» .:Gothic Lolita Zone:. «

Waist Training, che sarà mai? '-'

« Older   Newer »
  Share  
marichan
view post Posted on 22/12/2009, 18:05     +1   -1




sissì, parlavo del waist training! :)
 
Top
ClocKnit
view post Posted on 22/12/2009, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (~Arashi @ 22/12/2009, 12:45)
ma...non ti spezzi a metà una volta tolto il corsetto, con una vita così sottile?

no, senti gli organi interni che si spostano, a quanto ricordo dalle mie letture.
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 22/12/2009, 19:23     +1   -1




Momento!
Il waist training non funziona proprio così, e ragazze, gli organi mica si spostano dall'oggi al domani, per una donna è molto più d'impatto una gravidanza rispetto a un waist training eh! ;)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 20:09     +1   -1




a me fa un po' impressione °____° gli organi ch si spostano.....>___<
 
Top
saya88
view post Posted on 22/12/2009, 22:32     +1   -1




mi spiace ma mi fa troppo senso, le foto della jung le avevo già viste tempo fa...
dopo aver portato il busto per la scoliosi mai e poi mai rimetterò qualcosa del genere, visto un problemino al nervo della gamba che mi ha lasciato.
 
Top
Vernon Lee
view post Posted on 23/12/2009, 12:44     +1   +1   -1




Esempi come la Jung o la Granger mi danno l'impressione malsana del voler mutare il proprio corpo fino a raggiungere la deformità -_-
sono tutto tranne che amoniose,mi ricordano i freaks dei circhi itineranti...
guardandole poi mi è sorto un dubbio...ma sarà possibile avere figli in quelle condizioni?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/12/2009, 13:40     +1   -1




La Jung li ha avuti prima :)
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/12/2009, 13:55     +1   -1




La cosa mi ha incuriosita e sono andata a cercare qualche immagine su google...però sebbene ammiri la tenacia con cui si porta avanti la pratica...non posso davvero fare a meno di considerare il risultato finale qualcosa di deforme :(

metto la foto sotto spoiler perché magari qualcuno è impressionabile...
SPOILER (click to view)
image


Ho anche trovato un disegno che paragona la fisionomia di una donna normale e di una sottoposta al waist training...

image

Povera cassa toracica :( ma come si fa a respirare così? I polmoni sono tutti schiacciati!
Questo dal punto di vista fisico...mentre quello che accade alla pancia è proprio...brutto esteticamente. Non trovo altre parole :(
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/12/2009, 14:06     +1   -1




La Jung come abbiamo già detto è il caso limite; il wt non ha quell'obiettivo da guinness, il wt si prefigge di far perdere alcuni cm nella circonferenza vita come a Morgana, o ancora meno, o di creare un punto vita a persone che non ce l'hanno.
Se parliamo di modificazioni corporee allora, a me fanno impressione pure quelli che si fanno i piercing sulla schiena e si passano i lacci come l'allacciatura di un corsetto, li ho visti diverse volte anche dal vivo, mentre lo facevano, e non riesco a condividere, ma quello è un altro discorso :)
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 23/12/2009, 15:03     +1   -1




Non ne avevo mai sentito parlare...però ero rimasta scioccata da una donna su una rivista con un'esposione cosmica ai fianchi e la vitina stretta,credevo fosse conformazione,anche perchè molte donne mediterranee presentano questa distribuzione fisica :seno grosso,fianchi larghi e vita stretta...mi si è aperto un mondo.
Riprendendo gli esempi la Jung o la Granger le trovo lontani da un'armonia fisica che invece ha Morgana(?!) e poi dubito che a quei livelli non ci siano problemi fisici...cioè il bolo alimentare come passa?
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/12/2009, 15:37     +1   -1




Il bolo alimentare passa per la gola XD
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 23/12/2009, 15:53     +1   -1




lo so XD ma seppure viene ridotto nella gola deve comunque passare nello spazio fra le due parti della cassa toracica,bu sarà il fatto che spesso io mangio senza masticare a farmelo sembrare difficile...
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/12/2009, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (LittleMomoko @ 23/12/2009, 14:06)
La Jung come abbiamo già detto è il caso limite; il wt non ha quell'obiettivo da guinness, il wt si prefigge di far perdere alcuni cm nella circonferenza vita come a Morgana, o ancora meno, o di creare un punto vita a persone che non ce l'hanno.
Se parliamo di modificazioni corporee allora, a me fanno impressione pure quelli che si fanno i piercing sulla schiena e si passano i lacci come l'allacciatura di un corsetto, li ho visti diverse volte anche dal vivo, mentre lo facevano, e non riesco a condividere, ma quello è un altro discorso :)

Mi sembrava di aver capito che Alige dicesse che i corsetti indossati da Morgana non fossero da WT ma corsetti normalissimi, quindi non l'ho nemmeno catalogata tra le "waist trainer".
Poi i pircing come dici tu non piacciono nemmeno a me, come non mi piace vedere parti plastiche inserite sotto la cute delle mani, lingue tagliate a metà o banalmente il piercing che perfora la guancia!
Insomma, può piacere o meno, però almeno i piercing te li fai togliere e muore li, invece la conformazione della vita difficilmente torna al naturale dopo il WT.
Mi ricorda un pò la fasciatura dei piedi alle bambine cinesi, a un certo punto potevi anche toglierla, ma zoppe ormai lo erano...mi sembra (ma sono ricordi di 4 superiore quindi estramemente vaghi e pure sbagliati, probabilmente) che andassero in corso alla cancrena quando il sangue tornava a circolare e che comunque dovevano subire una operazione per rimettere le ossa apposto. Insomma, non credo sia facile come levarsi un orecchino :P
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 23/12/2009, 17:37     +1   -1




Se smetti di fare wt certo che torni come prima, il wt viene appunto denominanto permanente, non definitivo.
Credo che Alige si riferisse alla tipa sofferente di Romantasy, Morgana è eccome una waist trainer, anche più avanti di altre!
 
Top
Abigale
view post Posted on 23/12/2009, 17:44     +1   -1




No beh, sicuro che se a un certo punto levi il corsetto torni normale...ma esattamente come per arrivare a 38 cm di vita ci vogliono molti anni, per tornare a 65 ce ne vorranno altrettanti ;)
Il discorso piercing è molto meno lungo, nel senso che lo togli e non lo hai più, forse ti permane giusto il buchetto ma fondamentalmente non hai modificato la tua conformazione fisica. :P

CITAZIONE (*AliGe* @ 22/12/2009, 15:23)
ripeto ^_^ non si puo' identificare morgana come waist training, quella è corsetteria normale, lei è vero ha una vita piccina ma non è waist training.

I corsetti che indossa non sono da waist training.
Non confondiamo le cose :)

La mia osservazione si basava su questo, comunque...
 
Top
106 replies since 21/12/2009, 20:52   4324 views
  Share