci crederebbe di piu!!! invece gira soltanto una foto fatta da una ragazza dell'egl, e logicamente la gente dice "eh ma sara solo quel caso li"

credo sia giusto sputtanare un negozio cosi grande e cosi disonesto, che, oltretutto fa prezzi esorbitanti D:

;) ;)

Non riesco a caricare nessuna delle foto, però le trovi anche nel mio showroom qui sul forum.
Appena avrò sotto mano una macchina fotografica decente posterò anche le foto dei dettagli..
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 08:37     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (kafkasullaspiaggia @ 4/5/2012, 13:20) 
CITAZIONE (Lady Bea @ 3/5/2012, 15:27) 
E poi traducono malissimo i nomi dei vestiti e delle scarpe! O____o Riesco meglio io, per dire xD

Ti credo che fanno concorrenza, vendono vestiti di MM e VM a 60 €, che poi chissà che robaccia ti arriva a casa...

Inoltre sulla loro pagina di FB sembra che non rispondano nemmeno alle domande dei loro clienti. Sono scandalosi T____T Farebbero più bella figura a chiudere baracca e burattini u____u


CITAZIONE (kafkasullaspiaggia @ 20/2/2012, 16:06) 
Putroppo questo non vale solo per le scarpe ma anche per i vestiti, qualche tempo fa ho vinto un concorso sulla loro pagina FB il premio era una replica di MM.Una vera schifezza..pizzi sintetici, tessuto lucido, sottogonna penosa (un solo strato di tulle floscio), fiocchi tenuti da rorcine anzi chè cuciti e chi ne ha più ne metta..ringrazio solo di non averci speso nulla, è uno scandalo mettere in vendita a 80 euro un obrobrio simile.

Fossi stata in te gli avrei pubblicato sulla pagina un bel post in cui gli si fa notare che vendono delle schifezze, che non corrispondono minimamente alle foto da loro proposte ^^

L'ho fatto! *ovviamene è stato eliminato*

Ecco, la disonestà di certa gente trionfa sempre u____u
Forse è più onesto Zalando... Almeno loro vedo che rispondono sempre alle domande che gli pongono sulla loro pagina FB
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 20:22     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Buono a sapersi, mesi fa navigavo spesso per gli abiti da sposa, (più belli quelli di light in the box U_U, ma rimanevo comunque incantata).
Se non fanno buoni i lolita dubito fortemente che facciamo meglio quelli da sposa
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2012, 18:22     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


uff in questi giorni sono inviperita come una iena x Milanoo XD possibile che ci sia ancora così tanta disinformazione su questo sito penoso?? sulla mia pagina FB ho ribadito anche ieri di starne alla larga, soprattutto da quando ho visto un negozio online che si è rifornito da loro spacciandolo come "rifornitore europeo" della moda lolita (mi vien da star male ._.) .. cioè io non sono certo un luminare della moda lolita ma queste cose le so e soprattutto se vuoi acquistare abiti almeno informati prima da dove ti arriva la roba!!!! (e se ti arriverà... e in che modo ti arriverà XD) scusate lo sfogo!
 
Web Contacts  Top
francescardm
view post Posted on 6/9/2012, 18:43     +1   -1




Anche io non sopporto milanoo, sono i negozi come questo che sono la disgrazie delle emergenti lolite, anche se non so sia come spiegarmi il famoso vestito del journal e alcuni video di youtube dove i vestiti sono belli e fatti bene.
 
Top
27 replies since 18/2/2010, 21:28   912 views
  Share